Cornuto 8 - Due notti in compagnia di una dea nera col cazzo di marmo.

di
genere
tradimenti

Da quel momento,avevamo incrementato gli incontri di mia moglie e per mia fortuna,avevamo incrementato anche le volte che eravamo insieme nella scelta dei suoi amanti.

Abbiamo frequentato diversi club privé e sempre lei era stata soddisfatta da uno o più maschi condividendo poi il suo piacere stando sola con me.

In quelle circostanza come le altre cercavamo sempre di individuare,senza mai trovarlo,il tipo adatto ai nostri progetti di maternità.

Eravamo andati nei locali per gay dove lei aveva avuto incredibili soddisfazioni da maschioni bisex di ogni razza che non disdegnavano affatto di farsi fare pompini o montare una donna bella e porca come mia moglie per di più in compagnia di un marito compiacente e collaborativo.

In quelle circostanze non mi vergognavo di espormi riuscendo persino a preparare con la bocca mia moglie e i suoi pretendenti ed anche accompagnarli con le mie stesse mani dentro i suoi vogliosi buchi.

Di quelle visite ricordo in particolare un ragazzo nero dalla dotazione spropositata e che,dopo aver fatto godere mia moglie come una troia,aveva voluto che io gli ripulissi il cazzo sborrato mentre lui leccava il suo stesso sperma dalla fica di mia moglie.

Che esperienza,che libidine e che piacere infilare anche il mio membro nel sesso scivoloso e spanato buco di mia moglie.

-Amore come mi sarebbe piaciuto farmi ingravidare da quel ragazzo di colore!

Temo però che dovrà restare un sogno per sempre!-

-Anch'io lo penso.-

Le avevo risposto sentendo ancora sulla lingua il forte sapore d'Africa del suo sperma.

Davvero mi era rimasto impresso quel sapore salmastro così diverso da tutti quelli che avevo assaggiato sino a quel momento.

Naturalmente,non avevamo limitato le nostre ricerche solo ai locali di incontri trasgressivi ma avevamo continuato a cercar anche su internet.

Memori della stupenda esperienza col ragazzo nigeriano,avevamo scelto di ospitare a casa nostra un trans brasiliano che da una delle sue foto con abiti sexi appariva come una stupanda ragazza mulatta mentre nuda,esibiva insieme ad un corpo statuario,due tette da sballo ed un cazzo incredibile per la perfezione della forma e l'imponenza delle misure.

Credo che quella sia stata l'esperienza più forte ed incredibile di tutta la nostra vita dopo la svolta decisiva in cui avevo finalmente potuto realizzare i miei sogni di cornuto e mia moglie dare libero sfogo alla sua vocazione di troia.

Con lui avevamo passato la prima notte in cui aveva montato mia moglie in tutti i modi e sempre in maniera sublime a giudicare dagli orgasmi che scuotevano ogni muscolo ed ogni nervo del sensibile corpo della mia sposa.

Quella prima notte mia moglie aveva voluto che gli succhiassi il cazzo insieme a lei e mi aveva incoraggiato anche ad accontentare la voglia del trans di essere inculato anche da me oltre che da lei con lo strap-on.

Al mattino,per quanto stanco per la notte brava,avevo dovuto comunque alzarmi per andare al lavoro mentre mia moglie,aveva voluto che la ragazzona nera col cazzone così,rimanesse con lei per tutto il giorno aspettando il mio ritorno.

Al mio arrivo a casa,avevo trovato mia moglie completamente trasformata.

Non l'avevo mai vista così bella,soddisfatta e raggiante...era l'immagine della gioia e del piacere di vivere.

Non erano rimasti tutti il giorno a casa a scopare ma erano usciti a fare shopping e lei si crogiolava nell'esibire ai negozianti che la conoscevano la sua amica americana verso la quale tutti buttavano gli occhi stupiti ed arrapati.

Ma mia moglie troia com'era diventata,non si era limitata a mostrare a tutti quel bocconcino di cioccolato ma se lo era spompinato in un camerino di prova e poi si era fatta chiavare facendosi accompagnare nei bagni delle donne dove nessuno aveva avuto da ridire vedendole in compagnia.

Anche quella notte sarebbe rimasta a dormire da noi e per quella circostanza,mia moglie mi aveva preparato un'altra delle sue sorprese!

segue
scritto il
2021-01-21
7 . 4 K
visite
3
voti
valutazione
4.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.