Ritorno a casa dalla giornata uggiosa
di
Rikky
genere
bisex
L'indomani mattina mi sveglio come sempre di buonora e vado a fare la mia passeggiata mattutina. Incontro come sempre Luigi ma stamattina anche Angelo che corrono assieme e vedendomi Angelo viene incontro mi mette il braccio sinistro intorno al collo e mi dice:
-"Wow, lo sai che ieri è stata la serata più bella, eccitante ed emozionante della mia vita?"
Lo guardo negli occhi con un sorriso smaliante e gli dico:
-"Tu non puoi nemmeno immaginare quello che è accaduto questo weekend e sono superfelice perchè ho soddisfatto un desiderio represso da anni"
E Angelo mi dice:
-"SI lo so, mi ha raccontato tutto Luigi"
In un primo momento ero arrabbiato con Luigi, ma poi mi dico a me stesso, che c'è di male? Angelo sembra una persona a modo e discreta, e guardando Luigi gli dico:
-"Eh, subito hai sventolato ai 4 venti Luana!"
E Luigi:
-"Ma dai, siamo tra persone adulte e sopratutto serie e discrete, non ci saranno problemi"
Chiedo a Luigi:
-"E Gianni oggi non è venuto a correre? Ieri sera ha smaltito tutto"
E scoppiamo a ridere tutti e tre.
Dopo 30 minuti siamo di ritorno ci fermiamo al bar per un caffè. Terminato il caffè stringo la mano ad Angelo per salutarlo e lui mi tira a se abbracciandomi facendo scendere le mani sulle mie chiappe che palpeggia e mi sussurra:
-"Fa che non finisca tutto con la serata di ieri sera, quando vuoi io sono qua"
Ed io:
-"Vedremo, non so se posso liberarmi, ma vedremo quello che posso fare".
Ci salutammo e rientrai in casa per prendere le valigie e ripartire alla volta di Trani.
Siamo tutti con una macchina, quella di Luigi che è un monovolume 7 posti così da stare insieme per tutto il viaggio.
Mentre camminiamo la moglie di Luigi chiede:
-"Ma ieri sera poi cosa avete fatto? Siete rientrati tardi tanto che non ho sentito nulla quando sei rientrato Luigi?"
Io ero accanto a Luigi davanti al posto del passeggero e vidi che Luigi accennava ad un sorrisetto e guardando avanti girava gli occhi verso di me, e disse:
-"Niente di che, abbiamo parlato del più e del meno con Angelo, il bagnino che ci ha fatto vedere la sua barca e ci ha parlato del lavoro che fa in spiaggia e quanto a volte è scocciante e nulla di più"
E lei:
-"E non vi ha parlato delle sue conquiste con le varie donne che sicuramente cadono ai suoi piedi?"
Ed io:
-"Ma che conquiste, non abbiamo fatto nulla di strano"
E immaginavo a tutto quello che era successo e mia moglie dice:
-"Seeee, va beh, comunque non c'erano più donne quando siamo andate via noi tre, quindi eravate solo voi maschi quindi possiamo stare tranquille"
-"Ecco appunto"
Ribattetti io.
Il viaggio proseguì senza problemi fino a Trani dove Luigi accompagnò prima me e mia moglie a casa.
Erano le 13,00 e dissi a mia moglie che non avevo fame e che sarei andato al lavoro visto che era lunedì e dovevo fare delle commissioni urgenti.
Uscii di casa, ma non era vero, volevo solo starmene un pò da solo in ufficio.
AL PC ritornai sul sito che avevo visionato nel week end a Pescara e mi soffermavo sui link di uomini 45-50 enni travestiti e mi attirò l'attenzione su un uomo, 47 anni, Francesco con il Nick Natasha. Inziai a leggere la sua storia che aveva inserito nel profilo e mi colpì tantissimo perchè era in un certo modo simile alla mia.
Uomo sposato con figli già grandi. Adolescenza travagliata, costernata da infatuazioni verso ragazze ma con un pensiero verso i ragazzi. Contatti superficiali avuto con coetanei, cugini, amici che non sono mai andati oltre. Poi una volta sposato dopo 10 anni di vita matrimoniale insoddisfatta ha una storia con una ragazza più giovane di lui, poi con una coetanea e infine nuovamente con una più giovane di lui. Durante questi anni comunque non abbandona mai il pensiero e desiderio di avere un contatto con un uomo.
