L’ineffabile Master Frank VS La Slave Dominante – (avventura fantaciementifica)
di
scopertaeros69
genere
comici
È notte fonda e la mia insonnia non mi lascia prendere sonno, sto leggendo un altro taccuino su un noto sito BDSM, l'ennesima celebrazione di sperticata appartenenza di una slave per il suo o suoi dominanti (per effetto del sonno ci vedo pure doppio), e sto pensando che sia giunta davvero l'ora di mettermi a letto e cercare seriamente di chiudere gli occhi, magari prima mi faccio una tisana al cocco e sottaceti, per conciliare i bruciori di stomaco, ma decido saggiamente di rinunciarvi quando...
L'intera stanza è squassata da un turbine di vento e una tempesta di scariche elettriche sconvolge la stanza, cazzo! Penso che non se ne può più, non ne posso davvero più con l'azienda elettrica e i suoi sbalzi di tensione sulla linea e che più che essere ascoltato mi sento coglioni-frantumato, mentre mi riparo gli occhi da una mano e vedo comparire in mezzo ad una sfera sfolgorante la sagoma indistinta di una figura antropomorfa china su un ginocchio.
E mentre guardo questa scena i ricordi vanno indietro nel tempo a molti anni prima, quando nel buio di una sala cinematografica, con il più classico trucco dello stiramento di braccia per un sbadiglio portavo il braccio intorno alle spalle dei Cristina della “Prima C” a cui facevo il filo da una vita, questa si girava e con gli occhi luccicanti mi guardava prima di dischiudere quei due dolcissimi petali di rosa che aveva sulla bocca, e nel buio della sala dirmi: “Baciami se vuoi, ma senza lingua che non voglio rimanere in cinta”....
Ok mi risveglio da questo viaggio nel passato a occhi aperti , e vedo che metà del mio piccolo studio è distrutto, compresa la collezione di Capitan Miki che porta un impronta semisferica, la collezione di modellini di “Star Wars - la minaccia della sceneggiatura Abramitica” e il muro con ormai mezzo poster del film “Il ritorno dei Pomodori Assassini”.
Al centro di un cratere anch'esso semisferico, ecco una donna nuda ...bella gnocca devo dire pure, insomma... si fa guardare ecco e poi mi ha distrutto mezza casa...no dico...
Si alza, si gira a guardarmi e mi fissa? “In che anno siamo? Tu sei lIneffabile master Frank?”
Insomma io sono un po' indispettito, per quella collezione di Capitan Miki mi sono fatto gelare le palle nei mercatini dell'usato di mezza Romagna nelle domeniche mattine invernali, “Oè ma insomma che modi sono ...no dico dalle tue parti non si bussa? Ma che credi di essere a bella! Un T...” ma mentre sto per finire la frase ella si alza puntandomi le sue zizze favolose con questi capezzoli puntuti che quasi mi trapassano la maglietta di cotone sul petto.
“ Si sei l’ineffabile Master Frank i dati biometrici del 2018 corrispondono e anche la matrice di riconoscimento delle tue stronzate verbali lo conferma e... abbassa l'arma potrebbe essere carica”, vorrei dire che non capisco cosa sta dicendo, ma il suo sguardo di occhi azzurri mi guida a guardare verso il basso, dove la mia di erezione minaccia di forare i pantaloni del pigiama e punta risoluto verso una direzione come un rabdomante l'acqua.
Mi leva la mano dalla bocca, mentre la guardo meglio con il viso incorniciato dai suoi lunghi capelli biondi, un po' più bassina di me.
“Chi sei?” balbetto visibilmente emozionato , dentro, sopra e ...sotto.
“Io sono un Sessionetor serie “T-Facciomale” endoscheletro metallico ricoperto di tessuto umano vivente ricostruito artificialmente, sono stata mandata dal Consiglio del BDSM Mondiale del 2062 per...”
