Sesso strano Ovvero, come riuscire a scrivere dei micro racconti erotici e dar loro un senso.

di
genere
etero

Sesso strano Ovvero, come riuscire a scrivere dei micro racconti erotici e dar loro un senso.

JESSICA E MANLIO
Fare sesso con Jessica è strano. Manlio incontra la ragazza ogni volta, si baciano si accarezzano si coccolano ma sesso vero e proprio ancora nulla. Jessica rimane vestita e si fa toccare da Manlio attraverso i vestiti, senza toglierseli di dosso e senza che il ragazzo infili mani al di sotto di essi. Da parte sua, invece, Jessica pretende di estrarre il sesso del giovane e di masturbarlo per bene mentre si baciano. Manlio ha accettato quella stranezza da parte di Jessica e, ogni volta che si incontrano e si baciano, la ragazza estrae il sesso di Manlio e comincia a masturbarlo. Strano ma, meglio che niente. Lui le viene in mano e lei continua a masturbarlo fino ad asciugarglielo completamente e poi continua baciarlo, non lasciando l'oggetto della masturbazione a disposizione del ragazzo.
Nonostante la stranezza della situazione, Manlio si sente comunque soddisfatto ed eccitato da queste particolari sessioni di sesso con Jessica. Forse è proprio la novità e l'insolito che rendono tutto così intrigante e stimolante per lui.
Anche se non è il sesso tradizionale che si potrebbe aspettare, Manlio è contento di poter condividere quei momenti intimi con Jessica e di poter provare sensazioni diverse e uniche. E se questo è ciò che li rende entrambi felici, allora perché non continuare a godere di questa strana e particolare forma di intimità?

Amedeo
Amedeo è un ragazzo dal fisico magra e atletico. Non ha ancora una ragazza ma ne vorrebbe trovare una. Oppure un ragazzo. Non ne ha idea. Forse un ragazzo sarebbe appropriato dato la pratica sessuale che usa. La fellatio. Ma non su altri ragazzi ma su sè stesso. Sì, una cosa strana da dire ma, Amedeo è un superdotato, ha un pene smisurato che fatica a nascondere se non stretto da una fascia elastica che lo tiene incollato al ventre e al petto. Il pene gli arriva fino allo sterno, degna misura da porno attorno. Amedeo si sdraia a terra, solleva le gambe sopra di sé a candela e, lentamente, piega il bacino verso la sua faccia. In completa erezione, il pene arriva a toccargli le labbra. Da qui riesce ad effettuare una fellatio degna di nota. Una pratica che gli piace fare e si auto compiace. Che sia per questo che, forse, vorrebbe di più trovarsi un ragazzo? Questo se lo chiede mentre si sta facendo l'auto sesso orale della giornata.
In realtà, Amedeo non si preoccupa troppo del genere della persona con cui potrebbe avere una relazione. Ciò che gli interessa davvero è trovare qualcuno con cui poter condividere la sua intimità e i suoi desideri senza essere giudicato. Amedeo sa di essere diverso dagli altri, ma non vuole essere emarginato per questo. Vuole solo essere accettato e amato per ciò che è.
Mentre si abbandona al piacere dell'auto fellatio, Amedeo sogna di trovare qualcuno che possa comprendere e apprezzare la sua stranezza, che possa condividere con lui momenti di intimità e passione. E se quella persona sarà un ragazzo o una ragazza, per lui non ha importanza. A lui piace succhiarselo. Troverà qualcuno disposto a farselo succhiare?