Timido e introverso conosce il piacere anale con penetrazione di oggetti e dildo via via sempre più grandi finchè diventa quasi una esigenza periodica. Il trascorso con le altre donne, confessa, è servito a capire dove fosse il problema, perchè voleva capire il desiderio di uomo e il desiderio di piacere anale derivava dalle persone che ha avuto accanto o è un desiderio soffocato per anni.
Alla fine dopo oltre 7 anni con l'ultima donna/amante decide di chiudere quel rapporto perchè pieno di problemi (moglie del figlio di un intimo amico suo) e nell'ultimo periodo della storia segreta scopre che adora vestirsi con abiti femminili, si sente realizzato, soddisfatto, piacevolmente eccitato. Ormai la pratica della penetrazione anale è diventata quasi una esigenza giornaliera e questo lo fa stare bene con la sua anima interiore decisamente femminile in contrasto con l'aspetto esteriore decisamente maschile.
SI iscrive ad un sito di chat gay e bisex in cerca di persone con cui parlare, sfogarsi e cercare di comprendere finchè non incrocia una persona che in qualche modo lo capisce. Chiacchierano molto, e si alternano periodi in cui si parlano giornalmente anche telefonicamente e periodi invece lunghi di assenza per via degli impegni personali.
Sente il bisogno di fare qualcosa di più per se stesso e sente che la sua anima femminile vuole emergere più di quella maschile e decide di fare qualcosa in più.
Comincia a prendere ormoni perche decide di voler cambiare anche il suo aspetto fisico ma prima di fare questo deve prendere la decisione di separarsi da sua moglie.
Riesce a farlo e decide di andare via dalla sua città e si trasferisce a Milano.
La terapia ormonale comincia a fare i suoi effetti e il seno comincia leggermente a ingrossarsi. SI sottopone ad una terapia depilatoria totale che fa diventare la sua pelle liscia e vellutata. Ora si trova in una fase dove capelli lunghi, corpo completamente depilato e seni leggermente pronunciati fanno di lui una quasi donna perfetta. Ci sarebbe da fare un ulteriore processo. Cambiare il sesso, ma questa cosa lo rende nervoso e strano allora decide di rimanere così com'è nato sessualmente ma nell'aspetto vuole essere sempre più vicino a Natasha.
Chiede consigli.
Prendo coraggio e la contatto perchè vorrei conoscerla personalmente. E' on line e mi contatta subito chiedendomi da che parte d'Italia scrivevo e gli dico Trani e lui ribatte subito dicendomi che si trovava a Bari per una visita da uno specialista estetico e che non aveva impegni e potevamo vederci se io lo desideravo. Rimaniamo a chiacchierare ancora per un'ora e confessiamo tutti i nostri dubbi amletici e ci scambiamo opinioni a 360 gradi. Dopo un pò mi chiede se avevo voglia di incontrarlo.
Ok, gli rispondo, dove ci vediamo?
CI diamo appuntamento a Bisceglie nel B&B dove alloggia.
Preso da una irrefrenabile frenesia di conoscerlo a tutti i costi, non perdo un attimo mi metto in macchina e vado a trovarlo.
Mi aveva dato il suo numero di cellulare e una volta vicino al B&B lo chiamo. AL telefono ha una voce suadente che inebria la mia mente e mi indica la sua camera.
Busso, viene alla porta una persona alta sui 180 cm spalle normali, braccia lunghe mani lunghe, con un vestitino 20 cm sopra le ginocchia, capelli corti, occhi verdi. Rimango incantato a tale vita e se non sapevo chi era veramente l'avrei scambiata per una donna in tutto e per tutto e mi fa:
-"Ciao, piacere Francesco"
Una stretta di mano calda e sensuale e mi fa entrare dentro la sua stanza e accomodare al tavolo, preparato con una bottiglia di vino bianco e due calici.
