La verità del Diavolo

di
genere
comici

Salve gente, sono il Diavolo, sì proprio io, il Demonio, il Satanasso, la Bestia, haaaa haa haa haa ha...!
Forse ho bevuto qualche bicchiere di troppo, di un merdoso e schifoso whisky ed ora voglio raccontare atutti voi stronzi, delle cose che non sapete, ignoranti che non siete altro, haaaa haa haa haa ha...
Vi hanno raccontato che mi hanno cacciato dal Paradiso, perchè ero strafottente, indisciplinato e arrivista, nooooo sbagliato stronziii, mi hanno cacciato perchè ero il più bello, il più intelligente, il più dotato ed erano invidiosiiiii e tutte le donne impazzivano per me, a cominciare da quella gran troia di Eva...!
Vi hanno detto che io sono il male assoluto, noooo sbagliato stronziii, tutte balleee, lo dice anche il mio amico Einstein che tutto è relativo e quindi, anche io posso essere il bene, perchè c'è qualcos'altro che è più male di me...!
Lo sapete stronzi che io sono il cromosoma Y, quello che dalla preistoria, ha dato all'uomo l'istinto di sopravvivenza, la forza, l'aggressività, per cacciare, lottare e scopare per riprodurvi, senza di me non esisterebbe la razza umana
Pensate che all'inferno dove vivo, sia un postaccio, nooo sbagliato stronziii, si sta benissimo, nonh si fa un cazzo, si mangia, si beve e si fanno orge da mattina a notte, sono tutte lì, le più belle e peccaminose donne, io mi scopo tutti i giorni le più grandi zoccole della storia, Teodora, Semiramide, Cleopatra, Messalina e altre, l'unico problema, è che pago delle bollette pazzesche per il riscaldamento haaaa haa haa haa haa...!
Credete che io sia di aspetto orribile, con corna, coda e zoccoli, nooo sbagliato stronziii, tutte cazzate, io sono bellissimo, affascinante e irresistibile per le donne, lo sapete cornuti che le vostre adorate mogli e fidanzate, appena possono, corrono da me, per farsi allargare la figa e rompere il culo, haaaa haa haa haa haa...!
Io stronzi, sono quello che vi insinua nella vostra testolina, i pensieri di peccare, trasgredire, di perversione e che entra nei vostri corpi, per scatenare nelle vostre fighe slabbrate e nei vostri osceni buchi di culo, l'irrefrenabile desiderio di farvi penetrare e sfondareee haaaa haa haa haa...!
Dovreste ringraziarmi stronzi che rendo la vostra miserabile e squallida esistenza, più interessante ed eccitante.
Beh ora sono stanco e mi sono rotto i coglioni, vi verrò a trovare nei vostri peggiori incubi, ciao stronziii haaaa haa hhaa haa...!
scritto il
2019-09-20
1 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Doppio tradimento

racconto sucessivo

Piacevoli ricordi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.