Serata tranquilla o quasi

di
genere
sentimentali

Ho pensato di cambiare programma: stasera con Amira poco sesso e tanti sentimenti. Sono ancora perplesso, mai avrei immaginato che una donna matura come Margherita mi avebbe sfinito. Mi sono reso conto che non è la solita ragazza, ma una donna che governa il gioco e riesce a darmi sensazioni mai provate. Dicono che una donna, a qualsiasi età possa provare orgasmi. La signora Margherita ha avuto diversi orgasmi e sembrava non volesse finirla mai. Per mia fortuna aveva impegni di lavoro, che per lei sono prioritari, senò avrebbe divorato il mio povero pisello. Pensare che per mesi speravo si decidesse, ora spero in un periodo di calma. Nonostante i sui oltre 50 anni, aveva un corpo sensuale. Non grassa, ma curvy, con delle cosce o meglio coscione da dieci e lode. Meravigliosi i suoi seni. No silicone od altro e per non farli cadenti mi ha detto che va in palestra. Vorrei, magari avanti nel tempo, proporle un rapporto anale. Non so come reagirebbe perchè sicuramente non entra nei suoi comportamenti passati, nè aspirazioni future. In un momento di confidenza intima post amplesso mi ha fatto una rivelazione che non rientra nei suoi standard confidenziali, forse voleva farmi partecipe di cose sue intime. Mi ha detto che in merito al fatto che lei avesse usato un pene di gomma era vero. Lo teneva nascosto sotto dei documenti. Morto il marito non se la sentiva di trovarsi un sostituto ed aveva ordinato via posta un pisellone che però non l'aveva soddisfatta. Troppo rigido e le faceva male. Solo una volta, quando era andata a Parigi dall'unico figlio si era lasciata andare con un ragazzo, una decina di anni meno di lei. Non ne era rimasta soddisfatta. Le piaceva come succhiavo le sue tette, sembravo suo marito che in tal senso la mandava in estasi, come avevo fatto io con la mia lingua chiaccherona.
Tornando ad Amira è venuta giù verso le otto di sera. Le detto che avrei dedicato l'ultima notte ai sentimenti. Le avevo preparato una cena a lume di candela e lei ci era caduta su questo risvolto prettamente sentimentale. Avesse saputo che ero spompato a causa della signora Margherita, come minimo mi avrebbe pugnalato. Poi sul divano una replica televisiva dell commissario Montalbano da giovane. Mi stringeva e si era spogliata. Poi ha preso in mano il mio gioiello e lo ha masturbato, lentamente ma con vigore. Per fortuna si era alzato e poi si è lasciato succhiare dalla tunisina. Ha ingoiato il mio sperma, ma temo di averlo consumato quasi tutto con la sexi Margherita. Siamo andati a letto, le ho leccato la vagina (cosa che le piace molto) ed ho visto che aveva provato un lungo orgasmo. Quindi ci siamo addormentati, nonostante il caldo.
Sono felice....con la Amira è tornato tutto a posto, anzi ho la sensazione mi voglia più bene e che si stia rilassando quando facciamo l'amore, la Grethel mi ha mandato una email in cui mi fa capire che ha ripreso il dialogo con il fidanzato. Lui vorrebbe che lei si operasse e si facesse costruire una vagina. Ne è contraria per motivi, credo economici. Mi diceva che in america, dopo avere fatto qualche film porno era ricercatissima. Qualche riccone era propenso a darle fino a cinque mila dollari a notte. Senza pisellino avrebbe perso almeno metà entrate. Scherzando le ho scritto che io l'avrei pagata a rate, ma lei ha replicato che il suo era stato un regalo nei miei confronti e nonostante tutto un regalo a metà. La signora Margherita finalmente si è concessa a me. Mai l'avrei creduto. Forse, mentre stavamo lottando sul tapetto devo averle risvegliato il bisogno quasi assopito di fare l'amore con una persona con cui aveva una certa confidenza e che poteva manipolare. Se in futuro dovesse decidere ancora di accogliere il mio pisello nulla di grave a farle credere che il gioco lo conduce lei. Che donna meravigliosa: ora capisco perchè molti giovani preferiscono le donne mature e navigate. Quindi lascio a lei il timone e chissà che non mi coinvolga nella sua prossima tempesta ormonale. Dovrò semplicemente dire che sento la mancanza dei suoi seni e che mi mancano le sue poppate...forse il fatto di sentirsi con me quasi mamma, la eccita e sconvolge i suoi metodici e ragionati comportamenti. Però ha il braccio corto, nonostante sia ricca non mi dà mai la paghetta e piuttosto che pagarmi in denaro per il mio aiuto, preferisce ora pagarmi in natura, senza lasciarmi ricevuta e senza spendere. E' proprio Margherita la commercialista....
scritto il
2023-07-18
1 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.