Mio caro versione soft

di
genere
sentimentali

Caro mio,

Fin dal primo momento in cui ti ho visto, ho provato una forte attrazione che ha suscitato in me un'emozione intensa. Non capita spesso di desiderarti così ardentemente. Il tuo fascino è indiscutibile e non riesco a resistere al tuo magnetismo.

Appena ti ho visto, ho sentito un impulso irresistibile e ho dovuto correre in bagno per calmare il mio desiderio. Ho chiuso gli occhi e ho immaginato te, le tue carezze, le tue attenzioni. Ho immaginato una passione travolgente mentre ci avvicinavamo sempre di più, con un desiderio che cresceva a ogni tocco.

Non riesco a toglierti dalla mia mente, sei l'unico che riesce a farmi provare sensazioni così intense. Ti desidero con tutto me stesso, voglio sentire la tua presenza, il tuo respiro accanto al mio, il calore del tuo corpo contro il mio. Voglio che mi faccia sentire desiderata e amata, con una passione che brucia dentro di me.

Non posso più nascondere i miei sentimenti, non posso più ignorare questo desiderio che mi consuma. Voglio te, solo te, e non mi interessa cosa pensano gli altri. Voglio che tu mi prenda e mi faccia tua, senza paura e senza freni.

Ti scrivo questa lettera per farti sapere quanto mi fai sentire vivo, quanto mi fai desiderare. Voglio che tu sappia che non c'è nulla che non farei per te, perché sei l'unica persona in grado di farmi sentire così appassionato.

Ti voglio, mio caro amato, e non vedo l'ora di essere con te e di poter condividere ogni momento di passione e amore. Non vedo l'ora di esplorare insieme ogni sfumatura del piacere e di poter gridare il tuo nome mentre il nostro desiderio raggiunge l'apice.

Non vedo l'ora di poter essere tuo, completamente tuo, e di poter condividere con te ogni istante di gioia e piacere. Non vedo l'ora di essere la tua compagna, la tua amante, la tua confidente.

Ti desidero, mio caro amato, e non vedo l'ora di poter condividere con te ogni sorriso e ogni carezza. Non vedo l'ora di poter esplorare insieme ogni aspetto della nostra passione e di poter condividere ogni istante di felicità e di complicità.
di
scritto il
2024-03-13
5 1 9
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mio caro

racconto sucessivo

Sulla panchina nel parco
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.