Da relazione difficile a relazione serena e movimentata (autobiografica) (3/3) FINE

di
genere
fisting

continua da episodio 2/3

Ho smesso lentamente di accarezzare il suo cazzo ed ho semplicemente strofinato la parte inferiore con il palmo della mia mano libera mentre giaceva sul suo stomaco. Ho guardato attentamente e con grande soddisfazione ho visto lo sperma che gocciolava lentamente fuori dal suo cazzo.

Mentre continuavo lo sentivo gemere e sentivo il suo sfintere contrarsi attorno al mio dito. Forzai la penetrazione delle dita aggiungendone un’altro.
Il pollice, il dito più difficile da far passare. Alla fine ce la feci, lui mostrò inizialmente di provare dolore.

Me lo ricordo, il passaggio del pollice, da quanto abbiamo faticato per far passare il suo pollice nel mio sfintere. È stato difficile, sicuramente anche perché la sua mano è ben più grande della mia. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta e ora la mano entra agevolmente nel mio culo dilatandolo senza dolore alcuno.

Potevo notare ora dalle sue reazioni e dallo sguardo sul suo viso che non era proprio felice, probabilmente era un po' confuso. Stava venendo, ma non nel modo nel quale era abituato.

L'articolo diceva che non avrebbe provato le stesse piacevoli emozioni che avrebbe provato normalmente durante l'eiaculazione. Sarebbe invece più come la sensazione se dovesse fare la pipì. Potrebbe sentirsi piuttosto a disagio per questo.

Sentii il bisogno di rassicurarlo e confortarlo, così mentre lo mungevo lo guardai dritto negli occhi e cominciai a confortarlo allo stesso tempo.

"So che sei un bambino confuso, ma va bene. Cerca solo di rilassarti per me."
"So che è scomodo, ma questo è qualcosa di cui abbiamo bisogno. È qualcosa di cui hai bisogno!"

"Le cose non sono andate meglio per noi da quando in certi momenti ho preso il comando?"
"Dopo essere stato sotto pressione tutto il giorno al lavoro non è bello lasciarsi andare e farmi prendere le redini?"

Non ha risposto, ma sapevo che le mie parole stavano facendo effetto. Alle volte aveva bisogno del mio controllo e lo sapeva, ma essendo l'uomo che è, non sarebbe stato facile per lui cambiare quella mentalità e rinunciare molto facilmente a quel controllo. Era un lavoro che richiedeva tempo per vedere un progresso.

Ho continuato il massaggio prostatico fino a quando non sono riuscita ad ottenere più sperma dalle sue palle. Lentamente, ho ritirato la mia mano dal suo culo e ho iniziato a pulirgli lo sperma dal ventre con le lenzuola.

Il suo cazzo era molto flaccido e se ne stava lì sdraiato in silenzio. Non mi ha guardata, così ho deciso di lasciarlo solo. Sono sicura che c’erano un milione di cose che gli passavano per la testa in quel momento, quindi ho pensato di lasciarlo lì a pensare.

Ho lasciato passare alcuni giorni e poi una mattina mentre si stava radendo in bagno per prepararsi al lavoro, l'ho premiato con un bel pompino. Inutile dire che era molto felice.

Alla fine, mentre uscivo dal bagno gli ho detto:
"Vedi cosa succede quando collabori con me?”

Lentamente sembrò riprendersi dallo shock iniziale della sua prima mungitura della prostata e dopo circa una settimana decisi che era tempo per un altro passo. L'ho fatto allo stesso modo della prima volta, ma questa volta sapeva cosa stesse per succedere e ha davvero cercato di ribellarsi.

All'inizio non tanto con le parole, ma con il suo corpo. Cercava di stringere le gambe e allontanare la mano ogni volta che mi avvicinavo al culo.

Alla fine, sono stata in grado di imporre la mia volontà su di lui e lentamente ma in modo deciso la mia mano entrava agevolmente nel suo culo. Mi stava ancora supplicando di non farlo mentre la mia mano scivolava completamente dentro di lui. Ho localizzato la sua prostata e mi sono messa al lavoro.

Lentamente le sue suppliche di mettere fine a questa mia pratica e smettere furono rimpiazzate dai suoi gemiti mentre il massaggio prostatico iniziava ad avere effetto.

"Va bene … Shhhhhhhhhhhhhhhhh … Non c'è modo di evitarlo piccolo! Sappiamo entrambi che ne hai bisogno!"
"Ti darò tutto ciò che so di cui hai bisogno. Ho solo bisogno che tu ti fidi di me."
"Ti fidi di me?"

