Alla maniera di Ginny&Alba, La posta del cuore

di
genere
comici

Ecco, volevo dire, io lo so che il più delle volte sono i maschi nel privato a non saper gestire l'emotività e quindi fare figure da cioccolatini, però dovete sapere che anche le femmine a volte.

Voglio dire, tanto tempo fa, inizio del secolo, c'era la moda della musica elettronica gotica fetish, sembrava che tutte fossero streghe con i superpoteri e che facessero cose perverse tutti i giorni, e io pasturavo beatamente nell'ambiente, sia nelle ciatt,era l'epoca IRC quella, che nei localacci darkettoni dove era sempre carnevale e vedevi le ragazzotte girare con maschera antigas e collare da schiava con gli anelli.

E insomma conosci questa, conosci quella, finisco a scrivermi spesso con una che studiava a Bologna, e che alla fine decide di fare una visita dal vero, precisando che si sarebbe fermata anche a dormire.

E io: " E' fatta cazzo è fatta, questa non si può sbagliare neanche volendo ! "

E passiamo quindi questa giornata assieme, si ride molto, io che faccio la prima figura mettendo troppo aglio nell'arrosto, con sue sentite proteste.
Ma insomma bene o male nel pomeriggio si finisce sul letto a limonare, lei si leva il reggiseno, tutto bene in apparenza.
Faccio per scendere e leccarla : " No che fai mi vergogno ! "
E per fortuna che eri una strega che fa le robe tantriche come preparare la colazione eh ?

Niente non mi scoraggio,riprendo il limonamento e intanto infilo le dita, bisogna capire che al tempo vivevo nel mito del multiorgasmo femminile, e pensavo che un ditale come esercizio di riscaldamento ci sarebbe stato bene.
La faccio venire una prima volta per rilassarla, poi si prosegue più facilmente, una strategia geniale, cosa potevo sbagliare.

Dunque andiamo all'uretra con due dita, baci intanto e puppate di tetta, non facciamogli mancare nulla..

.. E questa effettivamente orgasma, poi però mi guarda stupita e fa: " Perchè mi hai fatto venire ? "
Io blankface totale : " Cosa ? .. "
Senza aggiungere un'altra parola questa si alza, riveste, e va in balcone a fumare la sigaretta guardando pensierosa il cielo. Io mollato li a fare mente locale per capire dove il piano infallibile fosse inciampato.

Esce insomma che questa multiorgasmica non era, anzi la sua visione del mondo non contemplava che si potesse venire più di una volta nella giornata e che dopo si potesse andare avanti invece che fumare la sigaretta..
Era anche offesa per il fatto che non avevo infilato subito senza nessun preliminare come sarebbe stato mio dovere... " come osi sprecare così il prezioso orgasmo quotidiano " ...

E la notte è andata a dormire sul divano.
Solo a me capitano queste ?

Potreste pensare che fosse una scusa perché non le piacevo, ma in realtà ci siamo frequentati ancora, dopo quella volta. Solo che rimaneva sempre così: Zan zan senza preliminari, io che non provavo il minimo piacere, lei che appena venuta chiudeva bottega e andava a fumare, non poteva durare.

Però almeno ridevamo sempre assieme. Il massimo si raggiunse durante uno zan zan... Lei ansimava, e un piccione posato sulla persiana aperta si era messo a farle il verso. Cru..cru..cru..a ritmo con lei. A metà chiavata non ce l'abbiamo fatta più, ci siamo fermati e siamo scoppiati a ridere, e sto piccione che continuava.

Il suo ultimo messaggio fu: Ieri sera per la prima volta l'ho fatto con un'altra ragazza. E da quel momento silenzio radio, ciao e più nulla.
scritto il
2019-02-27
1 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.