Mia Moglie Mara

di
genere
prime esperienze

Io e Mara siamo sposati quasi da 20 anni. Abbiamo frequentato insieme elementari e scuole medie e già ci piacevamo, per poi ritrovarci nella stessa Università per fidanzarci e poi sposarci. Ognuno aveva avuto le sue esperienze sessuali ed amorose, Mara non era più vergine ma nemmeno una svegliona, anche io pur avendone combinate di più non ero scaltrissimo.

Il nostro matrimonio, purtroppo senza figli, aveva avuto degli alti e bassi, ma invece di trovare stimoli esterni come fanno in molti, avevamo avuto il coraggio di parlarne fra noi.

Dal punto di vista sessuale le cose dopo i primi anni erano andate in stand by, ma anche qui prevalse il confronto.

Cominciando a vedere video hard in Internet, scoprivamo le cose che ci facevano eccitare di più, spesso prendevamo spunto da li per le nostre battaglie a letto. Per esempio scoprii che Mara cominciando per emulazione a prenderlo dietro, piano piano scopri che era una delle cose che la faceva godere di più, prenderlo nel culo.

Già in culo, infatti anche i termini cambiarono, rapporto anale diventò inculata, sperma, sborra, e ci andavamo giù anche con le parole, per cui troia, porco o puttana, durante l'amplesso, ma che dico trombata, erano diventate consuete.

Quelli che leggeranno questo racconto sanno che poi è difficile fermarsi nell'esplorare e per esempio, la voglia di vedere mia moglie in un rapporto a tre o a quattro venne fuori piu' e piu' volte, per farla breve arrivammo ad un punto concordato esplicitamente

- Mi va bene ma a due condizioni imprescindibili, disse

La prima era che dovevo organizzare tutto io e la seconda era che il singolo, la coppia non dovevano essere assolutamente dei conoscenti o persone con cui , cenare, prendere un caffè, o avere delle confidenze, insomma dei perfetti estranei.

- Marco lo voglio fare anche io ma solo come gioco sessuale non voglio avere nessun rapporto, al difuori del sesso, con loro o con lui.

Questa cosa alla fine piacque anche a me per cui mi iscrissi ad un sito di incontri e cominciai a comunicare con varie coppie, ma i risultati furono scarsi, infatti a parte migliaia di particolari che pretendevano, almeno un caffè di conoscenza era la minima cosa richiesta se non di piu'. Non era facile per niente.

L'unico risultato che ottenni fu l'amicizia di un marito a cui spiegai il mio problema.

-le coppie è difficile che accettino una non conoscenza totale, quello lo fanno i singoli, ma se non ho capito male non volete cominciare da li.

-No preferirei di no come prima cosa.

-Se vuoi un consiglio fai entrare tua moglie piano piano in questo mondo.

La frase “questo mondo” un po mi spaventò mi sembrava una setta satanica, ma il consiglio era quello giusto.

Avevamo deciso, sempre su consiglio del mio confidente di andare in un parcheggio per fare sesso in macchina davanti ad estranei, Mara accetto' e credo anche di buon grado visto che l'abitacolo della macchina ci dava una certa sicurezza, come prima esperienza.

Ci trovammo in un parcheggio all'ora e nel luogo suggeritomi dal mio confidente, ci rimanemmo un ora ma non si vide nessuno e ce ne tornammo a a casa delusi e non poco.

-Non c'era nessuno e quello che è più grave è che mia moglie ce rimasta male e non voglio che gli passi la voglia di provare, quindi se hai un altro posto da indicarmi che sia sicuro.

- Si ce l'ho qui non puoi sbagliare ma devi prendere l'autostrada è un parcheggio molto grande nascosto da alberi e se tu vai in fondo li ce ne sono di sicuro di incontri da fare.

-Sarà pericoloso?

-No assolutamente, tu decidi, ti consiglio di cominciare tu con tua moglie magari alla luce interna della macchina oppure del display della radio, decidi tu, questo è il segnale, loro si avvicineranno poi sta a te farli partecipare o farli solo assistere, No non è pericoloso.