Gli dico:
-"Piacere Rikky"
Appena seduto si siede davanti a me dal lato opposto e mi dice:
-"Allora cosa pensi della mia storia, che idea ti sei fatto".
Io gli dico:
-"Come mai hai accettato subito il mio invito a conoscerti senza capire meglio chi fossi"
Mi fa:
-"Dalle domande che mi facevi e nel modo in cui le ponevi sembravi una persone gentile e sincera e non avendo mai chiesto nulla e mai fatto allusione al sesso e altro, come tanti fanno in quella chat ho voluto conoscerti, e penso di non essermi sbagliato"
Ed io:
-"Beh si, per prima cosa io metto davanti a tutto l'amicizia, il cercare di comprendere lo stato d'animo mio e dell'altra persona, se c'è rispetto tutto il resto viene normale e la conoscenza lo scambio di idee di punti di vista accresce la propria cultura e il proprio pensiero"
Vedo che Francesco, o meglio Natasha mi guarda estasiata e mi dice:
-"Credo che anche tu sia nella mia stessa condizione perchè il desiderio di volermi conoscere e le parole che hai detto in chat ed ora, sono degne di una persona speciale"
Ed io:
-"Beh non ti nascondo che mi rivedo in una buona parte della tua storia letta, tranne l'ultima parte perchè non ho forse la forza o il coraggio o magari la giusta volontà a fare i passi che stai facendo tu ora"
E lui:
-"Beh è un percorso particolare e sofferto, ma sono felice e soddisfatto perchè è quello che desidero."
Versa il vino nei bicchieri prende dalla dispensa una ciotola versa all'interno degli stuzzichini per accompagnare con il vino e rimaniamo a parlare per oltre 1 ora delle nostre vicende passate.
Ormai la mia timidezza ha lasciato il posto alla tranquillità, mi sento a mio agio e Natasha mi dice:
-"Togliti pure il giubbotto che hai da quando sei entrato, stai tranquillo e rilassati"
Non me lo faccio ripetere due volte e rimango con la maglia e pantaloni in cotone. E lei riprende:
-"Qui fa caldo e non voglio accendere l'aria condizionata perchè mi da fastidio, se vuoi mettiti più comodo."
Gli dico:
-"No sto bene così"
Versa ancora dell'altro vino, la bottiglia ormai è quasi terminata e comincia a sventolarsi per il caldo e pian piano solleva la gonna. SI sfila le carpe dai piedi e solleva le gambe poggiandole sulle mie. Mi guardava maliziosamente e con i piedi comincia ad accarezzare il mio cazzo che sotto a quei movimenti comincia a gonfiarsi. Il massaggio con i piedi è così eccitante che dopo qualche secondo ho una erezione massima che ovviamente nota. Sfila completamente il vestito rimanendo nudo con i tanga e un piccolo reggiseno. SI avvicina e comincia a sfilarmi la maglia che posa sul tavolo. Slaccia la cintura e abbassa i pantaloni lasciandomi con solo gli slip, sfilando i pantaloni non prima di avermi sfilato le scarpe. Mi invita ad alzarmi mentre lui si abbassa sfilando gli slip. Il mio cazzo è così eccitato e dritto e lui comincia a leccarlo con la lingua. Wow, incredibile sensazione, quasi mai provata. SI solleva baciando il mio petto, soffermandosi sui capezzoli baciando il collo per arrivare sulle labbra che bacia appassionatamente infilando la sua lingua nella mia bocca. E' così sensuale che inebria la mia mente in un'estasi e abbandono totale. Assecondo quel bacio particolarmente focoso. Stacco la mia bocca dalla sua e mi abbasso dolcemente, baciando ora io il suo collo, scendendo sul petto e sui seni, leccando la sua pelle dolce e profumata. Arrivo al ventre e abbassandomi ancora mi ritrovo davanti al suo cazzo super eccitato e con sorpresa lo vedo bello grande lungo.
