Racconti erotici di TATONE2
Pagina profilo di TATONE2. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 62 racconti erotici i quali sono stati letti 278.9K volte.
TATONE2 ha ricevuto un totale di 434 voti, realizando un voto medio di 5.1.
Incestiscritto il
2024-01-316.4K
visitevalutazione
10
L'angolino 2Una siddisfazione fantastica, l'ho avuta alcuni anni dopo che ho iniziato la mia professione, nei paraggi della zona dove, praticavo il hobby, c'era un piccolo alberghetto, che a volte usavo, se il cliente di turno, non voleva venire a casa mia, o in auto.
Era gestito da una coppia di meridionali, non più molto giovani, ma in gamba, lei, aveva praticato il lavoro più vecchio del mondo per anni, e lui, oltre che marito, era il protettore.
Mi aveva notato ...tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-01-281.7K
visiteL'angolinoLavoro a Milano, per tutta la settimana, rientro a casa solo il venerdì sera e riparto la domenica pomeriggio, sono sposato, e felicemente omosessuale, logicamente sono cornuto. Quandosiamo insieme, nessuno di noi mostra la propria natura, con i nostri figli, siamo una coppia perfetta. Ma quando siamo lontani, siamo due troie. Io finisco di lavorare in azienda alle 17, raggiungo velocemente casa, un piccolo appartamento, e mi lavo a fondo, e dopo una cena veloce, mi preparo. Un trucco pesante rossetto ...tempo di lettura 2 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-01-281.9K
visiteLa stallaPer lavoro, mi recavo spesso nelle campagne del ferrarese, la mia azienda si interessava di vendere prodotti per i bisogni dei contadini, dai mezzi alle sementi. Ero abituato alle loro maniere burbere, tenendo conto poi che io sono un omino gracile, e gay, avevo avuto qualche difficoltà iniziale. Ma poi divenne tutto più facile, capivo che sapevano della mia natura, quando mi portavano ad assistere alle monte di giovenche o cavalli, mi facevano notare il loro cazzi, vede dottore quanto è ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-01-284.7K
visitevalutazione
8
Mio papinoI miei si sono separati quando io ero piccolo, e fino alla maturità, ho vissuto con mamma e mia sorella, in una grande casa con vari appartamenti, dove vivevano le mie zie.
Quindi, l'unico maschio permanente ero io, anche se poi di sera arrivavano i vari amanti delle donne, compresa mia madre, zio Gianni, come lo chiamavo io, regolarmente frequentava il letto di mamma, e spesso mi capitava di vederlo nudo per casa, o mentre scopava e inculava mamma.
La ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2024-01-286K
visiteSeghe per mammaHo sempre avuto atrazione per l'intimo femminile, lo adoravo e lo adoro tutt'ora. Da giovanissimo, usavo gli slip e le calze di mamma, indossavo di nascosto, e mi masturbavo, e poi, le riponevo, solo che a volte le sporcavo, e così mamma se ne accorse. Un bel giorno, mi fece una ramanzina con I fiocchi, dicendomi che non era naturale usare I suoi indumenti per eccitarmi, ok che mi dovevo masturbare, ma senza pensare a lei. Io non ci riuscivo, ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2024-01-2715.5K
visitevalutazione
2
Mia suoceraSono sposato da un paio d'anni, Anna, mia moglie, è una bella donna, quando l'ho conosciuta era una ragazza qualsiasi, un pò sciatta, vestita con abiti poco sensuali, e vergine.
In pochi mesi di fidanzamento, l'ho cambiata in una donna bellissime e sensuale, l'ho sverginata quasi subito, e inculata poche settimane dopo, in un anno l'ho completamente trasformata.
Ora indossa reggicalze, tacchi alti, pettinata benissimo, e vestita provocante, è cambiata anche di testa, facciamo spesso incontri con scmbio di coppia, ma il ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-01-2719.9K
visitevalutazione
4.2
ScopertaScoprirsi gay, e poi omosessuale, dopo circa quindici anni di matriminio, è stata un'esperienza pazzesca.
Non è che da giovane, non habbia avuto qualche campanello d'allarme, ma ci passai sopra, le solite seghe trà coetanei, qualche frquentazione con travestiti di strada, mi sono fatto inculare una decina di volte prima del matrimonio, nulla di più.
Poi sposato con una bellissima donna, tette da urlo, figa e culo già rotti, pompinara con ingoi da favola, sempre in reggicalze, una favola.
Ma io non ...tempo di lettura 4 mingenere
Gayscritto il
2024-01-264.2K
visitevalutazione
3
La storiaQuesto è un racconto di fantasia, ma con al suo interno alcune cose vermente accadute.
La mia famiglia, è sempre stata una famiglia Patriarcale, fin dalla notte dei tempi, e al suo interno, si sono sempre verificati episodi, incestuosi.
O meglio ancora sin da fanciulli, la nudità in famiglia era prassi.
I miei ricordi iniziano chiaramente in famiglia, madre padre due sorelle, e io, l'unico maschietto, inevitabile, la convivenza con gli zii, e i nonni.