Non rispose verbalmente, ma annuì in segno di approvazione mentre si mordeva il labbro inferiore per l'intensità delle emozioni che devono aver attraversato il suo corpo.

"Beeeene !!!! Ora prova a rilassarti e lascia che ti dia quello di cui hai bisogno!"

Stavo iniziando a diventare brava in questa pratica della mungitura perché lo sperma ha iniziato a trasudare dal suo cazzo molto più velocemente di quanto non fosse l'ultima volta.

Ho sempre continuato il dialogo tra di noi perché penso che il dominio mentale sia importante quanto quello fisico.

"Ti piace fare le cose per me, vero?"
"Uhhhhhuuuuuhhhhhhh" riuscì a pronunciare
"So che fai il bambino e a volte mi piace fare le cose per te. Quello che faccio è solamente per te!"

Una volta che l'ho svuotato completamente, ho ritirato la mano e l'ho ripulito. Ero così bagnata da quell'esperienza che mi sono subito arrampicata sulla sua faccia e l'ho fatto leccare l'orgasmo direttamente in figa!

Una volta terminato mi sono appoggiata a lui e l'ho rassicurato di quanto bene stesse facendo per la nostra nuova relazione e di quanto mi stesse rendendo felice. Gli ho assicurato che eravamo sulla strada giusta per migliorare ulteriormente il nostro rapporto e fintanto che mi lasciava guidare, saremmo stati in buona forma.

Ora, è importante menzionare che fuori casa, il mio uomo è ancora l'uomo energico e decisionale. È lui il responsabile, è lui che decide, soprattutto quando siamo di fronte ad altre persone.

Questo è qualcosa di molto importante nella nostra relazione. Non è che sia una specie di idiota, né voglio quel tipo di uomo fighetta. E’ solo che alle volte ha bisogno di controllo e struttura quando si tratta della nostra relazione in casa e nella nostra camera da letto. Penso che sia perfettamente normale. Deve esserci un sano equilibrio nella relazione, non può essere unilaterale e tutto su una persona.

Nelle ulteriori sessioni stavo migliorando sempre di più con le mungiture. Dopo un po' sono stata in grado di prolungare considerevolmente le mungiture attraverso la quantità di pressione e la tecnica che stavo usando sulla sua prostata.

Prolungherei la sessione il più a lungo possibile se incontrassi qualsiasi tipo di resistenza da parte sua alle mungiture, come una forma di punizione, e gli spiegherei era necessario tutto il tempo per cui l’ho fatto. Molto efficace!
Lentamente, mentre continuavano le mungiture gli davo sempre il mio controllo.

Come premio alla fine gli servivo la mia figa e il mio culo a sua completa disposizione, di solito sotto forma di una bella sessione di fisting profondo. Intendiamoci, io mi concedo anche per il mio piacere, e godo davvero a farmi usare come una puttana.

Come si suol dire, la pratica rende perfetti e ora posso farlo venire quasi a comando! Lo adoro, e anche lui mi adora.

Le mungiture fanno un ottimo lavoro per la nostra relazione, ma ogni tanto una piccola resistenza viene ancora fuori. Ho dovuto ricorrere a una forma di disciplina piuttosto non convenzionale per frenare quel comportamento.

Lo strumento di disciplina che uso per tenerlo sotto controllo è un dildo strap-on di notevoli dimensioni, nero. Lo attacco ad una cintura e lo penetro a fondo e con violenza. Il motivo per cui questo cazzone di gomma funziona così bene rispetto ad altre forme di disciplina è a causa del fatto che in questo caso sono io la figura dominante, l’uomo della situazione. Questa è la forma di controllo che ho scelto di sfruttare a mio vantaggio e funziona MOLTO BENE!

Come ho detto prima, cose diverse funzionano per persone diverse, quindi è importante capire il tuo partner e conoscerlo il più intimamente possibile se vuoi buoni risultati.

Ho dovuto usarlo solo poche volte su di lui per fargli capire che intendevo avere io il controllo in quel momento.

Ricordo la prima notte che ho dovuto usarlo. Gli avevo detto che ne avrei comprato uno e lo avrei usato per questo scopo, ma lui o se ne dimenticò o non pensò che fossi seria. Tutta la settimana che lo precedeva mi stava facendo passare un brutto momento con le cose in casa e non voleva sottomettersi alle mungiture quando gli dissi che era ora di ricorrere al dildo.