-"Wow"
Esclamo:
-"Hai un cazzo da sballo"
E lui:
-"Si, è vero, per questo non so decidermi nel fare il passo del trapianto"
Ed io:
-"No non farlo, sarebbe sprecato"
E subito dopo me lo ritrovo dritto in gola, accompagnato dalle sue mani che guidano la mia testa e mentre ciò accade emette un sospiro di piacere prolungato:
-"mmmmmmmmmmmmmmmmmm"
Comincio ad andare su e giù con la bocca su quel cazzo speciale, ha una cappella bella grande che lecco tutta intorno con la lingua e lui ha ancora un sospiro profondo:
-"mmmm siii bello vai, non fermarti"
DOpo qualche minuto afferra la mia testa e la solleva lentamente per infilare la sua lingua nella mia bocca e durante questo bacio si sposta lentamente per andare in camera da letto. SI siede sul letto e mi trascina sopra mi fa girare spalle sul letto e lui si gira verso il mio cazzo posizionandosi su di me con il suo cazzo verso la mia bocca. Siamo in un 69 sensuale speciale e particolare. Una sensazione mai provata e i movimenti sono così sinuosi e dolci che non mi fermerei mai. Dopo circa 3 - 4 minuti in quella posizione, si stacca e si gira verso di me, baciandomi ancora. Gli umori miei e suoi si intrecciano in quel bacio che mi fa eccitare sempre di più, e gli dico:
-"Sai non è mai successo questa cosa, e mi fai impazzire di desiderio"
E francesco:
-"In questo ultimo periodo ho avuto solo 4 rapporti con uomini, ma ho desiderato solo avere un ruolo prettamente passivo, ma il tuo modo di fare mi da sensazioni forti e contrastanti"
Lo invito a mettersi davanti a me, tra le mie gambe che sollevo e poggio sulle sue spalle e gli dico:
-"Mi fa impazzire i tuoi modi di fare, e mi sento abbandonato a te e ai tuoi desideri e vorrei sentire la sensazione di servire la tua anima"
Mi guarda negli occhi afferra il bacino lo solleva posizionando un cuscino sotto e si avvicina con il suo cazzo per possedermi. Appoggia la cappella davanti al mio culo e pian piano comincia a penetrarmi. Sollevo il bacino perchè il desiderio di averlo dentro di me è fortissimo, e lui dolcemente penetra dentro di me, lentamente, facendo sentire il suo cazzo accarezzare le pareti del mio culo in una profonda sensazione ed eccitazione. Mi sento abbandonato a lui, desideroso di soddisfarlo in qualsiasi modo. Comincia a scoparmi dolcemente, lentamente, esce e rientra lentamente, facendo fremere il mio corpo da cotanta eccitazione, tremano le gambe dall'eccitazione ed io lo imploro a scoparmi perchè non resisto a tanta eccitazione. Comincia a scoparmi più velocemente e ad ogni affondo il mio corpo sussulta di piacere, accarezzo la sua pelle morbida e quasi vellutata il suo sguardo penetrante è fisso nei miei occhi. Si abbassa per baciare il mio collo, le mie labbra e il movimento è sempre più veloce e l'eccitazione sale sempre di più. Rallenta un attimo, si solleva mi guarda negli occhi, poi riprende a scoparmi pèiù velocemente ed io:
-"Si, si, vai, prendimi, sono tua , scrutami nel profondo, allarga i miei orizzonti, aprimi come nessuno mai l'ha fatto"
E mentre lo incitavo lancia un urlo di paicere:
-"Siiiiiii, mmmmmm"
Affonda deciso il suo cazzo nel mio culo per esplodere e riempire il mio culo del suo sperma. Continua a scoparmi ancora per una decina di secondi poi rallenta e si abbassa su di me baciandomi ancora e mi dice:
-"Incredibile sensazione, bellissmo, ma ora devi ricambiare"
Lo guardo negli occhi e gli dico:
-"E' un desiderio che non potevo immaginare avere e sei veramente speciale"
Sfila delicatamente il suo cazzo dal mio culo, lo fermo mi abbasso sotto la sua pancia per leccare lo sperma gocciolante e pulisco con la lingua la sua cappella.
SI mette pancia sul letto e mi invita a penetrarlo.
Mi appoggio lentamente sul suo copro liscio e vellutato, allarga le gambe mi posiziono al centro davanti al suo bel culo, appoggio la cappella e comincio a penetrarlo dolcemente. Solleva il bacino per offrire il suo buco e piano piano lo penetro finche do un colpo deciso che lo fa urlare di piacere".
