Ricerca racconti gita

Risultati di ricerca per "gita" :

999 racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Io e Cami 2Ciao a tutti/e, come promesso ecco il seguito del mio primo racconto. Cami ormai è felicissima quando io e lei restiamo a casa da soli,poiché ha imparato a conoscere il mio corpo e sa, che quando siamo in casa da soli io spesso mi spoglio e resto nudo per casa in sua presenza. Ieri i miei genitori sono usciti per una gita al lago, dopo avermi fatto le raccomandazioni sul pranzo e sulla cena mi hanno avvertito che sarebbero ...tempo di lettura 4 mingenere
Zoofilia
2016-09-05
Teo
Al largoOrmai erano diversi mesi che non avevo più contatti con l'amico delle mie prime esperienze omo, ci eravamo persi di vista, ognuno impegnato nel suo percorso. Mesi passati a masturbarmi pensando al periodo trascorso con lui. Arrivò l'estate, un bel giorno ci rincontrammo." Ciao, come va? " - chiesi io - " Bene e tu? - " Non male" - replicai con tono leggermente dimesso.Sarà stato il tono della mia risposta o forse anche in lui si risvegliarono i ricordi, tanto fa ...tempo di lettura 4 mingenere
2017-02-27
Old Faggot
Ricordi 13Ricordi 13 Ho ancora molto vivo nella mente il ricordo di cosa pensavo e provavo quel pomeriggio scendendo le scale per tornare a casa dopo aver fatto quella prima sega a G. Avevo in bocca il sapore del suo sburro e annusavo continuamente le mani per sentire ancora il profumo che quelle calde gocce bianche avevano lasciato sulle mie dita. Accidenti quanto mi piaceva rivivere quei momenti e quanto quel sapore e quell’odore mi eccitavano. Non ho mai capito fino ...tempo di lettura 5 mingenere
2016-03-18
pallera
In motocicletta con Thomas...A volte in estate soprattutto nel fine settimana si andava in gita, io e Thomas, con la sua motocicletta rosso fuoco, un bel Kawasaki...Giravo per il paese, quando ecco un rombo, mi giro e vedo Thomas con il Kawasaki,io ero in pantaloncini Adidas e una magliettina sbrindellata, si fermò, dai monta su, mi fece capire con un gesto della tesa...Io salìì e via, era stupendo sentire l'aria fresca sulle gambe, su tutto il corpo, stringevo con le ...tempo di lettura 5 mingenere
2018-07-28
Atos Cipriani
Un amore cominciato a CapriIl traghetto filava tranquillo, non spirava un alito di vento, il mare era piatto salvo la scia bianca delle eliche. Delfini e gabbiani lo accompagnavano per accalappiare qualche salatino dei turisti desiderosi di una foto ricordo di quella giornata d’estate in gita a Capri... pensò, dando un’occhiata intorno: c’ erano almeno 4 comitive diverse che intasavano la bagnarola; scambiò uno sguardo di rassegnata intesa con Gianna, la guida del tour, appoggiata alla murata accanto a lui, tese la mano ...tempo di lettura 4 mingenere
2019-07-04
Carlocarlo
Mia suocera Forse dire che mia suocera fosse una persona di “classe” è un po’ esagerato, ma un certo stile l’aveva Me ne rendo conto ora, che frequento assiduamente casa sua; con mia moglie l’abbiamo rilevata dai restanti eredi , a più fasi e nel corso degli anni. Ora che gradualmente mi sto ritirando per raggiunti limiti di età, intendo dedicarmi un po’ al recupero di quello stile ch’era racchiuso in quei muri. Chi per ricordo, chi perché:”piaceva tanto”, è sparito ...tempo di lettura 9 mingenere