Quel sabato sera partimmo ancora eccitati dalla volta prima e benché per trovare questa piazzola avevamo fatto molto più chilometri quando fermai la macchina nel posto indicato, vedemmo già qualche macchina e un certo movimento tra gli alberi illuminati ogni tanto dai fari e questo ci accese la libido al massimo. Mara si tolse le mutandine e rimase con le autoreggenti ed un vestitino che veniva su con niente, io non feci in tempo a slacciare la patta che lei me lo prese subito in bocca.

Decisi di usare le luci del display, mi sembravano piu' intime ed infatti nemmeno 5 minuti da che le avevo accese vidi la prima persone farsi sotto ma a debita distanza.

-Ce nessuno che ci guarda?

-Si ne vedo uno

-Che fa

-dai gesti se lo sta menando

-Ce la duro?

- non lo vedo bene, ora gli faccio segni di avvicinarsi e feci il gesto verso di loro nel buio più totale

- lei non rispose ma da come mi succhiava l'uccello era eccitate anche più di me

-Amore ora sono due sono dietro il finestrino si stanno masturbando cerca di fargli vedere come succhi e alza la gonna e fagli vedere il panorama,

Cosi fece mentre continuava a ciucciare il mio cazzo, gli stava attaccato come una che non aveva mangiato da mesi.

-Come ce l'hanno

-Duro direi bei cazzi

- si vede che gli piace lo spettacolo

allungai la mano per aprire di più le chiappe di Mara

-cazzo piace anche a te sei un lago?

-e tu cosi' duro è un pezzo che non ce l'avevi

-Che faccio apro un po il finestrino, ti va se ti toccano

-mmm mmmm mmmm

continuava a succhiare, ma non rispondeva, cosi' presi io l'iniziativa ed abbassai il finestrino per metà,

-Possiamo toccare?

-Si ma piano per favore

Cosi' uno di loro molto gentilmente mi chiese, Mara appena senti le loro mani, aumento i movimento del pompino, cosi' eccitata non l'avevo mai vista ed io di conseguenza ero fuori di testa.

Aprii tutto il finestrino di modo che la potessero toccare tutti e due, Uno le le cosce l'altro gli stava mettendo le dica nella fica, Mara gemeva con ancora il mio cazzo in bocca,anche se ero attento e vigile ad ogni possibile complicazione anche io non ero immune dallo spettacolo. Ad un certo punto quello che gli strofinava la fica gli mise l'indice e l'anulare dentro e comincio a fotterla forte, Lei gemeva ma non toglieva il cazzo dalla bocca

-Ti fa male, dimmelo

glielo ripetei due volte.

-amore lasciali stare va benissimo cosi

Queste furono le parole magiche e dopo due tre pompate le sborrai tutto quello che avevo nelle palle in bocca senza che lei butto nulla anzi lo pulì il cazzo come non aveva mai fatto.

Nonostante la scarica di adrenalina, la scena era ancora piu' eccitante, ora Mara aveva la bocca libera ed ogni tanto deglutiva ed io sapevo che lo faceva ogni volta prima di un orgasmo o quando il piacere era ai livelli massimi, si Mara si meritava di piu' scesi mi ricomposi e andai dall'altra parte della macchina.

-Se avete dei preservativi la potete scopare

Non so perché usai il plurale, oppure lo so cominciavo a vederla come fosse veramente una troia, glielo avevo detto tante volte durante le scopate ma adesso mi sembrava per la prima volta che lo meritasse.

I preservativi erano gli attrezzi del mestiere e ne cosparsero subito un paio, il primo lo mise subito ed in un baleno Mara aveva il suo cazzo dentro operante e di brutto.

-E proprio una maiala lei, digli di godere e non trattenersi qui non ci sente nessuno.

Come cazzo faceva a sapere che Mara spesso si tratteneva non certo per pudicizia ma causa le strutture di merda del nostro appartamento, dove si sentiva cadere anche uno spillo.