Kiss kiss continuo domani.
-"Wow, lo sai che ieri è stata la serata più bella, eccitante ed emozionante della mia vita?"
Lo guardo negli occhi con un sorriso smaliante e gli dico:
-"Tu non puoi nemmeno immaginare quello che è accaduto questo weekend e sono superfelice perchè ho soddisfatto un desiderio represso da anni"
E Angelo mi dice:
-"SI lo so, mi ha raccontato tutto Luigi"
In un primo momento ero arrabbiato con Luigi, ma poi mi dico a me stesso, che c'è di male? Angelo sembra una persona a modo e discreta, e guardando Luigi gli dico:
-"Eh, subito hai sventolato ai 4 venti Luana!"
E Luigi:
-"Ma dai, siamo tra persone adulte e sopratutto serie e discrete, non ci saranno problemi"
Chiedo a Luigi:
-"E Gianni oggi non è venuto a correre? Ieri sera ha smaltito tutto"
E scoppiamo a ridere tutti e tre.
Dopo 30 minuti siamo di ritorno ci fermiamo al bar per un caffè. Terminato il caffè stringo la mano ad Angelo per salutarlo e lui mi tira a se abbracciandomi facendo scendere le mani sulle mie chiappe che palpeggia e mi sussurra:
-"Fa che non finisca tutto con la serata di ieri sera, quando vuoi io sono qua"
Ed io:
-"Vedremo, non so se posso liberarmi, ma vedremo quello che posso fare".
Ci salutammo e rientrai in casa per prendere le valigie e ripartire alla volta di Trani.
Siamo tutti con una macchina, quella di Luigi che è un monovolume 7 posti così da stare insieme per tutto il viaggio.
Mentre camminiamo la moglie di Luigi chiede:
-"Ma ieri sera poi cosa avete fatto? Siete rientrati tardi tanto che non ho sentito nulla quando sei rientrato Luigi?"
Io ero accanto a Luigi davanti al posto del passeggero e vidi che Luigi accennava ad un sorrisetto e guardando avanti girava gli occhi verso di me, e disse:
-"Niente di che, abbiamo parlato del più e del meno con Angelo, il bagnino che ci ha fatto vedere la sua barca e ci ha parlato del lavoro che fa in spiaggia e quanto a volte è scocciante e nulla di più"
E lei:
-"E non vi ha parlato delle sue conquiste con le varie donne che sicuramente cadono ai suoi piedi?"
Ed io:
-"Ma che conquiste, non abbiamo fatto nulla di strano"
E immaginavo a tutto quello che era successo e mia moglie dice:
-"Seeee, va beh, comunque non c'erano più donne quando siamo andate via noi tre, quindi eravate solo voi maschi quindi possiamo stare tranquille"
-"Ecco appunto"
Ribattetti io.
Il viaggio proseguì senza problemi fino a Trani dove Luigi accompagnò prima me e mia moglie a casa.
Erano le 13,00 e dissi a mia moglie che non avevo fame e che sarei andato al lavoro visto che era lunedì e dovevo fare delle commissioni urgenti.
Uscii di casa, ma non era vero, volevo solo starmene un pò da solo in ufficio.
AL PC ritornai sul sito che avevo visionato nel week end a Pescara e mi soffermavo sui link di uomini 45-50 enni travestiti e mi attirò l'attenzione su un uomo, 47 anni, Francesco con il Nick Natasha. Inziai a leggere la sua storia che aveva inserito nel profilo e mi colpì tantissimo perchè era in un certo modo simile alla mia.
Uomo sposato con figli già grandi. Adolescenza travagliata, costernata da infatuazioni verso ragazze ma con un pensiero verso i ragazzi. Contatti superficiali avuto con coetanei, cugini, amici che non sono mai andati oltre. Poi una volta sposato dopo 10 anni di vita matrimoniale insoddisfatta ha una storia con una ragazza più giovane di lui, poi con una coetanea e infine nuovamente con una più giovane di lui. Durante questi anni comunque non abbandona mai il pensiero e desiderio di avere un contatto con un uomo.