2019-11-13
stefano CARLO
A BerlinoSono Marco,20 anni e questa è la storia della mia gita a Berlino del quinto superiore,la più bella che io abbia mai fatto! Ho scoperto di essere gay quando avevo 12 anni ed ho fatto outing tre anni dopo,quando andavo in secondo superiore... tutta la mia classe sapeva del mio orientamente sessuale e,anche se all'inizio non è stato facilissimo,poi tutto è tornato normale e negli ultimi anni,mi permettevo anche di scherzare sul sesso con loro,cosa che prima non ...tempo di lettura 9 mingenere
2011-12-06
Scotty
In gita con le nostre amiche Parte IIPrima di continuare il racconto voglio fare un piccolo riepilogo. Mi chiamo Marco sono nato in Germania, da genitori italiani, quando sono ritornato in Italia ero già grandicello, quindi non ho un italiano perfetto, mi dovete scusa. Ero in gita del quinto liceo, e fra i vari compagni, c’era Luigi, Elisa, e Marika, il secondo giorno avevamo combinato qualcosa. Continuando da dove avevo lasciato, Marika ed io eravamo nel letto matrimoniale, completamente nudi e dormivamo abbracciati, mentre Luigi ed ...tempo di lettura 12 mingenere
2010-12-31
Ilromanticone
Laura moglie incompresa Ciao sono salvo , 50 enne con una moglie bellissima, 48 anni ,alta 1.80 con due gran tette e un gran culo che molta gente pagherebbe per sfondare. Ho sempre avuto la voglia di condividere , o veder mia moglie scopare con qualcuno , certo l’ideale se fosse una persona non conoscente , ma questo è solo un mio desiderio , e sicuro non nei desideri di mia moglie Laura . Laura lo sposata quando aveva 24 anni dal parlare e dai fatti sono stato il primo a cui a ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimenti
2023-05-21
Salvo50
Una famiglia bisex cap.1°Mi chiamo Piero,sono nato nel 1992 in una città,della Toscana vicina al mare.Vivevo insieme ai miei genitori in una quadrifamiliare,formata da uno scantinato ,un piano terreno e un primo piano.Mio padre si chiama Angelo e tiene l'amministrazione a diverse piccole aziende,mia madre Angela,la mattina va ad aiutare mio padre in ufficio e il pomeriggio resta a casa,e economicamente non ce la passiamo male.I miei genitori sono una bella coppia,e quando passeggiano ...tempo di lettura 5 mingenere
2021-09-21
Marco da Tropoia
Amica di cuore e di lettoMi chiamo Laura ho 38 anni e la mia storia è cominciata 4 anni fa. Ho conosciuto Eva dopo che si è trasferita nel paese dove abito. Suo marito, graduato dell'esercito lo avevano trasferito a Vicenza. Mi disse che non era la prima volta che doveva traslocare e che ormai un po' si era abituata. Non aveva figli come non ne ho io. Diventammo da subito amiche, ci si trovava spesso per un caffè o un aperitivo. Si usciva tutti assieme e anche qualche ...tempo di lettura 5 mingenere
2021-08-04
Laura G.