Semplice, il nonno ebbe trè figli, due ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2024-01-155.8K
visitevalutazione
4.9
SfondataHo iniziato giovanissima, la prima volta fù con un mio compagno di scuola, eravamo a casa sua, e un pomeriggio, mi ha violentato sul divano, io ero e sono molto gracile, e diciamo sottomesso, lui il solito bullo, mi ha strappato il pantaloncini la maglietta e le mutande, io ho cercato di dimenarmi, ma con quattro schiaffi ben assestati, mia ha piegata, e piangente, mi ha inculato.
Il classico bruciore e male, e poi come una bestia mi ha riempita ...tempo di lettura 3 mingenere
Fistingscritto il
2024-01-1012.5K
visitevalutazione
4.4
Il racconto della mia vitaSin da giovanisima, per ragioni di lavoro, fui affidata dopo la scuola, a una coppia di amici di famiglia, fino al rientro di mamma, e così, passavo i pomeriggi a casa di Carla e Piero.
Dopo alcuni anni, accadde che Carla, iniziò a fare dsei mestieri ad una coppia del palazzo, e quindi, rimanevo a casa sola, o capitava, che Piero, turnista in fabbrica, rimanesse con mè.
Cpsì, un giorno successe che uscito dal bagno, dopo la doccia, passando vicino ...tempo di lettura 9 mingenere
Transscritto il
2024-01-093.7K
visiteLa cameraLavoro a Milano, mi sono trasferito ad abitare circa un anno fà, prima facevo la spola il fine settimana, trà il paese e Milano, rientravo il venerdì sera e ripartivo la domenica sera, salutavo i miei, e per tutta la settimana, alla sera dopo il lavoro mi trasformavo in Paola. Sì sono gay, o meglio un omosessuale, travestito, o meglio travestita, amo considerarmi e farmi considerare al femminile, mi sento donna in un corpo non mio. Da molto tempo, incontro ...tempo di lettura 6 mingenere
Transscritto il
2024-01-033.1K
visitevalutazione
10
La notteHo sempre avuto il pallino, se non la necessità di masturbarmi, sin da ragazzino, e ho avuto la fortuna, di avere esperienze omosessuali sin da giovanissimo, e più in là, esperienze con donne giovani e meno giovani.
Ma una bella sega, sostituiva tutto il resto, e se poi la sega è fatta in compagnia, o come esibizionista, meglio ancora.
Col passare degli anni, la mia omosessualità, è cresciuta, tanto da portarmi a travestirmi, inizialmente solo calze e slip, poi si aggiunsero scarpe, ...tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-01-031.5K
visiteIl padroneSono omosessuale e travestito da molti anni, sposato, credendo di poter soffocare la mia omosessualità, ma invano, circa una decina di anni fà, mia moglie ha scoperto la mia vera natura, avevo iniziato a travestirmi, e ad incontrare uomini, di qui non potevo farne più a meno. Non è stato facile, casini e liti, e poi ha accettato questo mio lato, chiaramente non abbiamo più avuto rapporti sessuali, e anzi, mi sono ritrovato con una montagna di corna, ora però tutto è ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-01-032.1K
visiteEssere il suo schiavo dueManca una settimana, all'evento, al mio fidanzamento, con Abdul, l'ho conosciuto ieri, è venuto a casa nostra accompagnato da Max, 'uomo di mia moglie, il classico Arabo, bruttino, fuori peso, dimostra più anni di quanti ne hà, parla male la nostra lingua, ed è mal vestito. Molto burbero, e molto scurrile, parla con Gabriella, lanciandole occhiate di fuoco, un pò, perchè si è presentata con un vestito scollatissimo senza reggiseno, mostrando le sue tette al limite del capezzolo, vestito cortissimo, che mostra generosamente ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2023-12-302.4K
visiteEssere il suo schiavoCome spesso accade, mi trovo in reggicalze, calze e tacchi, ben truccato, sul letto, è notte fonda, l cazzo mi scoppia trà le gambe, sono ore che attendo, con doviziosa pazienza il suo rientro. Ecco alle trè passate, sento aprirsi la porta di casa, e accenderci le luci, è finalmente rincasata, poco dopo, entra in camera, leluci sono soffuse, come da lei ordinatomi, scorgo la sua siluette, le sue curve, celate dal vestitino micro che indossa. Mia moglie ha sessantacinque anni, ben ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2023-12-182.7K
visitevalutazione
6
Area di sostaDurante uno spostamento notturno dalle mie parti, mi è capitato di fermarmi inun'area di sosta, ben diversa dalle aree con distributore e negozi vari, è solo un'area dove camionisti, o automobilisti stanchi si fermano per una dormito.
Avevo necessità di fare pipì, e così, entro con l'auto e cerco un posto appartato, non avrei potuto comunque andare in un'area di servizio, visto il mio abbigliamento.
