Uno scambio equo

di
genere
scambio di coppia

UNO SCAMBIO EQUO

Capitolo 1 – Siamo entrati nel posto sbagliato.

Mary e John vedono l'insegna di un bar e si fermano per consumare un aperitivo. L'interno del locale ha luci soffuse. gente ai tavolini, coppie uomo donna, uomo uomo, donna donna. Mary e John non giudicano e chiedono un tavolino. Poco dopo vengono raggiunti da una coppia, Leo ed Eva che si siedono al loro tavolo. John e MAry restano spiazzati perchè non conoscono i tizi e non li hanno invitati. Alchè, Leo chiede che, se avessero voluto rimanere soli non entravano in un bar per scambisti. "Scambisti?" chiede confuso John "Vuol dire.."..
Eva e John capiscono la confusione dei due e spiega loro che il bar è un posto per coppie che vuole vivere nuove avventure accettando di scambiare i propri partner. Una volta capita l'antifona, John e Mary decidono di abbandonare il luogo. Ma, fatti pochi passi, MAry blocca il marito e dice: "Però, ricordi quando si parlava che la nostra fantasia a letto stava andando in decadenza, che si cercava qualcosa di diverso?"..
"Non intendevo scambiare te con un'altra donna" replica lui.. Ma, una volta arrivati a casa, John disse alla moglie: "Sai, forse sono stato un po' troppo precipitoso. Abbiamo quasi quarant'anni e il sesso, sempre meraviglioso ma.. sento un calo"..
"Ci vuoi tornare domani sera?"..
"No, ci torniamo stasera"..

Capitolo 2 – Ripensandoci
Ed eccoli lì, un'ora dopo, ancora al bar degli scambisti, davanti a Leo ed Eva. I due, sorpresi di rivederli, si avvicinano a loro e chiedono come mai siano tornati indietro. John e MAry spiegano che ci hanno pensato su e, vorrebbero sperimentare qualcosa di nuovo per ravvivare la loro vita sessuale. Leo ed Eva hanno 27 anni e un sacco di freschezza energetica da vendere..
Così, mentre Eva resta con John, Mary si apparta con leo..
Eva, che si intrattiene parlando con John e pian piano, gli slaccia i pantaloni e gli tocca il sesso, masturbandolo sotto il tavolo.
Leo che comincia baciare e toccare Mary, stimolandola con le dita nei punti giusti, per poi infilare le dita nelle mutandine di lei.
Mentre John viene nella mano di Eva, Mary raggiunge l'orgasmo con le dita di Leo. Alla fine, John propone un incontro più intimo in un altro luogo e sperimento appieno un sesso a quattro.
Leo ed Eva accettano entusiasti e così la serata si conclude con una intensa e appagante esperienza sessuale per entrambe le coppie. Dopo quell'incontro, John e Mary decidono di continuare a frequentare il bar degli scambisti, trovando in esso una nuova dimensione di piacere e complicità nella loro relazione. Leo ed Eva diventano presto amici e insieme condividono molte altre avventure e momenti piccanti.

Capitolo 4 – Raccontandosi esperienza sessuali
Leo confessa a John che non è gay ma, che una volta ha vissuto un’esperienza simile. Un amico a cui piacevano siano donne che uomini, lo aveva convinto a fare sesso con lui. Eva si era dimostrata subito incuriosita e voleva osservare Leo che faceva sesso con Terry. In casa di Leo, terry a torso nudo e Leo senza vestiti, si era fatto toccare e baciare. Sulle prime sentiva repulsione ma, osservando Eva con le mani nelle mutandine sue che si eccitava, gli ha imposto di rimanere fermo mentre Terry eseguiva i suoi preliminari. Terry afferrò il sesso di Leo e cominciò a coccolarlo, baciarlo e leccarlo. Leo si abbandonò al piacere mentre osservava Eva che si masturbava osservandoli. Terry non ricevette il seme di Leo ma si spostò in piedi dietro di lui, appoggiandosi tra i glutei di Leo, senza penetrarlo, ma muovendosi tra le due natiche e afferrandogli il pene, continuando a masturbarlo, avvicinandosi ad Eva. Non so come ma, alla fine, venimmo tutti contemporaneamente. Eva nelle sue mutandine, Terry sul mio sedere e io nella mano di Terry e sulla faccia di Eva. Un'esperienza incredibile" Leo osserva John e Mary sorseggiando del vino. Sono nell'appartamento di John e Mary, tutti con mutande e slip che se la contano da un'ora. "Potresti provare anche tu"..
"A prenderlo o a darlo?" chiede John che non era entusiasta dell'idea..
"Come vuoi".risponde Leo. "Non c'è bisogno di fare nulla se non ti senti a tuo agio. Ma se vuoi provare qualcosa di diverso, potremmo anche coinvolgere Mary". John guarda Mary e vede che è incuriosita dall'idea. Alla fine, decidono di provare un trio, con Leo che si fa toccare da John mentre bacia Mary. È un'esperienza completamente diversa da quella di prima, ma altrettanto eccitante. Alla fine, si abbandonano al piacere e raggiungono l'orgasmo insieme. Dopo, si guardano negli occhi e ridono, felici di aver avuto il coraggio di provare qualcosa di nuovo insieme. "Questa è stata davvero una serata indimenticabile" dice Leo, mentre John e Mary annuiscono concordando.
Eva, che aveva partecipato ma stando volutamente in disparte, concorda e bacia il marito. “e voi? A parte stasera, che esperienza particolare avete avuto?” chiede Leo
“Ah, noi siamo stati sempre dei tradizionalisti anche se, agli inizia della gioventù, sprecavamo sesso come l’aria che respiravamo. In viaggio di nozze siamo stati tutto il tempo chiusi in camera a fare sesso” spiega John
“Mai stati con altri uomini o donne durante il matrimonio?” chiede Eva
“Mai” nega John
“Mai” nega Mary “Voi siete la nostra prima trasgressione”
“Beh, allora brindiamo a questa nostra collaborazione” ride Leo bevendo “Chi ha voglia di fare sesso ancora?”
Tutti alzano la mano


