Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Onesta`Vi voglio raccontare la mia esperienza di tradimento successami un anno fa. Io e la mia ragazza Mara siamo coetanei stiamo assieme da 4 anni e la cosa diventa seria col tempo, lei e` una ragazza molto magra alta 1.80 con occhi veridssimi e un culetto molto stretto. le tette sono sempre state un suo problema e una mia ossessione... Lei da anni si lamentava perche aveva un seconda e se le voleva rifare, io da amante delle tettone allora a natale ...tempo di lettura 8 mingenere
2010-10-13
marcoboy
Proprio due giorni fa 1 ho ventisei anni e sono ancora solo l'altro giorno mentre rientravo dalla spiaggia passai nelle docce era le quattordici ,il sole era bollente anche stare in acqua e bagnarsi la testa non si poteva sopportare ,mi rintano nella doccia dove un leggero fresco si impossessa di me,era tutto un silenzio dato che era l'orario che la maggior parte faceva il pisolino quando stavo a prendo l'acqua sento dei passi mi abbasso per vedere se era uomo o donna e ...tempo di lettura 4 mingenere
Confessioni
2024-07-28
gto 69
Anna la Puttana Mi chiamo Anna, 38 anni, casalinga, sposata con Giorgio di 44, un'unione che definirei senza particolari slanci, sesso a intervalli sempre più lunghi e almeno da parte mia anche molto noiosi, abbiamo una figlia Simona 18 anni attualmente a Londra in vacanza studio Sono le 8 di martedì 16 luglio, una tipica giornata romana calda e afosa, Giorgio è appena andato in ufficio, è manager di una grande società edile.Non avrei mai immaginato che da lì a poche ore la mia vita fatta di piccole gioie ...tempo di lettura 7 mingenere
Incesti
2022-07-09
emilio52
La visita di levaAppena tornato dalla vacanza, mia madre mi disse che sarei dovuto andare a fare la visita di Leva e recarmi al Distretto. Io ero preoccupato che magari qualcuno si accorgesse della mia attrazione per i maschi, preparai una valigia e la sera mio padre mi accompagnò al distretto. Consegnai la lettere e mi accompagnarono in una camerata, era affolatissima di ragazzi 20enni come me, mi assegnarono la branda e mi dissero che l’indomani avrebbero cominciato con le visite. L’...tempo di lettura 4 mingenere
2020-01-23
Siculoabg
2018-05-06
Siculoabg
Il cuore di un ragazzo Fu la nostra ultima estate insieme. Eravamo giovani spensierati e senza una lira. Mettevamo insieme i nostri risparmi nel mio portafogli, così che ad ogni uscita io potessi offrire entrambi...era una delle sue tante romanticherie. Quanto può essere cerebrale una giovane donna e quanto può essere ingenuo un giovane uomo. Il suo telefono non squillava mai se non per chiamate di famiglia, non tardava gli appuntamenti mi riempiva di tutte quelle attenzioni che una ragazza innamorata generosamente dona senza ...tempo di lettura 4 mingenere
Sentimentali
2018-02-14
Brunaluna
Vacanze con sorpresaciao sono Fabiana.Ci trovavamo in puglia estate 2005 ero sposata da poco,gia tradivo mio marito, li in vacanza la mia fighetta aveva una voglia matta,ma non sapevo come fare,avevo tutti gli occhi addosso,ma non mi fidavo di nessuno,i giorni passavano e continuavo a masturbarmi con qualsiasi cosa mi capitava a tiro.Un giorno passeggiavamo per il paese e passando davanti a un negozio a mio marito viene voglia di entrare per vedere un paio di ...tempo di lettura 4 mingenere
2013-05-20
fabiana
La metamorfosiLe vacanze erano finite e tornai a casa a Milano. Ripresi le mie quotidiane attività: scuola e sport. Gli studi proseguivano bene e con poche novità ma nelle attività sportive potei notare la mia metamorfosi. I miei sport preferiti erano palla volo ed il nuoto. Dopo ogni allenamento ci si ritrovava negli spogliatoi dove l’allenatrice spiegava gli schemi e dopo ci si poteva preparare per andare a casa. Molte ragazze facevano la doccia in palestra, altre si cambiavano ed ...tempo di lettura 4 mingenere
Saffico
2016-10-15
YoungLisa
Leo e Chichi - PrologoLeonardo conosceva Chiara da oltre 6 anni. Lei si era trasferita in città e frequentò in classe con Leo gli ultimi 2 anni di liceo. Inizialmente non si prendevano molto, un giorno però Leonardo vide la ragazza in difficoltà fuori da scuola: due bulletti del secondo anno cercavano di convincerla a salire in macchina con loro, il ragazzo accorse istintivamente in sua difesa e fu così che tra loro nacque un sentimento di reciproco affetto. Scoprirono di avere diverse passioni in comune, ...tempo di lettura 4 mingenere
Pissing