Timido e introverso conosce il piacere anale con penetrazione di oggetti e dildo via via sempre più grandi finchè diventa quasi una esigenza periodica. Il trascorso con le altre donne, confessa, è servito a capire dove fosse il problema, perchè voleva capire il desiderio di uomo e il desiderio di piacere anale derivava dalle persone che ha avuto accanto o è un desiderio soffocato per anni.
Alla fine dopo oltre 7 anni con l'ultima donna/amante decide di chiudere quel rapporto perchè pieno di problemi (moglie del figlio di un intimo amico suo) e nell'ultimo periodo della storia segreta scopre che adora vestirsi con abiti femminili, si sente realizzato, soddisfatto, piacevolmente eccitato. Ormai la pratica della penetrazione anale è diventata quasi una esigenza giornaliera e questo lo fa stare bene con la sua anima interiore decisamente femminile in contrasto con l'aspetto esteriore decisamente maschile.
SI iscrive ad un sito di chat gay e bisex in cerca di persone con cui parlare, sfogarsi e cercare di comprendere finchè non incrocia una persona che in qualche modo lo capisce. Chiacchierano molto, e si alternano periodi in cui si parlano giornalmente anche telefonicamente e periodi invece lunghi di assenza per via degli impegni personali.
Sente il bisogno di fare qualcosa di più per se stesso e sente che la sua anima femminile vuole emergere più di quella maschile e decide di fare qualcosa in più.
Comincia a prendere ormoni perche decide di voler cambiare anche il suo aspetto fisico ma prima di fare questo deve prendere la decisione di separarsi da sua moglie.
Riesce a farlo e decide di andare via dalla sua città e si trasferisce a Milano.
La terapia ormonale comincia a fare i suoi effetti e il seno comincia leggermente a ingrossarsi. SI sottopone ad una terapia depilatoria totale che fa diventare la sua pelle liscia e vellutata. Ora si trova in una fase dove capelli lunghi, corpo completamente depilato e seni leggermente pronunciati fanno di lui una quasi donna perfetta. Ci sarebbe da fare un ulteriore processo. Cambiare il sesso, ma questa cosa lo rende nervoso e strano allora decide di rimanere così com'è nato sessualmente ma nell'aspetto vuole essere sempre più vicino a Natasha.
Chiede consigli.
Prendo coraggio e la contatto perchè vorrei conoscerla personalmente. E' on line e mi contatta subito chiedendomi da che parte d'Italia scrivevo e gli dico Trani e lui ribatte subito dicendomi che si trovava a Bari per una visita da uno specialista estetico e che non aveva impegni e potevamo vederci se io lo desideravo. Rimaniamo a chiacchierare ancora per un'ora e confessiamo tutti i nostri dubbi amletici e ci scambiamo opinioni a 360 gradi. Dopo un pò mi chiede se avevo voglia di incontrarlo.
Ok, gli rispondo, dove ci vediamo?
CI diamo appuntamento a Bisceglie nel B&B dove alloggia.
Preso da una irrefrenabile frenesia di conoscerlo a tutti i costi, non perdo un attimo mi metto in macchina e vado a trovarlo.
Mi aveva dato il suo numero di cellulare e una volta vicino al B&B lo chiamo. AL telefono ha una voce suadente che inebria la mia mente e mi indica la sua camera.
Busso, viene alla porta una persona alta sui 180 cm spalle normali, braccia lunghe mani lunghe, con un vestitino 20 cm sopra le ginocchia, capelli corti, occhi verdi. Rimango incantato a tale vita e se non sapevo chi era veramente l'avrei scambiata per una donna in tutto e per tutto e mi fa:
-"Ciao, piacere Francesco"
Una stretta di mano calda e sensuale e mi fa entrare dentro la sua stanza e accomodare al tavolo, preparato con una bottiglia di vino bianco e due calici.
Gli dico:
-"Piacere Rikky"
Appena seduto si siede davanti a me dal lato opposto e mi dice:
-"Allora cosa pensi della mia storia, che idea ti sei fatto".
