La dottoressa Yuko è sparita nel nulla

di
genere
comici

Buongiorno, apriamo questa edizione straordinaria del TG, con una notizia appena arrivata in redazione.
Si parla, della scomparsa della dottoressa Yuko nonchè nota scrittrice, in grande apprensione il mondo della sanità e della letteratura.
Ormai da quasi 48 ore, non si hanno più notizie della dottoressa e precisamente, da quando l'altra notte terminato il turno di lavoro, non è rientrata a casa.
Naturalmente, c'è grande apprensione tra familiari, parenti e amici.
Per la polizia tutte le piste sono aperte, da quella di Monza, a quelle dello sci che Yuko ama frequentare, insomma si indaga in tutte le direzioni a 90, 180 e 360 gradi...!
Gli investigatori stanno verificando i filmati delle varie telecamere della zona, ma fino ad ora non ci sono stati riscontri, la dottoressa Yuko sembra proprio essere svanita nel nulla.
In queste ore si fanno varie ipotesi, come quella di un allontanamento volontario, magari una fuitina con un'amante segreta, oppure che la dottoressa sia caduta nella rete di qualche setta o della criminalità organizzata.
C'è chi azzarda addirittura che sia stata rapita dagli ufo, essendoci stati in zona recenti avvistamenti...!
In campo per le ricerche anche vigili del fuoco e speleologi, per esplorare gole, caverne e grotte dove la dottoressa Yuko amava introdursi...!
Il capo della polizia, ha riferito che si sta scandagliando anche nella vita privata della dottoressa, pertrovare elementi utili, pare che recentemente, si sia recata in più occasioni in Toscana...
Una nostra inviata da Udine, ha contattato la sorella Lucrezia, che è alta, bionda e dai lineamenti occidentali, mentre la dottoressa Yuko è di origine Giapponese, mah, comunque sono sorelle che ci ha riferito di essere molto preoccupata e di non avere una spiegazione di quanto accaduto.
Bene per ora è tutto, per gli aggiornamenti, alla prossima edizione del TG.
scritto il
2021-05-12
2 . 1 K
visite
3
voti
valutazione
1.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Missione all'inferno

racconto sucessivo

La mia passione per la rossa
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.