Capitolo 5- Una giornata particolare
Mary, soddisfatta dopo un'intensa sessione di sesso con Leo si rilassa, osservando Leo che nudo seduto al tavolo della cucina si prepara un doppio caffè . Mary sorride e Leo la osserva e pensa che assomiglia a uno di quei quadri antichi, stile Maya desnuda. Il desiderio è l'eccitazione si fanno sentire ancora, con il suo sesso che vi torna turgido e desideroso di affondare ancora una volta nella fica di lei.
Leo non è il marito di Mary. Leo è il vicino di casa che vive lì con la moglie Eva
Essi sono degli scambisti che avevano conosciuto Mary e John in un locale del centro. Mary e jhon vi erano giunti per errore ma, Dopo l'imbarazzo iniziale in Mary e John, avevano deciso di provare quella trasgressione. E Mary In un angolo del locale, aveva ceduto alle lusinghe di Leo.
Ora nudi e felici fanno sesso per tutta la giornata. Mary con un certo imbarazzo realizza che il sesso di Leo è migliore e più intenso di quello del marito John.
Quando il marito rientra, li sorprende, con Mary piegata novanta sulla sponda della poltrona e Leo da dietro che la penetra con incredibile ardore. Si blocca sulla soglia osservando la scena non intervenendo perchè quello che vede lo eccita tantissimo, tant'è che si slaccia i pantaloni e comincia a masturbarsi osservando la moglie che viene sodomizzata da Leo.
Alla fine lui le viene dentro e Mary si ritrova a cadere a faccia in giù sul divano rimanendo a col sedere in aria, mentre Leo barcolla all'indietro e vede John che si sta masturbando.
Leo si sente un po' imbarazzato ma a Mary sembra non importare, anzi sembra eccitarsi ancora di più nel veder suo marito coinvolto nella scena. Si alza lentamente dal divano e si avvicina a John, prendendolo per mano e guidandolo verso di lei. Senza dire una parola, Mary prende il membro di John e lo guida verso la sua bocca, iniziando a praticargli un pompino con ardore.
Leo si unisce al gioco e si avvicina a Mary
La sessualità tra di loro diventa sempre più intensa e selvaggia, con John e Mary che si scambiano baci e carezze mentre Leo si dedica a soddisfare entrambi con la sua virilità. Strano a dirsi, John accetta la penetrazione di leo con un’ennesima trasgressione.
La serata si conclude con tutti e tre esausti ma soddisfatti, abbracciati sul divano a condividere le emozioni del momento vissuto.
E’ così che li trova Eva quando rientra. Tutti e tre abbracciati sul divano, con Mary che prende fiato giocando con i due sessi di Leo e John. “Ah, immagino sarete stanchi” chiede Eva spogliandosi
“Direi di no” risponde Leo
“Il tempo di riprenderci” ansima John
“Allora preparatevi che tra poco non riuscirete neanche più a muovervi” guarda maliziosa verso Mary “Tutti e tre”
E così, in quel piccolo momento di trasgressione, Mary, John, Leo e Eva hanno scoperto una nuova dimensione del piacere che li ha legati in un’intesa sessuale senza precedenti. “Ok” fa Leo “Ho bisogno di riposare” e scoppia a ridere

di
scritto il
2024-07-07
3 K
visite
2 1
voti
valutazione
5.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.