Io gli dico:
-"Come mai hai accettato subito il mio invito a conoscerti senza capire meglio chi fossi"
Mi fa:
-"Dalle domande che mi facevi e nel modo in cui le ponevi sembravi una persone gentile e sincera e non avendo mai chiesto nulla e mai fatto allusione al sesso e altro, come tanti fanno in quella chat ho voluto conoscerti, e penso di non essermi sbagliato"
Ed io:
-"Beh si, per prima cosa io metto davanti a tutto l'amicizia, il cercare di comprendere lo stato d'animo mio e dell'altra persona, se c'è rispetto tutto il resto viene normale e la conoscenza lo scambio di idee di punti di vista accresce la propria cultura e il proprio pensiero"
Vedo che Francesco, o meglio Natasha mi guarda estasiata e mi dice:
-"Credo che anche tu sia nella mia stessa condizione perchè il desiderio di volermi conoscere e le parole che hai detto in chat ed ora, sono degne di una persona speciale"
Ed io:
-"Beh non ti nascondo che mi rivedo in una buona parte della tua storia letta, tranne l'ultima parte perchè non ho forse la forza o il coraggio o magari la giusta volontà a fare i passi che stai facendo tu ora"
E lui:
-"Beh è un percorso particolare e sofferto, ma sono felice e soddisfatto perchè è quello che desidero."
Versa il vino nei bicchieri prende dalla dispensa una ciotola versa all'interno degli stuzzichini per accompagnare con il vino e rimaniamo a parlare per oltre 1 ora delle nostre vicende passate.
Ormai la mia timidezza ha lasciato il posto alla tranquillità, mi sento a mio agio e Natasha mi dice:
-"Togliti pure il giubbotto che hai da quando sei entrato, stai tranquillo e rilassati"
Non me lo faccio ripetere due volte e rimango con la maglia e pantaloni in cotone. E lei riprende:
-"Qui fa caldo e non voglio accendere l'aria condizionata perchè mi da fastidio, se vuoi mettiti più comodo."
Gli dico:
-"No sto bene così"
Versa ancora dell'altro vino, la bottiglia ormai è quasi terminata e comincia a sventolarsi per il caldo e pian piano solleva la gonna. SI sfila le carpe dai piedi e solleva le gambe poggiandole sulle mie. Mi guardava maliziosamente e con i piedi comincia ad accarezzare il mio cazzo che sotto a quei movimenti comincia a gonfiarsi. Il massaggio con i piedi è così eccitante che dopo qualche secondo ho una erezione massima che ovviamente nota. Sfila completamente il vestito rimanendo nudo con i tanga e un piccolo reggiseno. SI avvicina e comincia a sfilarmi la maglia che posa sul tavolo. Slaccia la cintura e abbassa i pantaloni lasciandomi con solo gli slip, sfilando i pantaloni non prima di avermi sfilato le scarpe. Mi invita ad alzarmi mentre lui si abbassa sfilando gli slip. Il mio cazzo è così eccitato e dritto e lui comincia a leccarlo con la lingua. Wow, incredibile sensazione, quasi mai provata. SI solleva baciando il mio petto, soffermandosi sui capezzoli baciando il collo per arrivare sulle labbra che bacia appassionatamente infilando la sua lingua nella mia bocca. E' così sensuale che inebria la mia mente in un'estasi e abbandono totale. Assecondo quel bacio particolarmente focoso. Stacco la mia bocca dalla sua e mi abbasso dolcemente, baciando ora io il suo collo, scendendo sul petto e sui seni, leccando la sua pelle dolce e profumata. Arrivo al ventre e abbassandomi ancora mi ritrovo davanti al suo cazzo super eccitato e con sorpresa lo vedo bello grande lungo.