Nuove emozioniDopo sedici anni di matrimonio io e Grazia, mia moglie, stavamo scivolando verso l'abisso, caratterialmente non avevamo problemi, Le decisioni le prendevamo insieme anche se ormai conoscendoci, sapevamo perfettamente uno i gusti dell'altro, quindi non c'erano motivi per screzi vari. Forse questo era uno dei problemi, ne parlavamo a volte, una contrarietà, una discussione con relativa riappacificazione poteva essere un diversivo per dar corpo alla nostra unione. Nostro figlio Gianluca, ragazzo d'oro cresciuto sotto una campana di vetro, ormai diciottenne ...tempo di lettura 8 mingenere
2023-09-23
sequoia
Osservando la mia ragazza Cap.1Ho sempre amato tantissimo la mia Melissa, tanto da sentirmela di mia proprietà, ci ero cresciuto assieme, condiviso ogni esperienza, credo che siamo andati mano nella mano si dai tempi delle giostre che appena sapevamo camminare. Ci siamo dati il primo bacetto sulle labbra in terza media ad una gita col gioco della bottiglia, poi in primo liceo ci siamo fidanzati e dati il primo bacio alla francese, le prime pomiciate, poi dopo qualche mese le prime toccatine, a lei ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimenti
2022-08-24
Wbm
Il posto delle lucciole. Fiamma.Solo in casa. Quando le ombre dei ricordi si allungano, prevalendo, sul luccicare dei progetti, un calice di Sauternes, armoniosa delizia giallo oro, alla temperatura giusta, può essere un buon amico. La luce del tardo pomeriggio è calda, come il vento rumoroso che scuote le fronde. Sulla tenda diventata uno schermo opalino, le macchie scure, pesanti, dei rami del giardino, riflettono il loro agitarsi, inseguirsi, in un magico gioco di ombre cinesi. Il riverbero dei raggi di sole crea vettori luminosi, ...tempo di lettura 4 mingenere
2018-10-14
samas2
Porcellini in gita scolasticaQuinta liceo classico, ultimo anno. Gita scolastica a Parigi. Nella distribuzione delle stanze, io capitai con il mio amico Elia e con Simone, il ripetente della classe, quasi ventenne. Simpatico, sempre allegro, un po’ sfrontato: uno che ci provava con molte e, a quanto pare, spesso gli andava anche bene. Dopo una lunghissima giornata di visite guidate alla città, finalmente in albergo. Furono distribuite le chiavi delle stanze, tutti confusamente salimmo ai piani e finalmente arrivò la tanto desiderata doccia ...tempo di lettura 9 mingenere
2019-02-02
Philip20
Scopata a Berlino (Parte 1)Seguito di "Strip Poker in Gita" Il giorno dopo quella piccola scopata, se così può essere definita, con Chiara e Lucrezia, mentre eravamo a visitare il Reichstang cominciammo a discutere su ciò che era successo la sera precedente. Ci dissero che avevano goduto come porche e che avrebbero voluto scopare seriamente. Avendo tutto il giorno per prepararci, Chiara, con la scusa di aver mal di testa, chiese il permesso alla Prof di poter andare a prendere un'aspirina alla farmacia più ...tempo di lettura 4 mingenere
2012-03-05
Pork1
Una immeritata punizionecontinua da -Una gita al lago- Nonostante i numerosi colpi di cinta di 2 giorni prima (l'umiliazione di fare da manichino per l'educazione sessuale delle mie cugine non mi avvalse alcuno sconto di pena circa il numero delle cinghiate), mi svegliai senza più alcun dolore, anche se il mio sedere recava ancora visibili i segni di quanto successo. Ma non ci badai più di tanto, indossai il costumino ed uscii. Ero addirittura contento perché quel pomeriggio saremmo ritornati al centro del ...tempo di lettura 8 mingenere
Dominazione
2018-10-20
SILVER SOUL
Tori e cavalliCirca un mese la mia ragazza Lucia e una la sua amica Marta fecero una gita in campagna,per distrarsi dallo studio e stare all'aria aperta. Era un sentiero che finiva in una radura dove c'era un prato immenso, ideale per picnic e campeggi. Appena arrivate nella radura le due ragazze si sdraiarono sull'erba fresca e profumata; non si sentiva nessun rumore solo il fruscio del vento. Dopo un po' le ragazze decisero di proseguire il cammino,arrivando alla fine ...tempo di lettura 4 mingenere