Indossavo un vestitino aderente, che a malapena, tentava di coprire le calze di naylon agganciate al reggicalze, ...tempo di lettura 5 mingenere
Esibizionismoscritto il
2023-12-133.2K
visitevalutazione
7
MaxSono tutto eccitato, domani, rientra mia moglie con Max.
Max è l'amante di mia moglie, cinquant'anni, bel maschio, bel fisico, simpatico, e gran scopatore.
Mia moglie sessantaquattro anni, ben portati devo dire, sempre ben vestita, truccata, e disponibile, non certo con mè.
Non posso darle torto, sono omosessuale.
Ci siamo sposati giovani, io ventuno anni, e lei ventitrè, bellissima, fisico da urlo, seno duro, aureola grande,e capezzolo pronunciato, non era vergine, anzi, dall'età giovanissima, era stata con parecchi uomini, e ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2023-12-132.2K
visiteL'autoGrazie il mio lavoro, posso permettermi di sostituire l'auto regolarmente, quindi ho sempre a disposizione l'ultimo modello, e ne traggo un duplice vantaggio, auto sempre alla moda, e sicurezza che non si guasta per vecchiaia. Devo aggiungere, che viaggi molto per lavoro, e in auto ho sempre una valigia di piccole dimensioni, dove tengo sempre tutto l'ioccorrente per trasformarmi in Paola, ebbene sì, sono omosessuale, e travestito. Bene, dopo alcuni mesi, che utilizzavo la mia nuova auto, mi trovo in ...tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2023-12-102.5K
visiteLa zia stupendaNon capivo come mai, la zia Francesca, non venisse mai a casa nostra, la Zia era sorella di mamma, e spesso sentivo parlare i miei di lei, in modo strano, mamma non la stimava affatto, anzi. Io crescendo, spesso chiedevo notizie di lei, ma le risposte erano sempre vaghe, e sbrigative, non capivo come mai non fosse mai stata invitata a Natale o alla domenica, e nemmeno i nonni mi dicevano nulla. Capitava però, che la incontrassimo per strada al ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2023-11-2612K
visitevalutazione
7.2
La serataPer lavoro, spesso mi allontano da casa, e quello è il momento in qui posso dare sfogo a Paola, la trav.
Sono sposata, e mia moglie è al corrente della mia natura omosessuale, e non mi ha mai impedito di sentirmi donna.
Ma ovviamente non ho mai praticato il travestimento in casa, avendo due figli, però, fuori casa mi scateno, cosa successa settimana scorsa.
Mi assegnano un progetto in un'azienda piccolina, in periferia, in un paesino lontano da città importanti, un paese ...tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismoscritto il
2023-11-251.5K
visiteIl mio capoEbbene sì, sono gay, o meglio frocio come ama chiamarmi mia madre. Lo sono credo da sempre, e non sempre è stato semplice, non sono effemminato, ma adoro i maschi i loro cazzi, adoro travestirmi e sentirmi donna, o meglio femmina. Mamma lo ha sempre saputo, e parlarne con lei, è sempre stato facile, anzi, è il mio confessionale, a lei ho raccontato della mia prima volta, di come ho perso la mia verginità, lei è stat la persona che mi ha acquistato più ...tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2023-11-253.4K
visitevalutazione
10
Sono una nullita'Muoviti, sei sempre il solito frocio, cornuto e deficente, io abbasso gli occhi, e mi scuso, e mi appresto ad infilarmi le decoltè nere tacco dieci.
Scendiamo in ascensore verso i sotterranei, per prendere l'auto, e Gabriella con tono duro mi dice, e vedi di non farmi fare figure da cazzo, troia, esegui tutti gli ordini che ti verranno impartiti dai due maschioni d'accordo, accenno un sì con la testa, sò che non devo parlare troppo, e appena ascite dall'ascensore, ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2023-11-252.6K
visiteLa gabbiaSono da sempre gay, ho capito sin da giovanissimo, che ero attratto dai miei compagni, dal mio stesso sesso, e vedere i loro cazzi mentre ci si spogliava in palestra, mi eccitava, al punto, che le mie erezioni divennero incontrollate, così iniziarono a chiamarmi frocetta, e chiaramente, i più svegli, mi usarono come troietta. Eravamo giovani, e io mi fermai alle pompe, spompinavo almeno cinque o sei maschi al giorno, ragazzi delle superiori, che a orari precisi, mi aspettavano nei ...tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2023-11-062.5K
visitevalutazione
1.7
Scoprirsi cornuto e donnaPotevo immaginare di tutto, ma non di vedere la mia vita così cambiata mi sono sposato giovane, con una donna di un paio di anni più grande.
Lei è sempre stata una bella donna, da giovane, era stupenda, e col passare degli anni, pur invecchiando, ha saputo mantenersi, anche se dopo le mie viccissitudine, l'ho incontrata poche volte.
Io non sono male, no sono alla sua alteza, ma mi difendo.
La nostra vita sessuale, è da sempre stata poco interessante, tolti gli ...tempo di lettura 8 mingenere
Voyeurscritto il
2023-11-032.9K
visitevalutazione
5