2020-04-29
LuckyM
L'inizio della fine 9Per capire tutto leggere I racconti precedenti Restiamo sotto il lenzuolo fingendo di dormire fino a quando non sentiamo la porta della camera da letto dei miei genitori chiudersi altrimenti ci avrebbero visto tutti e 4 totalmente nudi . Io fui la prima ad andare in bagno e rivestirmi per poi andare in camera a dormire...loro lo fecero dopo. La domenica di Pasqua scorreva tranquillamente sapevamo che non potevamo fare assolutamente nulla per la presenza dei miei, eravamo rassegnati a "sfogare" ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazione
2022-12-02
Libertysexylady
Vacanza con i meiLa famiglia Baretti salì sulla nave. Luisa e Carlo, marito e moglie Assieme formavano una bella coppia: lei formosa, lunghi e ricci capelli castani portava splendidamente i suoi oltre quarant’anni. Lui, leggermente brizzolato, dal fisico asciutto: un uomo che incuteva a volte una certa soggezione. Entrambi avanzano felici ed eccitati come non mai per l’inizio di quella crociera. La loro figlia Elena, che li seguiva a breve distanza trascinando dietro sé il suo piccolo trolley, era decisamente di ...tempo di lettura 9 mingenere
Orge
2011-07-08
Shadow
Sposo una troia senza saperloDopo 7.anni di fidanzamento sposo federica, Una ragazza del sud mora, carnagione olivastra, una terza di seno, alta 170 ex ginnasta, un fisico da mozzare il fiato, per contornare il quadro due occhioni verdi e una bocca che ispira pensieri osceni. Come detto e del sud e ci vedevamo più o meno un fine sett al messe lavorando io lontano dal suo paese. Ora siamo sposati da più di 6 anni, e devo dire che è sempre stata calda, ma aveva messo dei ...tempo di lettura 7 mingenere
2023-01-03
Juliana49
Chi è più stronzo? Parto con la famiglia in vacanza per 2 settimane in un villaggio turistico a reggio calabria. Siamo io Marco mia moglie Chiara e i nostri due bimbi michele e elena. ho 34 anni sono alto 1,80 un pò stempiato ma con un fisico massiccio forgiato da anni di palestra. Sono un libero professionista e dopo tante ore di lavoro scarico in palestra tutta la tensione accumulata il giorno. Chiara ha la mia stessa età alta 1,75 capelli lunghi ricci e bruni occhi azzurri splendenti ...tempo di lettura 11 mingenere
2015-07-02
ryoma77
Confessione di una fidanzata fedeleE’ la prima volta che scrivo qualcosa e spero possiate perdonarmi se il mio racconto sarà pieno di difetti. Accetterò volentieri i vostri commenti e suggerimenti. Più che un racconto è una confessione che nasce dal bisogno di tirare fuori qualcosa che tengo dentro ormai da mesi, un’esperienza realmente accaduta… ma andiamo con ordine. Mi presento, mi chiamo Giulia, 31 anni, impiegata, felicemente fidanzata da 8 anni con Luigi e speriamo di sposarci tra due anni. Sono la classica brava ragazza, timida, ...tempo di lettura 9 mingenere
Etero
2022-11-04
DolceStella
Scambio di corna-Non fare quella faccia mentre faccio godere tua moglie. Lo sai anche tu che dopo tanti anni di matrimonio la passione si ammoscia come il cazzo mentre le nostre mogli vogliono godere con cazzi sempre belli duri. E poi non credere che tu sia l'unico cornuto al mondo. Lo sai cosa mi ha detto mia moglie stamattina:"Senti Antonio,oggi aspetto due miei amici e non vorrei proprio averti tra le scatole,perche non ti vai a scopare quella troia ...tempo di lettura 4 mingenere
2021-06-04
Cuck 2021
Al mare a settembreQuesta storia è vera, esattamente come le altre. E' accaduta circa 8/9 anni fa. Il protagonista maschile non è quello attuale (per la cronaca). Quell'anno non avevamo potuto andare in vacanza per motivi vari nel mese di agosto come di solito si faceva. Finalmente riusciamo a partire, ma era già iniziato settembre. Andiamo in Puglia. Arriviamo di sera, prendiamo possesso della stanza in Hotel e sistemiamo i bagagli. Il mattino dopo indossiamo il costume, pantaloncini e maglietta. La spiaggia era raggiungibile con la ...tempo di lettura 4 mingenere
Esibizionismo
2017-03-16
PUPAPORCA
Con la sorellina a Sharm el Sheihk Con il amico avevamo voglia di fare un viaggio in un posto caldo ed avevamo optato per una settimana all inclusive in un resort a Sharm el Sheik. Però poi causa l'inizio della guerra il mio amico per paura decide di rinunciare. Ovviamente non era previsto nessun rimborso ed io non volevo ne rinunciare ne rimetterci i soldi del viaggio. Mi misi subito alla ricerca di un sostituito ma non trovavo nessuno fino a quando non lo proposi come ultima ...tempo di lettura 7 mingenere
