La giovane segretaria

di
genere
trio

Sempre di corsa, Milano città caotica per eccellenza, un ultima commissione di lavoro, un ultimo passaggio in ufficio e poi finalmente si torna a casa. Mi presento mi chiamo Paola, 28 anni, ho conseguito da poco la laurea in filosofia, e ora sgobbo per una casa editrice, uno stipendio da fame e un micro appartamento dove vivo da sola. E chi ha tempo di trovare un ragazzo ! E sono anche carina da quanto dicono, 1.70 capelli lunghi neri lisci, fisico atletico e una stupenda seconda di seno. Entro in ufficio e la voce della mia collega Chiara arriva come un fulmine a ciel sereno: "La strega vuole che le porti questi documenti a casa, sa che passi dalle sue parti quando torni a casa" ..."si è raccomandata di dirti di non cercare scuse se no da lunedì sei out...buon week io ora vado a bere un aperitivo" mi strizza l'occhio la bastarda mi lascia il plico di documenti e se ne va. La strega è la mia capa, un donna sulla cinquantina, dura e stronza, una vera ... Lasciamo perdere non riesco neanche a dirle certe parole. Prendo il plico e mi dirigo verso casa sua, so dove abita, già altre volte mi ha usata come fattorino personale. Arrivo, suono il citofono e sento una voce che mi dice di salire. Si apre la porta e di fronte a me invece della strega appare un uomo maturo sui cinquanta, capelli brizzolati, abbronzato e cavoli con un fisico niente male per la sua età. Vede che rimango un attimo basita: "ciao tu devi essere Paola, mia moglie Elisabeth mi aveva detto che saresti passata, entra pure" cerco di svicolare l'invito: "meglio che vada, il plico dei documenti è questo" . Mi guarda, sorride, :" mia moglie è stata esplicita la devi aspettare, non so te, ma io non riesco a dirle di no a quel caporal maggiore" ...mi viene istintivo ridere ... Su entra che se poi si arrabbia e me la devo sorbire io.
La casa è stupenda, un salone enorme con un divano da mille e una notte e una poltrona da re. Il marito gentilissimo mi offre da bere, inizia a fare qualche battuta e che dire ..ha fascino ... come fa a stare con La Strega" uno bip interrompe la conversazione: "un WhatsApp del caporale ..arriva in ritardo.." continuiamo a parlare, ha fascino, pendo dalle sue labbra, mi sento come una studentessa che ha preso una cotta improvvisa per il suo professore. Mi mette una mano tra i capelli e si avvicina per baciarmi sul collo .... Istintivamente non reagisco.
" Bene sapevo che volevi fare carriera, ma non pensavo che volessi anche prenderti mio marito"
È lei ..."La Strega" si siede sul divano, "dai ragazzina portami i documenti e speriamo che siano quelli giusti e tu, anche con lei ci dovevi provare !! Portami qualcosa da bere cretino"
Ci ritroviamo tutti e tre seduti, la strega sulla poltrona, e io e il marito sul divano come due scolaretti in punizione. Lei si sorseggia un drink, io di fronte a lei pietrificata che aspetto di sapere se i documenti vanno bene e poi scappare sicura di dovermi trovare un altro lavoro.
"Almeno con i documenti non hai fatto cazzate!! Sono quelli giusti."
"Adesso c'è solo un problema da risolvere, guardalo, c'è lo ha ancora duro per colpa tua"
Mi giro e cavoli il gonfiore sotto i pantaloni è evidente ...molto evidente....
"Adesso il cretino mi romperà le scatole tutta la notte... per cercare di scaricarsi....quindi metti ripiego al casino che hai combinato" "E tu datti da fare che la ragazzina non vedeva l'ora di fartisi" ....
Rimango esterrefatta ...bloccata ...neanche il tempo di capire e le mani di suo marito sono giá su di me, sulle mie gambe sul mio seno....una sensazione di eccitazione inaspettata mi prende, le sue mani sono dappertutto e io lo lascio fare, è stupendo!
Mi slaccia la camicetta inizia a baciarmi i seni, scende veloce con la lingua fino in mezzo alle gambe, sono travolta dall'eccitazione, la sua lingua è giá dentro di me, sono già un lago di piacere.
La Strega ci guarda e il suo sguardo mi fa eccitare ancora di più.
Ho voglia di godere, mi sento sporca mi sento usata, un istinto animale ha preso il sopravvento, mi sento come mai mi sono sentita, non sono mai stata così eccitata, ho il fuoco dentro. Mi metto a pecorina e lui subito inizia a penetrarmi da dietro, guardo la strega. Una mano tiene il drink mentre l'altra è già sotto la gonna, si sta masturbardo mentre il marito mi scopa. Mentre sento il suo membro che mi scopa guardo lei e il mio piacere sale in maniera esponenziale, sto esplodendo non ho mai goduto così intensamente!
Sono china con la testa sotto i colpi del suo cazzo che entra dentro di me fino in fondo, il mio seno si scuote sotto i suoi colpi, quando rialzo la testa di fronte ho lei, senza gonna e senza mutandine. Mi prende la testa e me la avvicina alla sua passera. Non esito un attimo e inizio a leccarla. La mia lingua entra dentro di lei sento il suo piacere lo assaporo e godo. Dopo un po' tutti e tre siamo già in estasi, a turno godiamo...e io godo come non mai.
La strega si riveste ... mi guarda "adesso a casa ragazzina e lunedì in ufficio puntuale"
di
scritto il
2024-06-08
7 . 5 K
visite
2 8
voti
valutazione
5.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.