Amore alieno
Sarah non avrebbe mai creduto di poter partecipare ad un incontro del genere. Mentre si trovava ferma con l'auto sul ciglio della strada in aperta campagna, venne avvolta da un cono di luce proveniente da un disco volante. Quando aprì gli occhi si ritrovò sdraiata su un lettino in una stanza asettica completamente bianca. Una donna dalla pelle grigia e gli occhi neri è accanto a lei e la guarda con un sorriso benevolo. Sarah, per nulla spaventata ma più incuriosita, chiede all'apparizione: "Chi sei? Dove mi trovo?" L'apparizione emette dei suoni musicali e formula un nome: Nota. Dice di essere un alieno in visita e di provenire da un sistema di galassie lontane migliaia di anni luce. L'aliena di nome Note dice che è molto interessata agli usi e costumi della Terra, in particolare del sesso, su come maschi e femmine si accoppiano e sul piacere che deriva dall'accoppiamento. Ad un'analisi approfondita, Note ha individuato un soggetto carico di energia erotica in Sarah e vorrebbe sperimentare il sesso terrestre. Note dice che maschi e femmine non hanno distinzione sul suo piano ma, conoscendo in parte la fisiologia terrestre, Note assume l'aspetto di un maschio umano dotato di una virilità notevole. "Siamo interessati alla masturbazione, alla fellatio e al sesso. Ci fai vedere come praticate questi tre atti sessuali?" Prendendo un po' di coraggio, Sarah annuisce e si toglie i vestiti: "Allora, per prima cosa la masturbazione"disse Sarah timidamente mentre iniziava a toccare delicatamente il sesso di Note. Su e giù, movimento delicato ma deciso. Note rimase lì impalato mentre la mano esperta di Sarah stuzzicava l’asta eretta
“Sento qualcosa” disse Note
“Allora, si passa alla fellatio” disse Sarah abbassandosi e ingoiando il sesso dell’alieno.
Note avvertì un forte dolore ai fianchi e una scossa al cervello mentre il suo liquido interno fluiva dal lui a Sarah. Solo dopo Sarah si ricordò che, ingoiare dello sperma alieno poteva essere dannoso “Oh, mamma, non sarà pericoloso?”
“Oh, non ti devi preoccupare: il nostro seme non è nocivo”
“Ah, bene” fa Sarah con un sospiro “E ora” fa segno a Note di seguirla. Sarah si sdraiò e indico all’aliena di stare sopra di lei e di entrare in lei “Metti il tuo pene nella mia vagina” lo aiutò guidandolo dentro di lei “E ora muovi il bacino su e giù, con passione ma delicatamente. Devi farmi godere”
E così fu, dopo i primi tentennamenti, Note prese famigliarità e fece sesso con Sarah
“Uh” fa lui lasciandosi cadere al fianco di Sarah “Notevole”
“Notevole” ride Sarah “Hai imparato quello che volevi?”
“Sì, credo di sì. E’ stata un’esperienza appagante”

Una volta che Sarah tornò alla sua auto, Note riprese il suo aspetto femminile e mise in azione il suo disco. Si passò una mano sul ventre e sorrise “Sarà un bel bambino”
Tre settimane dopo, Sarah, scoprì di essere incinta: “Oh, capperi alieni”

MIRIAM, RIO, ZENO
Miriam conosce due ragazzi: Zeno e Rio. Viene invitata a casa loro. La prima mattina nella casa, Miriam si sveglia e va a cercare i due padroni di casa. Li trova seduti a terra nella posizione del loto completamente nudi. Miriam si sente in imbarazzo vedendoli in quell'intimità ma non può fare a meno di fissare i loro peni eretti in quella fase di meditazione. Lentamente si allontana, vergognandosi di alcuni pensieri sconci che le avevano attraversato la mente. Ha fatto che pochi passi quando la voce di Rio la chiama. Si era accorto della sua presenza e l'aveva chiamata per unirsi a loro nella meditazione. Miriam chiede se deve mettersi nuda e lo annuiscono: "Stimoleremo alcuni tuoi chakra in modo da stimolare meglio i tuoi sensi e concentrarti di più nella meditazione" spiega Rio "Ti avvertiamo che, tale stimolazione trasmetterà in te dei desideri sessuali e ti sembrerà di vivere dei preliminari amorosi. Non preoccuparti per questo: asseconda quegli stimoli e lasciali fluire dentro e attorno a te"...
"Ma, questi stimoli, mi indurranno a fare del sesso?"
"La meditazione serve a trovare un equilibrio" risponde Zero..
"Noi lo usiamo per meditare ma, a volte lo usiamo come fase preparatoria per fare sesso" risponde Rio "E' una cos che ti sconcerta?"..
"No, no, è solo un po' inusuale" risponde Miriam..
"Allora, lascia che ti aiutiamo" dice Zeno "Ricordati: è una forma di meditazione che ti permette di trovare il giusto equilibrio"..
e così, Miriam nuda, si lascia stimolare dai due i suoi punti chakra. Il risultato è un lento progredire di orgasmo equilibrato, aiutata dai due giovani.
Miriam si sente rapita da sensazioni mai provate prima, inebriata dal piacere che si espande dentro di lei. Scivola in uno stato di estasi e consapevolezza, lasciandosi trasportare da quella meditazione sensuale e profonda. Dopo un po', quando finalmente raggiunge l'apice del piacere, si sente completamente in pace con se stessa e con il mondo. Ringrazia Zeno e Rio per averle aperto nuove porte verso la spiritualità e la consapevolezza del proprio corpo. E capisce che quella, in fondo, non è stata solo una sessione di meditazione sessuale, ma un'esperienza di crescita e di autoconoscenza. E si sente grata di aver avuto l'opportunità di viverla.
Ma, cosa accadrebbe se si lasciasse andare come fanno i due amici e anche lei si lasciasse andare ai piaceri del sesso? Il giorno dopo avanza questo pensiero ai due giovani. Loro si guardano con un sorriso complice e poi, rivolti a Miriam, rispondono: “Se stimoliamo i tuoi chakra del sesso, potresti avere orgasmi multipli e concederci a noi totalmente”
“Io voglio provare” fa Miriam
I due ragazzi accettano e cominciano il trattamento, stimolando i chakra del sesso di Miriam. La ragazza sente crescere la libido e in breve e avvolta di stimoli sessuali concatenati. Girandosi su un fianco si ritrova davanti il pene di Rio e ci si avventa contro, esibendosi in un maestoso sesso orale.
I due ragazzi sono entusiasti di vedere quanto Miriam si stia divertendo e continuano a stimolarla in modi sempre più intensi. Miriam si lascia andare completamente al piacere e presto si trova ad avere orgasmi multipli, uno dopo l'altro, mentre si concede completamente ai due amici.

