Una ragazza furba

di
genere
sentimentali

Dopo la maretta tra me e la Bianca, con il rischio di una rottura definitiva, la ragazza è tornata a casa e cerca di riconquistarmi. Sempre più sexi anche visivamente ed ora anche docile, ovvero senza polemiche o capricci di sorta che in passato hanno spesso minato la mia e la sua tranquillità di coppia.
La vita di coppia è bella quando i problemi vengono affrontati con maturità e forse perchè troppo convinta di se stessa e della sua bellezza qualche volta ne ha approffitato facendomi diventare teso come una corda di violino.
Le ho spiegato che sto con lei non per metterla in mostra, ma per quanto di positivo c'è nel nostro rapporto. Forse questa volta ha capito il senso delle mie intenzioni e si è messa a fare la donna e poi a 25 anni deve pensare al futuro e ad una famiglia definitiva. Capisco che esce con le ossa rotte da una precedente separazione, quando il suo compagno si era innamorato di una bambola da fare vedere agli altri, ma a me interessa l'interiorità e i valori che possiamo portare avanti assieme. I suoi genitori mi danno ragione ed ora si sente meno sicura nel portare avanti i suoi capricci. Ieri sera siamo usciti, fa freddo e si è bene vestita, la cosa fa piacere anche a me, dato che non ha nulla da mostrare, eleganza a parte.
Come sempre siamo andati a vedere i negozi del centro. A lei piace guardare ed acquistare. Ho preso un nuovo albero di natale e degli arredi natalizi e per farla contenta ho lasciato scegliere a lei...ha voluto anche pagare per dimostrare che a maniera sua contribuisce anche al bilancio familiare...poi ha fatto delle spese personali. Si tratta sicuramente di qualcosa per me e certamente qualche capo intimo per lei. E' convinta che a me piaccia di più vederla in biancheria intima e sexi che nuda. A dire il vero a me piace di più nuda, anche se non mi dispiace vederla in reggiseno e slip compresi di giarrettiera o calze autoreggenti.
Siamo tornati a casa, ho accesso il caminetto e come due pensionati ci siamo messi sul divano a vedere un film. Purtroppo i programmi televisivi non sono sempre belli,
c'è quasi un decadimento televisivo e la Bianca si è messa a giocare...ovvero a fare la donna fatale. Si è messa davanti al caminetto e ha cominciato a fare uno spogliarello di quelli come sa fare lei. Si è tolta tutto...era veramente bella e sensuale. Non contenta ha preso una coperta, dei cuscini e gli ha messi davanti al caminetto. Quindi mi ha invitato a dividere con lei una serata focosa. Mi sono spogliato e mentre continuava ad accarezzarmi il torace ha preso in mano il mio pene, lo ha stretto e poi con la bocca ha incominciato ad inghiottirlo. L'ho visto sparire dentro, sino alla gola, ma lo ha fatto con una dolcezza che poco mancava si drizzassero anche i miei capelli. Mi è venuta sopra e lo ho infilato nel suo vorace buchino. E' sparito quasi tutto dentro, mentre continuava a cavalcarmi con foga. Poi mi ha dato le tette da succhiare...l'ho fatto e mi piaceva sentire i suoi cappezzoli indurirsi come non mai. In pratica ero suo prigioniero e a comandare era lei.
Le sono venuto copiosamente dentro, poi si è messa supina e si è lasciata accarezzare.
La sentivo tutta eccitata, allora le sono venuto sopra e con forza glielo ho ficcato tutto dentro. Sembrava impazzita, non stava ferma un attimo e mi spronava ad andare fino in fondo, tutto dentro, non un centimetro fuori. L'ho riempita di sperma. Poi si è calmata e ha lasciato spazio alle coccole. Sembrava soddisfatta di se stessa...speriamo che duri. Mi ha chiesto se mi ero accorto della novità...si era tagliata tutti i peli attorno alla vagina e al pube e se non mi piaceva la novità, se li sarebbe fatti ricrescere. Le ho detto che secondo me, se li faceva ricrescere, sarebbe stata a mio avviso più sexi. Comunque di farsi vedere la vagina dal mio amico Pierino, prima e dopo. Capiva che scherzavo e ha replicato che non voleva essere la causa di un suo infarto. Per prendermi in giro ha detto che da domani sarebbe uscita senza mutande per vedere che faccia avrebbe fatto. Il vecchietto fa di tutto per vedere le sue gambe, anche se sbircia sempre a vuoto. Lo fa anche con la barista...d'altra parte la speranza è l'ultima a cadere e lui continua a sperare.
scritto il
2023-12-02
9 2 4
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.