Mio caro

di
genere
etero

Caro mio,

Fin dal primo momento in cui ti ho visto, ho provato un desiderio così forte che mi ha fatto venire un prurito nella mia zona proibita. Non mi succede spesso di avere una voglia così intensa di possederti. Tu emani fascino da tutti i pori e non riesco a resistere al tuo magnetismo.

Appena ti ho visto, ho sentito un desiderio incontrollabile di masturbarmi. Non ho potuto resistere e sono corsa in bagno per soddisfare il mio bisogno. Ho chiuso gli occhi e ho immaginato la tua figura, le tue mani su di me, la tua lingua sui miei capezzoli, il tuo cazzo nella mia vagina. Ho immaginato una furia selvaggia e animale mentre mi strappavi i vestiti di dosso e mi mordevi il collo, mi sverginavi ancora e ancora.

Non riesco a toglierti dalla mia mente, sei l'unico che riesce a farmi provare queste sensazioni così intense. Ti voglio, ti desidero, ti voglio scopare. Voglio sentire il tuo corpo contro il mio, voglio sentire il tuo respiro sul mio collo, voglio sentire il tuo cazzo dentro di me. Voglio che mi faccia urlare di piacere, voglio che mi faccia sentire viva.

Non mi importa se è volgare o non convenzionale, voglio dirti che ti voglio in ogni modo possibile. Voglio che mi faccia sentire la tua donna, la tua schiava, la tua amante. Voglio che mi faccia sentire desiderata e amata, anche se solo per una notte.

Non posso più nascondere i miei sentimenti, non posso più fingere che non mi interessi. Voglio te, solo te, e non mi importa cosa pensano gli altri. Voglio che tu mi prenda e mi faccia tua, senza paura e senza inibizioni.

Ti scrivo questa lettera perché voglio che tu sappia quanto mi fai impazzire, quanto mi fai sentire viva. Voglio che tu sappia che non c'è niente che non farei per te, che non c'è niente che non darei per te.

Ti voglio, mio caro amato, e non vedo l'ora di poterti avere tra le mie braccia e di poterti amare come solo tu sai farmi amare. Non vedo l'ora di poter esplorare ogni parte del tuo corpo e di poter gridare il tuo nome mentre raggiungo l'orgasmo.

Non vedo l'ora di poter essere tua, completamente tua, e di poter condividere con te ogni momento di piacere e di passione. Non vedo l'ora di poter essere la tua donna, la tua amante, la tua complice.

Ti voglio, mio caro amato, e non vedo l'ora di poter essere tua. Non vedo l'ora di poter esplorare ogni tuo desiderio e di poter soddisfare ogni tua fantasia. Non vedo l'ora di poter essere la tua regina del sesso e di poter condividere con te ogni momento di piacere e di estasi.
di
scritto il
2024-03-13
1 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

8 marzo

racconto sucessivo

Mio caro versione soft
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.