Incesti
2022-03-21
Matra17
Cornuto 3 - A cena con mia moglie e lo sconosciuto della spiaggia.Preferisco raccontare io stesso (sono Andrea, il marito) questo capitolo: Dunque, lo sconosciuto signore dall'aria distinta, dall'aspetto vigoroso e dal comportamento disinvolto (che in acqua aveva masturbato mia moglie sino all'orgasmo ed al calar del sole si era fatto fare un pompino con ingoio), ci aveva (Entrambi) invitati a cena per quella sera. Mia moglie mi aveva chiarito che l'appuntamento era nel ristorante dell'albergo più elegante della zona che, tra gli altri servizi, aveva a disposizione degli ospiti, una discoteca, ...tempo di lettura 9 mingenere
2022-01-19
Andrea2022
vacanza indimenticabieCiò che vi racconto è successo poco tempo fa io la mia compagna e mio figlio siamo andati al mare in Versilia per una settimana di mare, arriviamo in hotel il lunedì mattina e subito la mia compagna non viveva più per la spiaggia per fortuna trovammo il posto in un impianto balmeare li vicino era in quel momento quasi deserto, accordati Per due lettini ci piazzammo circa a metà spiaggia vicino a noi c'era un signore sulla sessantina abbondante con ...tempo di lettura 7 mingenere
Prime esperienze
2022-07-15
Io737
InsegnamiImpazzivo per il nostro dirigente. Lo vedevo di la dal vetro nel suo ufficio. Invidiavo le colleghe che potevano avere a che fare con lui mentre io, appena arrivata ed in stage, non avevo alcuna occasione per avvicinarmi a lui. Ne parlai un giorno al caffè con la mia amica Nadia, con cui avevo iniziato a confidarmi ed a condividere anche alcune fantasie. Nadia è molto carina con un bel seno e sopratutto aveva la possibilita di lavorare con lui. Le ...tempo di lettura 4 mingenere
Trio
2009-12-07
Anonima
La vacanza estiva Alcuni maschi dei palazzi mi hanno chiesto se potevo occuparmi delle loro piante e mi hanno lasciato le chiavi Andavo ogni due giorni a innaffiare e anche se ci sono i mariti che si dimenticano io vado ad innaffiare le piante nella casa e nel terrazzi e apro entro vado in terrazzo e in salotto sul divano il marito è in slip dorme faccio piano e mi attira che ha un bel bozzo gonfio di lato innaffio faccio il giro della ...tempo di lettura 5 mingenere
2024-08-29
sensazionale
AndreaEstate di qualche anno fa, quando ancora andavo dai miei genitori in Calabria a passare le vacanze , stare in casa con mia madre era fuori discussione pertanto ogni occasione era buona per stare fuori casa, che fosse stato in spiaggia o semplicemente in giro con gli amici l’importante era evitare mia madre . L’estate in Calabria è una stagione molto particolare, ritornano a casa gli “emigrati” o gli studenti fuori sede come lo ero io ai tempi , tra i primi ...tempo di lettura 7 mingenere
Etero
2024-09-15
Adam82ne
Una Bella VacanzaMia madre uscì di testa quando arrivammo ​​alla casa sulla spiaggia. "Una spiaggia per nudisti! Questo delizioso cottage vicino a una spiaggia per nudisti? Non dovrebbe essere vicino a una spiaggia per nudisti! L’agenzia ci ha mentito! Mentito!" Gridò. "E avremmo potuto avere una vacanza così bella!" "La multiproprietà è stata una tua idea, Marta." Le disse Giorgio. "Non sapevo ci fosse una spiaggia nudista!" La mamma lo rimproverò come se fosse colpa sua. Era stata lei ad insistere per ...tempo di lettura 13 mingenere
2021-09-30
Aramis
Corna al maritino 4Questa parte di storia è raccontata dal punto di vista di Matteo, Erano ormai passati diversi giorni dall’inizio della relazione segreta con la mia professoressa in vacanza, giorni fantastici, ero incredulo quando la notte di sabato è ceduta alle mie continue provocazioni e per i successivi giorni l’ho posseduta e dominata in tutti i modi, mi piaceva violarla e sentirla godere come una ragazzina, la sodomizzavo e nel mentre adoravo pensare a come il marito se ne stava incurante a ...tempo di lettura 8 mingenere
2023-01-14
Ale00
Canone inverso: intrecci di coppia.Laura. Mi chiamo Laura, ho 32 anni e sono sposata da 6 con Andrea. Lo so che direte che era troppo presto, ma stavamo insieme da liceo e da due anni convivevamo. All’epoca dei fatti ne avevo 28 e lui 30. Andammo in vacanza in un residence sulla spiaggia, dove facevano animazione, cene e intrattenimenti di ogni tipo. I nostri vicini di camera, di ombrellone, di tutto praticamente erano una coppia di fidanzati un po’ più giovani di noi, Elena di 24 e Giulio ...tempo di lettura 7 mingenere