Dopo un'intensa notte di piacere, i tre si svegliano al mattino e si guardano con uno sguardo complice. Si sentono più uniti che mai e pronti a esplorare ancora di più i loro desideri sessuali insieme.
Miriam si sente finalmente libera di esprimere la sua sessualità senza vergogna, grazie alla complicità e al supporto dei suoi amici. Si sente completa e appagata, pronta a esplorare nuove frontiere del piacere insieme a loro. E così, il trio continua ad esplorare insieme il mondo del sesso, senza limiti né paure.

GLORIA
Gloria, mani legate dietro la schiena a nudo. Un uomo con la maschera di pelle la sta frustrando e le urla contro insulti: "Sei una troia! Stai godendo ora, puttana?" Poi estrae un grosso membro e la penetra con rudezza continuando a frustrarla. Lei urla e si lascia maltrattare. Alla fine lui le sborra sopra il sedere, le tira un'altra frustata e le libera i polsi legati. L'uomo sparisce in bagno e riappare poco dopo, lasciando una mancia di duecento euro su un centro tavola: "Grazie" e se ne và. Gloria sorride. In fondo, cos’è una penetrazione, qualche frustata e degli insulti, di fronte a qualche centinaio di euro. Il sesso è anche questo.


Josh e debra
Josh ha conosciuto una ragazza veramente carina ma ha un problema. Nell'attimo in cui le chiedere di fare sesso, lui dovrà tirarsi indietro. Perchè Josh ha un difetto genetico importante: è nato con la vagina. al posto del pene. Nonostante ciò, la ragazza sembra essere molto interessata a lui e Josh vorrebbe davvero conoscerla meglio. Tuttavia, sa che prima o poi dovrà rivelarle la verità sulla sua condizione. Decide di prendere coraggio e confidarsi con lei, sperando che lei possa accettarlo per quello che è veramente. Contrariamente a quanto si aspettava, Debra non sembra sorpresa e confessa che, in realtà, era stata lei a cercare lui sapendo di quel difetto: "Vedi, perchè io, come te, sono nata con un pene"
Josh rimane sbalordito dalla rivelazione di Debra, ma al tempo stesso si sente sollevato. Finalmente ha trovato qualcuno che lo capisce e accetta per quello che è. I due decidono di continuare a frequentarsi e a condividere le loro esperienze, senza giudizi o pregiudizi.

Giada e Luca
Giada è nuda e sta servendosi un cappuccino. Sorride mentre Luca arriva anch'egli nudo e si siede di fronte a lei. "Bellissimo sorriso, meravigliosa amante" commenta pensando alla sera precedente. Lei sposta il cappuccino verso Luca: "Preparato con tutto me stesso". Luca afferra il cappuccino e ne sorseggia un po'. "Ha un sapore particolare? Hai aggiunto qualche spezia?" Chiede. Lei ride divertita, facendo oscillare i suoi seni: "Negativo". Dopo molte insistenze e assaggi, alla fine Giada rivela l'ingrediente segreto "Pee play". Luca rimane di stucco e la guarda per capire se lo sta prendendo in giro. "Stai scherzando, vero?" Chiede. "No" risponde lei. "Hai urinato nel cappuccino?" Chiede sorpreso. "Solo qualche goccia, non molto" risponde lei. "Ma è... incredibilmente gustoso" ammette Luca. Lei smette di ridere e chiede serio "Davvero?". Lui si masturba, afferrando una tazza e mettendola sotto l'eiaculazione. Poi ci versa sopra il caffè: "Ora è macchiato" ride. Lei lo guarda sorpresa, "Hai davvero fatto questo?" Afferra la tazzina e ne beve un sorso. Sorpresa, apprezza il sapore. "Direi che come primo esperimento di pee play non è male" commenta Giada. "Faremo ancora domani" dice Luca.


di
scritto il
2024-06-06
8 7 3
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.