“Uccidermi...” La interrompo “ lo sapevo a forza di violare i sacri dettami della Bibbia-mai-trovata-ma-da-tutti-citata-del-BDSM ora vogliono uccidermi, ma dimmi solo una cosa prima di morire l''hanno trovata?”
La Sessionetor mi guarda con una faccia a metà tra lo sbalordito e lo spazientito “No non è mai stata trovata e no non sono venuta da ucciderti anche se...se mi interrompi ancora ti schiaccio una balgag in bocca così finalmente mi stai a sentire senza interrompermi” .
Superfluo dire che la mia indole switch ne è solletticata...è tanto che non faccio qualcosa di alternativo...con questa poi che viene dal futuro chissà cosa avrà imparato...
Sono ridestato dai miei sogni ad occhi aperti da lei che mi schiocca le dita davanti agli occhi per richiamare la mia attenzione “Frank, sono qui per impedire una minaccia terribile prima che si verifichi, mi hai mandato tu dal futuro con un messaggio per te stesso.
Ecco mo ci siamo ...gli anelli temporali e che cazzo! Cioè che ci sia un Abrams del futuro che riscrive la sceneggiatura della mia vita? No dico davvero, mi starebbe proprio sul cazzo!
“Dove tieni i giocattoli? A causa del sistema di trasporto temporale non ho potuto portare niente con me”
Le indico un armadio, che lei spalanca, apre i vari cassetti estraendo tutti i sex Toys in mio possesso e le mie pervy attrezzature, mi sembra di vedere un espressione trasognata nei suoi occhi mentre estrae il martello pneumatico con il fallo in silicone model “Master Godzilla Deluxe”..
“Non hai nulla di più potente? Ci aspetta un duro lavoro1” ...hummm promette bene la serata!
“No tutto quel che c'è è lì, quindi ho mandato a me stesso una fattorina nuda a portarmi un telegramma demolendomi mezza casa...ho capito che il servizio postale in questa nazione è allo sbando e ormai negli uffici postali ti vendono di tutto dai mutui alle caciotte invece di consegnare lettere come si faceva una volta ma...”
Vengo interrotto dai suoi occhi azzurri che ora proiettano un ologramma di una figura rattrappita, vagamente familiare, su una sedia rotelle con due ruote diverse una dall'altra.
“Ciao Giovane coglione!” esordisce...ma ben gentile! ” io sono il Te stesso del futuro e ti ho mandato questa specie di Realdoll da battaglia ...e prima che tu me lo chieda te lo dico subito...no non te la puoi fare, ne farti fare tu, le ho inserito un blocco cibernetico di ultima generazione, nome in codice “Tappo di damigiana”, funziona meglio di una gabbietta (Castity Belt) con sonda uretrale intrusiva da combattimento...ma tu non puoi ancora sapere cos'è la inventeranno solo tra un annetto... Prendilo come un tease and denial dal futuro”
Nella mia mente penso che suoni più come un monito del tipo “Non tromberai mai più”, rabbrividisco, ma soprassiedo e bisbiglio all'orecchio della sessionator “Il mio Me del futuro sembra un po' provato”
Le mi risponde sottovoce, quasi l'ologramma potesse sentirci “negli ultimi anni la sperimentazione ti ha portato a provare combinazioni di farmaci per aumentare la virilità e la combinazione di viagra, fave di fuca, tofu e crema per emorroidi ha avuto effetti collaterali imprevedibili...”
Pentito della mia osservazione torno ad ascoltarmi...
“ L'ordine mondiale del BDSM è stato sovvertito, i dominanti puri sono scomparsi del tutto... prima che tu faccia battute idiote come “si perché adesso invece...” ti dico subito che anche gli switch sono minacciati dal dilagare di questa nuova evoluzione.
