Donne, donne...chi le capisce vince un terno

di
genere
sentimentali

Oggi e domani niente Samira...astinenza dalla carne. Con suo marito in casa, non vorrei mai prendermi una coltellata. Sono andato al vicino bar e seduta ad un tavolo c'era la Wanda, una bellissima signora, sui 55-60 anni, portati bene, benissima e sinceramente la trovo molto e molto sexi. Non è la prima volta che la vedo là, anzi in passato l'ho spesso corteggiata senza ricevere nulla...anzi ho avuto la sensazione mi prendesse un pò in giro, causa i miei goffi tentativi. Un giorno sono andato a fare colazione al bar con il mio amico Pier...un tipo insignificante (a mio giudizio).
Ho incominciato a tenerla in chiacchera...ed il mio amico manco uno sguardo. Gli ho detto che almeno le guardasse le gambe e lui completamente disinteressato. Ho avuto il dubbio non gli piacessero le donne. Dopo qualche settimane mi reco al bar e con mio forte stupore che vedo? Pier e la Wanda seduti assieme...e fin qui nulla grave, ma tra loro c'era qualcosa, come un alone di complicità. Ci sono rimasto male. Io a fare il cavalier servente e per nulla ( il cavalier servente era un tipico inconcludente personaggio della Repubblica Veneta) e lui seduto con lei, che se lo mangiava con gli occhi.
Ho saputo da Pier ( di fatto diventato il suo toy boy) che lei, circa quindici anni più di lui, la seconda volta se lo è portato a letto. Una donna estremamente calda, tanto che Pier non riesce a soddisfarla pienamente. Frequentano Club per scambio di coppie e lei si fa due o tre uomini assieme in orge megagalattiche. Inoltre, se pur con il preservativo, sembra che ella si faccia diversi giovani di colore e le grosse misure non la spaventano. Sempre Pier mi ha detto che la Wanda ha voluto ricevere in vagina la sua mano e ci ha goduto di brutto. A sentire questo ci sono rimasto male, io che mi credevo più bello e simpatico di Pier sono stato declassato dalla donna.
Dicono che non è bello ciò che è bello, ma che è bello ciò che piace. Pier è diventato un piacione e lei stravede per lui. Si è trovato una cuoca, una lavandaia, una mamma ed una amante. Per fortuna al rientro a casa, guardando nella posta ho trovato un piccolo portachiave a forma di cuore e un biglietto di Samira che mi ringaziava per la bellissima giornata di ieri, pranzo e nuova esperienza (probabilmente si riferiva al rapporto anale) stupefacente. Ho pensato tra e me stesso che se per fare dispetto al marito deve fare con me una vita quasi orgiastica, ben vengano quei dispetti nei di lui confronti. In realtà credo che dopo l'ubriacatura di sesso iniziale si calmerà e troverà spunti sentimentali. Non avendo lei internet ed essendo lui sessualmente limitato e poco propenso a dare la libertà comportamentale alla moglie...mi sa che ella con me sta facendo indigestione di sesso e vuole mettersi a pari con la Lella, anche perchè io non rimpianga la mia ultima fidanzata e anche perchè vuole sentirsi evoluta, alla pari con le occidentali. Il fatto che ieri, se pur quasi furtivamente fosse vestita alla occidentale mi ha fatto capire come le piaccia farsi guardare e sentirsi bella.
scritto il
2023-07-08
1 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.