Una nuova legge 2

di
genere
tradimenti

Tutti e cinque entrano nella sala da pranzo e prendono posto a tavola. Alessio si siede a capo tavola, Nina alla sua destra e Terrance alla sua sinistra. Stefano si siede accanto a Terrance mentre Emilia si siede accanto a Nina. C'è un assordante silenzio nella sala. Ognuno è chiaramente perso nei propri pensieri per quanto è appena successo in cucina.

Alessio si rende conto che il bacio pieno di lussuria tra Terrance e Nina deve aver scosso non poco i ragazzi. Lui avrebbe probabilmente reagito allo stesso modo se fosse stato testimone di una simile scena. Quando la legge fu approvata fu inizialmente molto difficile per Alessio adattarsi a questa nuova realtà. All'inizio Nina e Terrance si scambiavano effusioni di nascosto. Poi Nina presa dai sensi di colpa ha chiesto ad Alessio di essere parte attiva di questa relazione extramatrimoniale.

Con il passare degli anni Alessio si è abituato a questa nuova dinamica familiare fino a provare intenso piacere all'idea di sua moglie che si appartava con un altro uomo. Un piacere puramente mentale dato che il suo piacere fisico era limitato a causa della chastity cage da 2cm che preveniva le sue erezioni.

Nina è la prima a rompere il silenzio. "Ste, Em, lo so che siete confusi da cosa avete appena visto. Lasciate che vi spieghiamo prima di giudicare. Circa venti anni fa il governo ha approvato una legge che ha creato classi di persone dividendo gli uomini in quattro gruppi e le donne in tre gruppi" spiega Nina entusiasta "Per gli uomini la divisione si basa sulla misura del loro pene. Uomini con un pene eretto di più di 20cm sono chiamati Alpha. Gli Alpha sono gli uomini coi lavori migliori e con i salari più alti. Loro possono avere rapporti sessuali con ogni donna e ogni uomo di altre categorie che desiderano in qualunque momento. Nessuno può rifiutarsi. Gli Alpha indossano una collana d'oro, decorata con la lettera greca Alpha che sono sicura avete visto in giro."

"Ci sono poi gli uomini Beta. I beta sono quelli con una misura del pene tra 15cm e 20cm. Loro hanno un lavoro modesto con uno stipendio medio. Loro possono fare sesso solo con propria moglie o con un Alpha se quest'ultimo lo richiede. Indossano una collana d'argento con la lettera greca beta"

Nina interrompe brevemente la sua spiegazione per tastare le reazioni dei ragazzi. Entrambi hanno facce sconvolte, con Emilia che ha la bocca leggermente aperta a causa dello stupore. Alessio non guarda nella loro direzione, più interessato a osservare il pavimento, mentre Terrance li scruta direttamente negli occhi con un sorriso sornione dipinto in faccia.
"Ci sono poi gli uomini Gamma. Loro sono quelli con un pene che misura tra i 5cm e i 15cm. Loro indossano una chastity cage permanente e hanno uno stipendio minimo. Loro devono essere sessualmente disponibili per ogni Alpha che lo richieda. Indossano una collana di bronzo con la lettera greca gamma.

Infine abbiamo le Sissy. Le Sissy sono tutti quelli con un pene più piccolo di 5cm. I loro genitali sono chirurgicamente rimossi e loro vengono completamente femminizzati. Loro devono indossare solamente vestiti da donna, trucco, una parrucca e devono servire tutti gli altri. Non hanno diritti e non vengono pagati per il loro lavoro. Possono avere un Alpha che si prenda cura di loro e che gli fornirà un letto sul quale dormire e cibo da mangiare. Loro devono indossare una collana arcobaleno anche se di solito li potete riconoscere senza collana"

Nina guarda Stefano e Emilia. Hanno una faccia scioccata. Migliaia di domande invadono le loro menti mentre cercano un senso a tutto questo. Nina li capisce. Anche lei ha avuto una simile reazione vent'anni fa quando questa legge fu promulgata. Ci ha messo qualche settimana ad adattarsi a questa nuova vita.

Emilia si schiarisce la voce e dice "Tutto questo sembra così surreale. Hai menzionato prima che le donne sono classificate in tre gruppi. Posso chiedere cosa sono questi tre gruppi?" Nina le sorride come se Emilia fosse la sua stessa figlia "Certo che puoi. Il primo gruppo di donne sono le Regine di Quadri. Queste sono donne che sono sposate a uomini Alpha e sono sessualmente disponibili solo al loro Alpha. Poi ci sono le Regine di Picche. Queste sono donne sposate a uomini beta, gamma o sissy e loro sono sessualmente disponibili per ogni Alpha che le desideri. E infine ci sono le Regine di Cuori che sono donne non sposate e sessualmente disponibili a tutti gli uomini Alpha"
scritto il
2024-06-11
1 . 8 K
visite
2 2
voti
valutazione
5.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Una nuova legge

racconto sucessivo

Una nuova legge 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.