Tutto cominciò con i Master e le Mistress che ordinavano ai propri sub di scrivere sui loro blog e community digitali, delle lodi sperticate e dichiarazioni di appartenenza, il tutto condito da elogi alla loro prestanza fisica e alla loro superiorità dominante, ma poi quest'ultimi consci del potere che avevano nel incensare e a volte distruggere la reputazione dei loro padroni presero ad avanzare sempre maggiori richieste.
Dapprima timidamente, con la dominazione dal basso, poi sempre più esplicitamente in privato...sino a generare l'abominio: La slave dominante.
Dapprima si pensò che fossero casi isolati, ma poi la cosa prese piede e i dominanti naturali, uno dopo l'altro caddero nel famolostranismo per sopravvivere e presto vennero erroneamente confusi con noi switch...
I pochi veri sub rimasti vagano nella confusione più completa e nel disorientamento, non riescono a capire perché devono essere la guida delle loro guide nella perversione, financo ad ordinare le loro stesse prove e punizioni e molti di loro alla fine scavallano e passano al lato oscuro...
Ora non paghi di tutto questo, come vampiri che hanno finito gli umani da succhiare volgono le loro mire vogliose e dissolute verso gli switch... bisogna fermarli e bisogna farlo dove tutto è cominciato: nel passato. ”
Un brivido mi percorre la colonna vertebrale... la sessionetor arrivando ha spalancato la finestra ed entrano certi refoli gelidi....
“A tale scopo ti mostrerò un documento esclusivo”
L'immagine cambia, è di pessima qualità, si vede che è stata rubata da una web cam compare una schermata prima : “CLASSIFIED – FOR YOUR EYES ONLY”.
Un Master in total black e una donna (chiaramente una dominante lei pure) guardano con apprensione una slave nuda, mentre quest'ultima li apostrofa in un italiano indefinito che potrebbe essere un misto tra una Norcinaia di Pontevecchio, una pescivendola livornese, una borgatara di trastevere e una venditrice abusiva di sigarette di spaccanapoli.
“Allora mi volete corcare! Datevi da fare se no vi recensisco sul trip advisor del bdsm in modo pessimo ...allora!!! Muoversi!!! se me voletè trombà prima me dovete corcà!!! Muoversi! Ho mica tutta la sera eh!” .
I due sono visibilmente scossi ma non accennano un guizzo di rivolta, la donna accenna una riscossa ma viene brutalmente tacitata dalla slave con chiara protervia e dominanza.
Il video si interrompe qui.
Ritorno l'ologramma del vecchio me, “Frank è tuo dovere morale intervenire contro questa immoralità e proteggere i dominanti dalle mire dei sub, tu sarai il paladino che salverà il BDSM da divenire BVDSM (Buon Vecchio Datemela Subbito Marò). “
Mi giro e vedo la Sessionator ancora nuda di fianco a me e sento che mi accarezza il culo con la mano nuda...cercando di introdursi, quando un rumore proveniente da lontano irrompe nei miei timpani l'aria di “Via col vento “.
Mi ridesto sudato sul divano svegliato di soprassalto dal televisore a tutto volume che manda in onda “Porta a Porta” con il telecomando, sui ci mi sono seduto, piantato nel culo...ma vaff.
Mi alzo per spegnere il computer rimasto acceso , un messaggio lampeggia sulla segreteria come non letto....
Mittente:
SkiavaTruzza [SkiavaTruzza è on-line :)] [Aggiungi SkiavaTruzza ai tuoi Preferiti] [Blocca SkiavaTruzza inserendolo nella tua Black List] [Segnala questo Messaggio]
Oggetto: Proposta
Data: 18/12/2016, 23:02:41
“Ciao sono SkiavaTruzza ci vuoi stare?”
Convulsamente mi getto sulla spina elettrica e strattono via il cavo di alimentazione del pc, nel farlo devo aver rotto qualcosa piombando nell'oscurità...tremante mi metto schiena al muro ….
Il futuro è già qui!
Dura la vita dei Dominanti
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Non Ancoraracconto sucessivo
L'innocenza non esiste
Commenti dei lettori al racconto erotico