Zoofilia
2022-09-08
Bubu
Follia di un amore.Non so quanti uomini, dopo una confessione della propria moglie, avrebbero avuto la mia stessa reazione. Nostro figlio Eller era in gita scolastica per cinque giorni, erano andati in Polonia, abbiamo approfittato per rivivere qualche giorno d'amore io e Delia, mia moglie appunto, senza impegni, addirittura ho preso cinque giorni di ferie per stare con lei. Volevamo trasgredire forse? Non volevamo farlo nella nostra città, abbiamo messo alcuni abiti casual, qualche ricambio in valigia, siamo andati in stazione senza una ...tempo di lettura 4 mingenere
2023-10-30
sequoia
Leo e la sua mamma Era l’estate del 1980, come ogni anno io e i miei genitori ci siamo trasferiti nella casa al mare. Mio padre Andrea aveva solo venti giorni di ferie e nel restante periodo faceva il pendolare usciva la mattina in città e faceva ritorno il pomeriggio. Io e mia madre Carla restavamo soli per quasi tutta la giornata. Sia io che la mamma avevamo, negli anni, avevamo conosciuto molte persone e le amicizie non mancavano. Le vacanze trascorrevano felici in compagnia. ...tempo di lettura 5 mingenere
2012-11-20
orsodauno
Mi scopo la mamma della mia fidanzata e sono felice di questoCiao a tutti, ho 20 anni e sto con una ragazza Colombiana da 1 anno ormai! Lei ha la mia età, e molto bella, seno normale ma culo esagerato, mentre sua Mamma donna di 38 anni, ha un culo pazzesco, un seno spaventoso che spesso e anche motivo di litigio con la mia ragazza perché mi accusa di vedere spesso il suo seno, il che e vero! E una brava donna, che si e sposata un italiano il quale non e il padre ...tempo di lettura 5 mingenere
2015-11-26
Danny_55
Gita a tangeriFabio è sposato, ha 32 anni, la sera sul divano guarda un film ambientato in marocco. La giovane moglie lo vede come pensieroso, distante, come spesso gli accade. Lei è abituata a questo modo di essere del marito, sin da fidanzati lo considerava interessante, aveva un che di misterioso, come avesse un suo mondo parallelo privato, dove a volte lei poteva affacciarsi. Lei lo accarezza, la sua mano leggera sulla coscia di lui, nota sotto la tuta il turgore via via più corposo ...tempo di lettura 9 mingenere
2021-10-02
Porcoalparco
Il mio voler essere vaccaHo sempre desiderato e sognato di essere munta come una vacca, un sogno che avevo fin da bambina forse o probabilmente frutto di qualche perversione... adoro i miei capezzoli.. sono grossi... duri... li ho lavorati molto bene usando pinzette pesi mollette e pompe per tirarli... mi piace averli sempre tirati e spesso uso il tiralatte per avere la sensazione di suzione.. un bel giorno, un bellissimo giorno, sono andata a fare una gita in campagna, ho girato un bel po ...tempo di lettura 4 mingenere
Bondage
2020-07-31
Vanny
Greg Barison e l'Odore del Piacere. cap.1BREVE NOTA INTRODUTTIVA Carissimi, vi presento un nuovo personaggio: Greg Barison, un investigatore privato incaricato di frugare tra le corna altrui. Con lui sono andato al di là della struttura del racconto per sviluppare un romanzo breve che pubblicherò a puntate ogni tre-quattro giorni. Buona lettura e una sola avvertenza: abbiate pazienza perché i ritmi saranno più lenti rispetto ad un racconto. Se ne avrete, alla fine scommetto che ne sarà valsa la pena. Fidatevi del vecchio Joe. Greg Barison ...tempo di lettura 5 mingenere
2010-06-16
Joe Cabot
Il cerchio della vita Pt. 2Passai quella vacanza scopando più di una volta al giorno per tutti i giorni. Li, con Michele, stavo bene, ma quando tornai a casa iniziarono i tormenti. Mi guardavo nello specchio e mi sentivo in colpa. Ripensavo a quello che avevo fatto, a come mi ero sentito, non potevo fare altro che desiderare di morire. Volevo scomparire da questo misero pianeta senza lasciare traccia della mia esistenza. Nauseato, immaginavo me stesso posseduto da un altro uomo, mi vedevo come un ...tempo di lettura 5 mingenere