Esordio

di
genere
sentimentali

Ieri sera la mia dolce Bianca ha esordito alla tv locale con le previsioni del tempo. Aveva le gonne un pò corte e una camicetta carina, non si vedevano le tette, ma si potevano indovinare con facilità. Ha parlato del tempo in maniera corretta, senza emozioni...una brava annunciatrice. Da quello che ho sentito tempo varabile, poi tra qualche giorno tornerà il caldo.
Sembra che il suo annuncio, se pur di solo tre minuti sia piaciuto agli spettatori. La tv ha ricevuto diversi messaggi, nei quali si chiedavano dati personali, se era fidanzata e tutta una serie di richieste anche troppo personali che naturalmente non sono state prese in considerazioni. Al bar dello sport, il mio amico Pierino che l'ha seguita all'orario giusto, mi ha detto che la ragazza fà colpo e buca lo schermo.
Da parte mia ho detto a Pierino che portava al collo una collanina non vistosa che le ho regalato ed era una sua maniera per salutarmi e ringraziarmi per averla supportata in queste settimane. Se voglio essere critico spero si faccia crescere di più i capelli, biondona come è potrebbe a mio avviso risvegliare gli amanti delle donne nordiche.
Da noi ciò che è esterofilo piace di più...siamo italiani ed una figlia di pugliesi che passa per svedese ravviva le fantasie.
E' ritornata a casa verso le nove di sera, il portinaio della tv gli ha dato un passaggio con l'auto aziendale. In ogni caso sarei andato io a prenderla, non mi va di lasciarla in giro da sola, di notte...troppa delinquenza, coltelli e bande di ragazzini. Personalmente mi aspetto un ritorno alla legalità, grazie ad un inasprimento delle leggi.
Il fatto che io mi preoccupi di lei e della sua incolumità segna dei punti a mio favore. Non a caso la trovo più dolce e meno polemica del solito.
Si è struccata perchè le
avevano messo a disposizione una truccatrice. Personalmente la trovo più bella ad acqua e sapone, ma quelle sono le esigenze dello schermo a colori.
E' venuta subito a letto e mi ha raccontato di come l'abbiano preparata a parlare al pubblico. Non la finiva più di parlare e perchè non si trasformasse in un pavone ho cominciato a baciarla nella speranza di fermare la sua lingua blateratrice.
Lentamente si è spogliata e siccome a volte mi considera un censore mi ha chiesto di visionare quelli che a mio giudizio sono i suoi difetti fisici.
A questo punto ha risvegliato il mio spirito cattivello e le ho detto di tagliarsi la barba più spesso, di non lasciare in giro il rasoio, che le sue cosce erano piene di grasso, le tette cadenti fino all'ombellico e tutta una serie di difetti inventati, gambe pelosime comprese e la vagina un pò di traverso. Poi parlando invece seriamente le ho detto che a me andava bene per come era, difetti o non difetti per me andava bene così.
Si è subito sciolta, come un gelato quando il frigo funziona male. Ha voluto fare l'amore. Per scherzo ho fatto finta di non aver voglia di farlo, ma poi vedendo che si rabbuiava, come ha aperto le gambe sono entrato in lei. Un giorno o l'altro a forza di orgasmi questa ragazza mi scoppia. Pensare che credevo di avere a che fare con quella ragazzina di anni fa, tutta sentimento ed amore platonico, che mi regalava una conchiglia ed ora trasormata in Venere. Insomma abbiamo fatto l'amore e di brutto, fino a che le sono venuto tutto dentro e il mio sperma ha occluso il suo canale vaginale. Nessuna tragedia, poco dopo è uscito in grande parte dalla vagina.
In un attimo si è addormentata tra le mie braccia, ma nel sonno come una sonnambula continuava ogni tanto ad annunciare le previsioni del tempo. Forse la preoccupazione... ma almeno mi lasciasse dormire senza dovere sentire la solita solfa.
scritto il
2023-08-31
1 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La cognata biricchina

racconto sucessivo

La bella Noemi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.