Risvegli

di
genere
sentimentali

Risvegli

Il risveglio è il momento in cui si passa dallo stato di sonno al pieno stato di coscienza.
Il risveglio inizia con il lentissimo ritorno alla consapevolezza del mondo circostante.
Prima di aprire gli occhi, si possono percepire suoni, rumori e odori di ciò che ci circonda.
Poi, lentamente, si inizia a sentire il proprio respiro e a diventare consapevoli del proprio corpo.
Infine, si aprono gli occhi e con la tenue luce del mattino che filtra dalle finestre o la luce a led della sveglia, appaiono gradualmente i dettagli dell'ambiente circostante.
Questo è il momento in cui si passa dalla quiete del sonno alla consapevolezza delle proprie azioni.

Succede che ti svegli improvvisamente, ma c'è un totale silenzio, dev'essere ancora prestino. è ancora buio, e dopo esserti strofinato gli occhi, guardi la radiosveglia che impietosa ti indica che sono solo le cinque del mattino.
Ti senti un po' confuso e pensi se la serata precedente hai fatto bisbocce con gli amici o partecipato a qualche festa, ma non c'è stato niente di tutto ciò e probabilmente ti sei semplicemente svegliato per unbrutto sogno, magari hai sognato le bollette della luce o del gas!
Un po' rincoglionito dal prematuro risveglio, accendi la piccola abat-jour e rivolgi lo sguardo alla tua destra e ti prende quasi un colpo. Quella donna che sta dormendo e che ti dà le spalle, non è quella che condividi il letto da vent'anni. I suoi capelli hanno un diverso taglio e colore.
Ecco perchè ti sei svegliato così, sei ancora eccitato da una nottata di sesso selvaggio con una sconosciuta.
Ma poi il cervello lentamente inizia ad elaborare e prendi coscienza che quella donna è tua moglie, e avevi dimenticato che il giorno prima, era stata dal parrucchiere!
Deluso è un po' incazzato, spegni la luce e decidi di riprendere a dormire.

Dopo un po' ti ritrovi in uno stato di dormiveglia, uno stato ibrido, dove certe parti del corpo sono attive, come ad esempio l'udito e il tatto, mentre altre rimangono dormienti come la maggior parte dei tuoi neuroni.
Ecco che ti senti leccare a partire dai piedi, per poi risalire lentamente sulle tue gambe e ancora più su, verso i tuoi boxer.
I tuoi occhi rimangono chiusi e continui a goderti quella bellissima ed eccitante sensazione e ti chiedi se quella porcellina che ti sta avidamente leccando per arrivare sotto ai tuoi boxer, sia un sogno o tua moglie che improvvisamente a quellora del mattino le è venuta un'irrefrenabile voglia di ciucciartelo.
Ma poi senti una cosa piuttosto pelosa sulle tue gambe. Apri gli occhi e realizzi che l'assatanata leccatrice, è in realtà la tua cucciola di cagnolina che si è intrufolata in camera perchè hai lasciato la porta aperta!
Ancora più incazzato, metti fuori dalla camera la cagnolina e controlli l'ora. Sono le sei e provi per la seconda volta a rimetterti a dormire.

Ma la mattinata ti riserva ancora qualche emozione e ad un certo punto, sempre in una fase di mezzo risveglio, senti una voce dolce e sensuale che ti parla.
Non cogli esattamente il significato di tutte le parole, ma sembrano una vera dichiarazione d'amore e continui a immaginare ad occhi chiusi, quella donna che ti sta parlando.
Con un certo sforzo apri gli occhi e accendi la luce, non è cambiato nulla. la moglie continua a ronfare e le romantiche frasi provengono da un programma radio di dediche sintonizzato per errore sulla radiosveglia puntata sulle sette!

Ti sei rotto i coglioni dei risvegli ed è ora di andare al lavoro.
Per un sonno più tranquillo, decidi di ridurre il numero di caffè durante la giornata!

scritto il
2023-09-01
2 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.