Ninphomane 5° - Seguirono mesi meravigliosi

di
genere
incesti

Qualcuno si sarà sicuramente chiesto se questa è una storia vera o di pura fantasia.

Un lettore me lo ha chiesto esplicitamente ed io rispondo che questa storia che vivo e racconto in prima persona può essere vera o no,ma rimane comunque, una storia verosimile uguale ad alcune(non molte in verità)che a ben cercare si possono trovare anche in rete.

E' sicuro tuttavia,che nella realtà esistono molte famiglie che riescono a vivere il sesso senza i tabù,lo stress ed i sensi di colpa che ci derivano dai mille pregiudizi e da una educazione bacchettona e castrante che pone tutte le cose più belle e piacevoli sul piano del peccato e dello scandalo.

Auguro a tutti coloro che lo vogliono di godersi questa lettura e se poi li eccita o li aiuta a pensare con la loro testa tanto meglio.

Buona lettura

--------------------------------------------------------------------------

Non so se devo essere orgogliosa con me stessa per essere riuscita a coinvolgere tutti i componenti della mia famiglia nelle mie perversioni o se arriverà un giorno in cui dovrò pentirmene.

Il fatto certo però è che da quando ho mmesso nel letto di mio padre la mia sorellina ed in quello di mia madre suo figlio,in casa si respira un'aria di felicità assoluta ed un senso di libertà che neanch'io avrei potuto mai immaginare.

E' davvero meraviglioso assistere alla scena in cui mio padre prende per mano mia sorella e se la porta in camera da letto.

Spesso accade anche che mia madre lo blocchi e lo mandi verso la mia camera con un letto più piccolo poi prende me e mio fratello e ci porta sul suo lettone nuziale.

Al di la di queste trasgressioni però,devo dire che tra i miei genitori e riesplosa una passione che neanche da giovani avevano mai provato.

Talvolta le grida di mia madre che implora il marito di incularla sono talmente forti da risuonare per tutta la casa.

Per non parlare poi di quando gode.- Le sue urla e le sue incitazioni spingono me e mia sorella a saltare addosso a nostro fratello per avere da lui le stesse soddisfazioni che stanno godendo i nostri genitori.

Certo la nuova situazione mi priva del piacere di farmi chiavare da mio padre in esclusiva e mi impone di limitare i languidi momenti di sesso saffico con mia madre o mia sorella.

Ma nonostante queste piccole limitazioni quello che ne ottengo in cambio è mille volte di più.

Non potete neanche immaginare il grado di eccitazione parossistico nel quale mi proietta mio padre quando,mentre mi sta montando da dietro con la foga di una stallone con la sua giumenta rantolando mi insulta e mi dice:

-Troia...troia...prendi...prenditi il cazzo di tuo padre nel culo che poi voglio sborrarti in questa fica da puttane e metterti incinta-

Ed io col corpo completamente squassato e la mente smarrita in non so quale luogo di perdizione gli rispondo:

-Davvero papà...davvero vuoi ingravidare la tua bambina davvero vuoi un figlio da meeeeeee......porco..porco...vuoi ingravidare la tua bambina...-

Le mie parole si confondono coi miei spasmodici singhiozzi di piacere e lui:

-Si puttanella...siiiii....interrompi la pillola che voglio metterti in cinta!!!!!interrompila e vedrai se non ti faccio gonfiare la pancia!-

In quei momenti nessuno più dei due riesce a blaterare altre frasi sconnesse ed immersi in un lago di sudore veniamo travolti da un violento e sconvolgente orgasmo.

Tanto intenso è il piacere e tanto avviluppati sono i nostri corpi che in quei momenti non riesco a capire se mi sta' riempiendo le visceri o l'utero coi suoi interminabili fiotti di sborra.

Nelle ammucchiate generalmente mi occupo io della regia e partecipo quasi esclusivamente con la bocca preparando con la lingua il sesso di tutti loro.

Poi con le dita preparo i fori da offrire ed infine accompagno le verghe già pronte dentro gli umidi anfratti in attesa.

E' bellissimo assistere allo scambio di ruoli - Mio padre che monta la figlia per poi col cazzo umido degli umori di mia sorella passare a chiavarsi la moglie.