-"Wow"
Esclamo:
-"Hai un cazzo da sballo"
E lui:
-"Si, è vero, per questo non so decidermi nel fare il passo del trapianto"
Ed io:
-"No non farlo, sarebbe sprecato"
E subito dopo me lo ritrovo dritto in gola, accompagnato dalle sue mani che guidano la mia testa e mentre ciò accade emette un sospiro di piacere prolungato:
-"mmmmmmmmmmmmmmmmmm"
Comincio ad andare su e giù con la bocca su quel cazzo speciale, ha una cappella bella grande che lecco tutta intorno con la lingua e lui ha ancora un sospiro profondo:
-"mmmm siii bello vai, non fermarti"
DOpo qualche minuto afferra la mia testa e la solleva lentamente per infilare la sua lingua nella mia bocca e durante questo bacio si sposta lentamente per andare in camera da letto. SI siede sul letto e mi trascina sopra mi fa girare spalle sul letto e lui si gira verso il mio cazzo posizionandosi su di me con il suo cazzo verso la mia bocca. Siamo in un 69 sensuale speciale e particolare. Una sensazione mai provata e i movimenti sono così sinuosi e dolci che non mi fermerei mai. Dopo circa 3 - 4 minuti in quella posizione, si stacca e si gira verso di me, baciandomi ancora. Gli umori miei e suoi si intrecciano in quel bacio che mi fa eccitare sempre di più, e gli dico:
-"Sai non è mai successo questa cosa, e mi fai impazzire di desiderio"
E francesco:
-"In questo ultimo periodo ho avuto solo 4 rapporti con uomini, ma ho desiderato solo avere un ruolo prettamente passivo, ma il tuo modo di fare mi da sensazioni forti e contrastanti"
Lo invito a mettersi davanti a me, tra le mie gambe che sollevo e poggio sulle sue spalle e gli dico:
-"Mi fa impazzire i tuoi modi di fare, e mi sento abbandonato a te e ai tuoi desideri e vorrei sentire la sensazione di servire la tua anima"
Mi guarda negli occhi afferra il bacino lo solleva posizionando un cuscino sotto e si avvicina con il suo cazzo per possedermi. Appoggia la cappella davanti al mio culo e pian piano comincia a penetrarmi. Sollevo il bacino perchè il desiderio di averlo dentro di me è fortissimo, e lui dolcemente penetra dentro di me, lentamente, facendo sentire il suo cazzo accarezzare le pareti del mio culo in una profonda sensazione ed eccitazione. Mi sento abbandonato a lui, desideroso di soddisfarlo in qualsiasi modo. Comincia a scoparmi dolcemente, lentamente, esce e rientra lentamente, facendo fremere il mio corpo da cotanta eccitazione, tremano le gambe dall'eccitazione ed io lo imploro a scoparmi perchè non resisto a tanta eccitazione. Comincia a scoparmi più velocemente e ad ogni affondo il mio corpo sussulta di piacere, accarezzo la sua pelle morbida e quasi vellutata il suo sguardo penetrante è fisso nei miei occhi. Si abbassa per baciare il mio collo, le mie labbra e il movimento è sempre più veloce e l'eccitazione sale sempre di più. Rallenta un attimo, si solleva mi guarda negli occhi, poi riprende a scoparmi pèiù velocemente ed io:
-"Si, si, vai, prendimi, sono tua , scrutami nel profondo, allarga i miei orizzonti, aprimi come nessuno mai l'ha fatto"
E mentre lo incitavo lancia un urlo di paicere:
-"Siiiiiii, mmmmmm"
Affonda deciso il suo cazzo nel mio culo per esplodere e riempire il mio culo del suo sperma. Continua a scoparmi ancora per una decina di secondi poi rallenta e si abbassa su di me baciandomi ancora e mi dice:
-"Incredibile sensazione, bellissmo, ma ora devi ricambiare"
Lo guardo negli occhi e gli dico:
-"E' un desiderio che non potevo immaginare avere e sei veramente speciale"
Sfila delicatamente il suo cazzo dal mio culo, lo fermo mi abbasso sotto la sua pancia per leccare lo sperma gocciolante e pulisco con la lingua la sua cappella.
SI mette pancia sul letto e mi invita a penetrarlo.
Mi appoggio lentamente sul suo copro liscio e vellutato, allarga le gambe mi posiziono al centro davanti al suo bel culo, appoggio la cappella e comincio a penetrarlo dolcemente. Solleva il bacino per offrire il suo buco e piano piano lo penetro finche do un colpo deciso che lo fa urlare di piacere".
Kiss kiss continuo domani.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Tutto cominciò con una giornata uggiosa 4racconto sucessivo
Ritorno a casa da una giornata uggiosa 2
Commenti dei lettori al racconto erotico