-Sentito amore puoi finalmente strillare,

Lei rispose che con un mugugno, appena mi voltai vidi due uomini che erano dall'altra parte della macchina ed uno aveva preso il mio posto nel farselo succhiare mentre l'altro si stava masturbando.

Cominciai ad avere un po di preoccupazione ed a quello che si stava segando gli dissi

-Non sarete un po troppi, forse è ora di smettere.

-Ci hai chiamato tu, le regole le conosci, non puoi mica fare come ti pare.

-Si ma erano in due ora siete troppi.

-Senti non siamo maniaci ma persone che si vogliono divertire e soprattutto rispettose, facciamo cosi' quando lei dice basta per noi e basta ok?

Risposi anche io Ok, che potevo fare erano in tanti e quello butterato, il doppio di me.

Mi spostai un po per vedere il tutto e la cosa degenerava, ora erano in 7 / 8 tutti intorno alla macchina, mi feci largo tra i due che intanto Mara spompinava contemporaneamente.

-Tutto bene ?

-Siii amore tutto bene sto godendo da matti

-vedi che a lei non dispiace

Tornai dall'altra parte a sincerarmi che almeno usassero i preservativi, e su quello fui tranquillo.

Che vi devo dire, dall'eccitazione piu' forte della mia vita ero passato alla disperazione totale, non mi andava come si era messa, non mi andava di non controllare la situazione, non mi andava che mia moglie fosse troia senza il mio permesso, ne si sincerasse della mia approvazione ne partecipazione.

L'unica cosa di positivo che quelli che la scopavano alla pecorina duravano lo spazio di 4/5 minuti, rimasero gli ultimi due che dal lato del guidatore si spostarono dall'altra parte per fottersi anche loro mia moglie, no scusate quella troia di mia moglie.

Il butterato, quello grosso mentre la stantuffava le fece colare la saliva sul buco del culo, e ci mise il pollice, Mara sobbalzo'

-Ti faccio male? Se vuole lo tolgo?

Ma la troia che poteva porre fine alla cosa

-No no anzi mi piace

-a si vuoi che provi a metterlo dietro

-si prova.

Puttana che non era altro. Mi sentii per la prima volta un cornuto e la cosa non mi piacque come non mi piacque la faccia del butterato mentre glielo infilava dietro.

Pensai se gli fa male intervengo e finisce qui, in effetti Mara piego' la testa in basso come in segno di sofferenza, ma non ebbi il tempo di intervenire che...

-Dai adesso spingi forte

Cosi il butterato e il suo amico l'inocularono alla grande, l'unica consolazione che erano rimasti gli ultimi.

-Grazie signora e stata stupenda noi sabato siamo qui di nuovo se vuole.....

Se vuole un cazzo figli di Puttana, questa sarà la prima ed ultima volta che vi scopate mia moglie. Ripartii senza che lei si fosse nemmeno ricomposta, lo fece che eravamo in macchina

-Amore avevi proprio ragione , che esperienza, sentirsi troia alla merce di tutti mi ha eccitato da morire

Sentirsi?!!! sei una grandissima troia altro che, cosi' pensai tra me e me

- Non so quanto avrò goduto, dopo i primi orgasmi ero praticamente in goduria permanente e anche dietro mi è piaciuto,farsi scopare da tre sconosciuti e stata una idea bestiale, siamo veramente due porci.

Tu sarai una troia, troia al punto di non accorgersene che te ne eri scopati 7/8 altro che tre

-perché non parli, sai io ancora sono eccitata vuoi che te lo succhi? mentre guidi

- No amore sono esausto anche io

-Anche tu?! ma sei venuto solo una volta? Non ti ho visto piu'?

Adesso te ne accorgi?! Brutta troia

-No mi godevo lo spettacolo e sono venuto un altra volta segandomi, davvero un bel vedere

-Peccato te l'avrei succhiato di nuovo, ma avremo modo di rifarci, amore, pero' promettimi una cosa

-Cosa?

-Che lo rifacciamo altre volte ancora, .....
scritto il
2023-09-26
1 1 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mia madre

racconto sucessivo

Sono troia anche quando dormo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.