Avventura con la cognatina 7

di
genere
incesti

Quel pranzo è stato devastante, la nonna della mia compagna ci ha fatto mangiare di tutto, dopo pranzo prendo il caffè e vado in camera a stendermi, anche perché ero talmente pieno che non riuscivo neanche a respirare.
La mia ragazza mi raggiunge poco dopo, si mette sul letto vicino a me e inevitabilmente ci addormentiamo, apro gli occhi e vedo mia cognata che mi succhia il cazzo, “Sofy non potevi aspettare che mi svegliassi?!”, lo dico sbadigliando e guardandola, “no avevo voglia ora”, “e va bene allora aspetta che mi spoglio”, mi metto comodo e lei continua con la sua pompata, continua a succhiare e leccare, si concentra maggiormente sulla cappella sta volta, una vera goduria.
“Scopate quanto volete ma fate piano per favore”, Sofia alle parole di sua sorella rallenta per un secondo il su e giù della testa, ma appena si posiziona con la fighetta sul mio cazzo se ne dimentica e inizia a cavalcarmi come una matta, sento Vanessa sbuffare, “ok va bene, non mi fate dormire, almeno fatemi scopare con voi”, Vanessa si alza e si spoglia, una meraviglia per gli occhi, mentre Sofia mi cavalca sempre più forte gemendo come una matta, sua sorella mi limona, fanno cambio un paio di volte, vedo la mia asta sparire e ricomparire dentro e fuori le loro fighe, amo la mia ragazza, amo mia cognata e amo mia suocere, che al momento fino a sta notte non può unirsi a noi.
Scopiamo e scopiamo forte, mi alzo e Vanessa si butta subito a pecora per ricevere il mio cazzo, L’accontento subito, mentre la pompo da dietro Vanessa lecca la fighetta depilata di sua sorella, questa scena mi fa capitolare subito dentro la figa della mia compagna.
Vedo che con la mano raccoglie un po’ di sperma e lo mette in bocca a sua sorella, non ne hanno abbastanza, mi toccano con i piedi, il cazzo si riattiva, mi segano con i loro fantastici piedi da dee, prendo Sofia, la metto alla missionaria e le metto il cazzo nel culo, senza avvertirla e senza dirle niente, fa un versetto tra il dolore e il piacere.
Vanessa è stupita, mi limona, il la bacio mentre inculo la sorella, la bacio, le palpo le tette, le ciuccio i capezzali fino a quando non inizio a sditalinarla, Sofia ad un certo punto geme così tanto che inizia squirtare, mentre squarta sua sorella di mette sopra la sua figa per ricevere tutto il suo nettare.
I capitolo nel culo di Sofia, mi accascio su di lei tenendo il cazzo dentro il suo culo, sono sfinito esco da lei che sono quasi del tutto moscio, a turno ci andiamo a fare la doccia, ci rimettiamo sul lettone fino a ora di cena.

Questo racconto è un po’ più breve per questioni di tempo, lunedì arriverà quello completo.

CONTINUA
di
scritto il
2024-08-03
5 . 4 K
visite
3 3
voti
valutazione
6.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.