Naturalmente mio fratello fa la stessa cosa passando dalla fica o dal culo di mamma(Forse l'ho già detto ma dopo quella prima volta in cui avevo insistito affinché si facesse sverginare da mio padre,offrire il culo al marito o a suo figlio è diventata una vera ossessione per lei)a quello della sorella.

Mia madre e mia sorella hanno anche imparato(istruite da me)a lesbicare e quando si leccano a vicenda i maschi guardano segandosi o partecipando con carezze e pennellate di lingua.

In quei momenti(erano le prime settimane in cui ci godevamo quelle nuove,piacevoli trasgressioni)avrei voluto vedere anche mio padre e mio fratello impegnati in un rapporto tra maschi.

Mi rendevo però conto che quello sarebbe stato un passo più delicato che avrebbe richiesto più tempo.

Infine anche quello scoglio ero riuscita a fargli superare con uno stratagemma dei miei.

Mio padre e mia madre vivevano quei nuovi giochi come una scoperta e con l'entusiasmo del primo amore.

Mia sorella e mio fratello invece,benché fossero stati entrambi svezzati da me da molto tempo,lo vivevano come un gioco ed erano sempre pronti a fare nuove scoperte.

Avevano preso entrambi l'abitudine di ficcarsi sotto il tavolo e mentre noi eravamo intenti a mangiare,mia sorella leccava la fica a me ed alla mamma ed il cazzo al papà mentre mio fratello si limitava a stuzzicare me e la mamma.

Il loro gioco terminava solo dopo averci fatti godere tutti e tre.

L'idea mi era venuta proprio pensando a quel gioco.

Quella notte l'avevamo trascorsa in maniera tranquilla.

Papà e mamma hanno fatto l'amore come due sposini alle prime armi.

Niente grida,niente letto traballante e niente inculata.

Una notte di amore che al mattino li aveva trovati ancora abbracciati come fossero in viaggio di nozze.

Quanto a me ero stata al centro delle attenzioni della mia sorellina che con la lingua mi ha fatto godere due volte e del mio fratellino che mi aveva goduto in faccia leccandomi poi insieme alla lingua della sorella.

- Sergio ma lo sai che lecchi davvero bene il tuo sperma......mi piacerebbe vederti alle prese col coso di papà e bere anche la sua cremina.

Mi piacerebbe davvero molto e poi....chiedi anche a Lory....è davvero gustosa la sborra di papà.-

Credevo che fosse più difficile.

Invece il giorno dopo a cena,dopo esserci tutti seduti a tavola,i due discoli si erano infilati sotto la tovaglia ed hanno cominciato il loro gioco.

Come d'accordo io sono stata completamente ignorata anche se,per eccitare di più mamma e papà,come sempre accadeva,mi ero sfilata il perizoma e l'avevo messo al posto del tovagliolo di papà.

I ragazzi da sotto il tavolo hanno cominciato a leccare a turno in cazzo di papà e la fica di mamma.

Dopo che entrambi avevano goduto ho chiesto con un ironico sorriso sulla bocca:

-Com'è stato mamma?

E tu papà?-

-Bello....bello come sempre...quei due porcellini ci hanno fatto godere come matti-

-Attento papà che oggi non è come credi....oggi c'è una sorpresa!-

Mentre lo dicevo mio fratello e mia sorella hanno cominciato a leccare e ripulire il cazzo di papà a due bocche-

Al primo contatto gli era caduta la forchetta nel piatto.

Al secondo aveva strabuzzato gli occhi ed aveva accennato ad una frase spenta in gola seguita subito da:

-Maledetto maiale....adesso anche mio figlio si è messo a ciucciarmi il cazzo...è stato bello però...sentivo che c'era qualcosa di nuovo...-

Mentre continuava a pronunciare parole di sorpreso sgomento i ragazzi sono emersi e mio fratello dirigendosi verso la mamma aveva aperto la bocca per esibirne il contenuto allo sbalordito padre e poi,unendosi alle labbra della mamma aveva condiviso con lei la lo sperma ancora caldo di papà.


segue



Quella casa era oramai pregna di una elettricità erotica e di odori che si potevano percepire in ogni angolo ed in ogni oggetto.
scritto il
2016-01-11
1 0 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.