Parliamo di uomini?
di
Paoletta80
genere
comici
-Credimi sono sincero, non sarei io altrimenti!-
Questa è la prima bugia che ti rifilano... ma dico io! Che problema hanno a dire quello che pensano veramente? Ma poi... chi ti ha chiesto niente? Ipocriti!
A parer mio è possibile dividere la categoria in due: gli uomini comuni, fatti di cliché e gli Uomini... non è un errore, ho scritto proprio con la "U" maiuscola, che normalmente sono come Bigfoot: qualcuno dice di averlo incontrato ma gli scienziati ancora si pronunciano sulla vera esistenza.
Su questo sito si prediligono le storie vere, no? Quindi mi dispiace ma dei Bigfoot non posso parlare.
Parliamo dell'uomo comune, una specie che passa la vita alla ricerca del successo e di un buco, a volte le due cose coincidono, ma non sempre.
Sofisticato ed esigente, cerca la donna perfetta per l'accoppiamento... no eh... non pensate male! Non cerca l'anima gemella, mica è un Pinguino!
Diciamo che alla coppia preferisce la copula... quella animale, bestiale, dove può svuotarsi le palle e poi battersi il petto come un Silverback.
A me sta bene, non fraintendetemi! Anche le donne vogliono scaricarsi... è umano!
Quello che non mi spiego è perché, se il sesso è istinto animale, non succede come in natura... cioè... perché sono le donne a sottoporsi ad estenuanti sedute di bellezza e a camminare su tacchi che manco la Madonna in processione per 10 minuti di gloria? Senza neanche la certezza di raggiungere l'orgasmo poi...
Dovrebbe essere il maschio ad essere bello e non girare come una capra con il pensiero che l'uomo per essere uomo deve puzzare!
-Voglio prendermi cura di te, non sarai mai sola con me al tuo fianco-
Oh sì... come prima cosa comprami un vibratore, per farti contento posso anche dargli il nome del tuo attore porno preferito!
Però lo uso da sola... così mi diverto sicuro!
Uhm... prendersi cura di una donna non è difficile, è autopulente, autorigenerante e automatica.
Autopulente: eliminare le tracce è una dote femminile, anche leccare da sé la sborra che le finisce ovunque dopo l'orgasmo.
Autorigenerante: sì certo... se la donna si fa male, si cura da sé... a volte camminando un po' strana ma... l'uomo delle caverne è incontenibile.
Automatica: come quando vede l'uomo che sbraita davanti l'armadio e senza neanche una parola gli si avvicina mettendogli in mano la camicia che cercava, oppure spogliandosi da sé all'alba, pur dormendo ancora, quando sente l'erezione mattutina premerle sul sedere...
Non sono doti magiche! È istinto.
La dote magica è un'altra, quella di riuscire a far pompini con il raffreddore! Ahah...
Mica un po' di influenza può arrestare il desiderio maschile!
Cioè no... spieghiamoci... se l'uomo ha il fatidico 37.1, che è il confine tra la vita e la morte, si arresta tutto! Anche la libido!
Ma se è la donna ad avere 39... eh... lei è immortale e riesce a non far accorgere di nulla il suo uomo che anzi! Gongola!
-Stasera sei più bollente del solito... sei davvero magnifica...-
Grazie al cazzo! Non è la voglia di sesso... è che tra un po' vado in ebollizione per la febbre!
Guai a farlo notare! Potrebbero prenderlo come un affronto personale!
Non si ricordano il giorno del tuo compleanno, non si ricordano cosa ti piace... ma così come si ricordano la formazione di tutte le squadre di calcio dell'ultimo campionato, si ricorderanno anche di quella volta in cui hai detto che non ti sentivi bene e non ti andava di scopare.
-Ti amo!-
Tutto ma non questo... cosa significa? Potrebbe essere un intercalare per rompere la monotonia del silenzio, oppure, più probabilmente, è il suo modo per chiedere di dargli il culo.
Perché non si spiega... altrimenti.
Ti guardano con occhi da cerbiatto come se ti stessero dicendo la verità e invece era solo che non sapevano che dire e infondo... proprio infondo alla loro testa, sotto gli appuntamenti del calcetto e le bevute che seguono con gli amici, spera che tu non l'abbia presa sul serio quella frase perché si sa... pur di scoparti, farebbero di tutto, anche parlare collegando il cervello ai bassi fondi.
-Ti rispetto-
Ma dai! Come adesso? Che appena sveglia vorrei solo il silenzio assoluto e loro accendono la TV e cominciano a parlare? Non basta! Fanno anche domande!
E mentre fisso la tazza del caffè sperando che si riempia da sola arrivando alla mia bocca ti salutano con un...
-A stasera amore mio...-
-Amore un paio di palle! Stasera ti cambio la serratura!-
Viene il momento della soddisfazione, la breve solitudine prima del lavoro, cambiare canale sul primo piano di Salvini e imbatterti in un documentario... l'accoppiamento della Mantide Religiosa e capisci il segreto dell'universo... che la vera intelligenza sulla terra non appartiene agli essere umani... e neanche agli animali... ma agli insetti!
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Ehi Ragazzinaracconto sucessivo
Bianco
Commenti dei lettori al racconto erotico