Immagino che abbia avuto una settimana dura al lavoro o qualcosa del genere e me lo stava dimostrando, ma quel tipo di comportamento è ciò che ha quasi rovinato la nostra relazione all'inizio, quindi ho deciso che era tempo di dargli un po' di disciplina.

Una notte mentre si sdraiava per andare a letto, ho deciso di agire. Stava sdraiato a pancia in giù, quindi ho iniziato a baciarlo sulla parte posteriore del collo, la schiena, ecc ... Dopo alcuni minuti di presa in giro, gli sono salita sulla schiena e ho iniziato a succhiarlo all'orecchio. Dopo averlo fatto respirare bene e pesantemente ho iniziato a spiegargli cosa avevo in serbo per lui.

"Devo fare qualcosa."
"So che non ti piacerà piccolo, ma è qualcosa che deve essere fatto!"
"Non aver paura." Dissi mentre cominciavo a girarlo.

Avevo acquistato un dildo relativamente lungo e grosso. Doveva essere più grande del mio pugno e del mio braccio, perché a quello era già abituato. Non ero qui per fargli del male o altro ma si meritava una punizione.

Si trattava più di controllo e disciplina che di qualsiasi altra cosa. Inoltre, un dildo più piccolo avrebbe reso molto più facile penetralo e non era quello lo scopo.

"Basta inspirare ed espirare lentamente per me." gli spiegai “esattamente come fai tu con me quando mi inerisci la mano nel culo”

L'ho allenato sulle tecniche di respirazione per un minuto o due facendo gli esercizi insieme. Ancora non avevo idea di cosa sarebbe successo, continuò a fare come gli avevo ordinato.

"Questo è tutto piccolo … Facile no?"

Mentre continuava le sue tecniche di respirazione, mi sporsi e gli baciai il collo.

"Questo è tutto piccolo, al lavoro ora"

Mi avvicinai al suo orecchio e cominciai a dirgli cosa sarebbe successo con voce bassa e rassicurante. Volevo che capisse che non era colpa mia se stava per essere fottuto con il grosso cazzo, stavo solamente mettendo in atto la disciplina per la disobbedienza.

"Ultimamente stai andando molto bene, piccolo, ma continui a disobbedirmi e mi rende difficile darti ciò di cui entrambi sappiamo che hai bisogno, che è struttura e disciplina! Sono stata molto paziente con te, ma mi sa che ora stai iniziando a peggiorare. Devi essere punito in modo da non continuare a fare gli stessi errori che hai commesso ".

"Devo fotterti il culo"

Spalancò gli occhi e aprì la bocca quando sentì quale sarebbe stata la sua punizione.

"Lo so piccolo, non avrei voluto farlo, ma non mi lasci altra scelta." Gli ho spiegato proprio come una mamma lo avrebbe spiegato al suo ragazzo mentre lo puniva per un cattivo comportamento.

"Lo faremo insieme. Ti aiuterò piccolo, proprio come ti ho aiutato ad arrivare al punto della nostra relazione in cui siamo oggi." Ho spiegato mentre lo baciavo.

"Ti fidi di me?"

"Uhhhhhhuuuuhhhh." Annuì, chiaramente spaventato e nervoso.

"Bene … allora rilassati e lascia che ti guidi attraverso questo percorso. Ricorda, sono qui per aiutarti."

Ho afferrato la bottiglia di lubrificante che avevo posizionato sul letto e ho iniziato a lubrificare il dildo, poi ho lubrificato bene il suo buco del culo. Mi sono presa il mio tempo e mi sono assicurata che fosse vigile ogni secondo. Volevo che l'anticipazione potesse aiutare nella parte del dominio mentale di tutto questo scenario. Volevo che pensasse a cosa sarebbe successo e perché avrei dovuto farlo.

Dopo aver finito, gli ho lentamente raccolto le gambe e le ho messe sulle mie spalle. Ho pensato di fotterlo alla pecorina, ma volevo che mi vedesse mentre lo scopavo. Volevo che mi guardasse negli occhi e capisse chi fosse il responsabile.

Ho iniziato usando le mie dita già scivolose dal lubrificante e giocando con il suo culo. Gli ho lavorato il culo proprio come avrei fatto se gli avessi fatto un massaggio alla prostata, ma invece gli ho semplicemente inserito la mano per qualche minuto.

Quando si rese conto che era solo il mio la mano si rilassò un poco perché era una sensazione a cui era già abituato. Ho continuato a rassicurarlo sul fatto che tutto sarebbe andato bene mentre lo scopavo con la mano.

