Mi voglio presentare

di
genere
dominazione

Mi voglio presentare

Salve a tutti quelli che leggono, mi voglio presentare, mi chiamo Lucio e sono un giovane/anziano, sposato con una bellissima donna anche lei giovane/anziana di pari età, sono pensionato dopo quaranta anni di duro lavoro e di rischi ( la maggior parte del mio lavoro si svolgeva per strada) rimanendo a casa e non sapendo come ammazzare il tempo, mi piaceva navigare sul pc tra siti erotici, cosi mi sono imbattuto su siti che davano la possibilità di leggere situazioni erotiche quanto meno fantastiche e di solito poco realizzabili, ne ho letti tanti, qualcuno non si poteva proprio collegare a quello che scriveva, cosi ho pensato ( se scrive uno come questo mi posso permettere di scrivere anche io ).
Premetto non sono laureato in lettere e filosofia, ma i miei studi sono arrivati a un semidiploma di avviamento al lavoro ( hai miei tempi c’era anche questa scuola), cosi ho cominciato a scrivere qualcosa, cercando sempre di fare meno errori e mettere i verbi sempre come si devono, ne pubblicai uno chiedendo aiuto ad un altro che si definiva scrittore vero, mi disse che poteva andare cosi come lo avevo scritto, e lo pubblicai, vidi che molti lo leggevano e se viene letto significa che è piacevole, questo mi diede il coraggio di continuare, cosi i miei pomeriggi diventarono le storie che inventavo, si sa un racconto di fantasia è come un video di cartoni animati si può fare di tutto, qualsiasi situazione si può realizzare.
Ora qualcuno che sta leggendo si chiederà perché di questo scritto…..be io ho sempre scritto alla fine di ogni racconto di accettare critiche sia positive che negative, ma non quelle dispregiative, se un racconto non piace non leggerlo piu, ma non disprezzare lo scritto definendolo (scatolo) non so neanche che cosa vuole dire, magari posso sbagliare punteggiatura, qualche volta posso parlare in prima persona e subito dopo in terza, ma ripeto sono solo fantasie, e da una busta posso far uscire quello che voglio, perché in una fantasia può succedere di tutto, anche essere negli anni sessanta e vedere un dvd.
Detto questo ci sarà qualcuno che capisce il mio scritto? Non credo perché è bello scrivere qualcosa contro qualcuno e non sapere neanche chi è lui ( a buon intenditor poche parole) si dice.
Adesso saluto tutti quelli che hanno letto e anche a quelli che hanno scritto critiche magari che se ne potevano fare a meno.
Un saluto
lucio
scritto il
2019-03-17
4 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le disavventure di anna 11

racconto sucessivo

Le disavventure di anna 12
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.