Mentre era leggermente distratto ho lentamente rimosso la mano e ho posizionato la testa del dildo sul suo culo. Lentamente, ho iniziato a esercitare una pressione costante sulla cintura.

"Whaaaaaaa ......" ha cercato di parlare ma l'ho interrotto
"Lo so piccolo ... lo so. Basta inspirare ed espirare per me, come ti ho mostrato."
"Buuuuuuu ....." mentre cercava di uscirne.
"Shhhhhhhhhh ............. Basta inspirare ......"

Mi sono allenata a usare le tecniche di respirazione con lui mentre continuavo ad applicare la pressione sulla cintura.

Dopo alcuni minuti di allenamento ho potuto sentire il suo culo rilassarsi un po' mentre lo strap-on affondava più a fondo. Si stava mordendo il labbro inferiore e afferrando le lenzuola del letto con le mani mentre sentiva l'intruso penetrare dentro di lui.

Essendo una donna, potrei relazionarmi con ciò che stava provando in quel momento. Mi sentivo male per lui che doveva passare attraverso questa esperienza, ma questo doveva essere fatto per mantenere il controllo della nostra relazione, e penso che nel profondo lo sapesse anche lui!

Lentamente, sentii i miei fianchi entrare in contatto con il suo corpo e sapevo che il dildo gli era scivolato quasi fino in fondo. Emise un profondo gemito mentre il dildo raggiungeva la sua destinazione finale. Quasi trenta centimetri di dildo con una circonferenza di 10 centimetri erano entrati nel suo culo.

Stava fissando il soffitto mentre lottava per abituarsi alla sensazione di me dentro di lui. Ho preso la mia mano e ho inclinato la testa in modo che potesse affrontarmi.

"Guardami." Ho dovuto ripeterlo alcune volte prima che i suoi occhi si chiudessero.

"Te lo avevo detto che lo avremmo fatto insieme. Non devi affrontarlo da solo." Dissi con voce rassicurante mentre iniziavo a pomparlo con colpi lenti e brevi con il mio strap-on.

Stava gemendo e grugnendo mentre iniziavo a scoparlo lentamente, ma mi assicurai che mi mantenesse il contatto visivo per tutto il tempo.

"Mi hai costretta a farti questo."

"La nostra relazione negli ultimi tempi è andata molto meglio; non posso lasciare che tutti i progressi fatti in questi mesi siano pregiudicati per la tua disobbedienza."

"Capisci perché ho dovuto farlo?"

Scosse la testa in avanti, sì
Mentre ci guardavamo negli occhi, devo ammetterlo stavo ottenendo anche io un gran piacere sessuale e fisico da tutta questa esperienza. L'esperienza era così tremendamente erotica e mi sentivo così eccitata da tutto ciò.

Vedere un uomo in una posizione così vulnerabile è stata ovviamente una nuova esperienza per me. Potevo solo immaginare cosa stesse pensando mentre mi guardava mentre lo scopavo!

Dopo alcuni minuti, ho iniziato a ritirare il dildo dal suo culo. Non volevo spingerlo troppo oltre per la prima volta e correre il rischio di ferirlo.

Ho pensato che sarebbe stato meglio fermarsi.

Invece mi ha afferrato per i fianchi e mi ha detto di scoparlo più a fondo. Di accelerare il ritm, di non smettere.

Mentre spingevo sempre più in profondità ha sparato un carico di sperma enorme senza nemmeno necessità di toccare il suo cazzo.

Gli ho dato un lungo bacio e l'ho elogiato per essere stato un ragazzo così bravo.

Sorrise e gli ricordai che avevo essenzialmente il controllo di quell'aspetto della nostra relazione, ero io che decidevo quando e come scoparmi ed usarmi, ed ero io che decidevo come e quando penetrarlo e mungerlo.

Tutto quello che doveva fare era ascoltarmi.

Questa è la nostra relazione in poche parole.

Il fisting anale per noi due e vaginale(per me) sono ora una pratica ricorrente per ambedue e ne godiamo a fondo. Sembrerebbe qualcosa di estremo e fuori dall’ordinario ed infatti lo è.

Permette di instaurare nella coppia una fiducia ed una complicità estrema, non possibile con il sesso normale. Devi veramente fidarti per farti penetrare a fondo con la mano o il braccio. Non è da tutti.

Il corpo apprende a essere usato in un certo modo e non ci sono a parer mio controindicazioni di sorta se fatto con testa e attenzione. Mai ferire o mettere in pericolo il partner. Avere sempre rispetto l’uno dell’altra.

FINE
di
scritto il
2019-08-19
3 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.