Seduta spiritica molto speciale

di
genere
comici

Questa sera per la prima volta con i miei amici scrittori Burton, Beatrice, La_Lù e Yuko, tenteremo di esplorare il mondo del paranormale, con una seduta spiritica...!
Siamo tutti tesi e ci mancava pure un forte temporale e per darci un po' di coraggio, ci siamo fatti qualche bicchierino ed ora siamo più rilassati e allegrotti...!
Nessuno dei miei amici ha accettato di fare il medium e alla fine la scelta è caduta su di me, mah speriamo bene...!
Per creare un'atmosfera appropriata, togliamo la luce elettrica, per lasciare l'illuminazione della stanza, alla fievole luce delle candele...
Un po' impacciati, prendiamo posto intorno ad un tavolo rotondo e disponiamo le nostre mani aperte con i pollici a contatto e a formare una catena, mediante l'unione dei mignoli, con quelli seduti accanto...
Ma appena formata la catena, si sente subito uno sbuffo d'aria e tutti sobbalziamo spaventati, mentre Beatrice caccia un urlo disumano, oh merda che succede? Ah niente una finestra si era aperta con il vento.
Riprendiamo posto e posizioni, invito i miei amici a chiudere gli occhi e a concentrarsi.
Dopo qualche attimo, si sente tremare il tavolo, ancora un momento di panico e questa volta è La_Lù a fare un'imprecazione, ma tranquilizzo tutti, spiegando che il tavolo è diffettoso e ha una gamba più corta...!
Ok riprendiamo, passa qualche minuto in un silenzio da brivido e Burton...

"Ma dove cazzo stanno questi spiriti?"

ed io...

"Ma forse stasera c'è poca connessione, forse anche da loro, non c'è ancora la rete veloce con la fibra...!"

Dobbiamo concentrarci di più, forza ragazzi...
Ma nello stesso istante, sotto il tavolo, dove c'è un groviglio di gambe, sento qualcuna che mi fa piedino, ma per fortuna non dovrebbe essere Burton che è seduto alla mia destra e i sospetti ricadono sulla bionda che levatasi la scarpa, sta risalendo le mie gambe, per posizionarsi con il suo piedino sulla mia patta...
Diavolo non riesco a concentrarmi e i collegamenti con gli spiriti, non saranno facili...
Forse ci siamo, ma all'improvviso il silenzio, viene interrotto dall'ucellino delll'orologio a cucù che improvvisamente si mette in funzione...
E' Yuko questa volta che esterna un imprecazione contro il cucù...
Invito La_Lù a smorzare l'uccello che si trova proprio dietro di lei...!

Eh siamo alle prime armi e non tutto gira per il meglio, ma miglioreremo.
Ritornata la calma e la concentrazione, ritentiamo le connessioni con gli spiriti...!
Sììì, ci siamo, sentiamo una specie di fluido che scorre tra noi e le fiamme delle candele sembrano assumere strane forme falliche...!
Il primo che ha stabilito un contatto è Burton che sembra in uno stato di trans, cominciando a declamare poesie in latino a manetta...!
Poi c'è Beatrice che si mette improvvisamente a cantare a squarcia gola, in una lingua sconosciuta, anche lei è andata...!
Sono sconvolto e spaventato, ma le sorprese non sono finite...
Anche La_Lù e partita e si è messa a ballare e anche a spogliarsi, mentre Yuko, si alza in piedi di scatto e usando un ombrello come catana, si mette a combattere contro forse un samurai immaginario, lanciando terribili urla in giapponese...!
Sono esterefatto e l'unica cosa che mi viene in mente, è quella di fare un video di quelle scene che saranno una prova inequivocabile della seduta spiritica...!
Non riesco a fare smettere i miei amici da quello stato di trans, quando mi viene l'idea di interrompere la connessione, spegnendo il modem-router dalla rete.
Magnifico, lentamente ritornano tutti allo stato di coscienza, ma non sembrano ricordare quanto successo, beh il video sarà utile...
Solo La_Lù è più perplessa, essendo rimasta praticamente nuda e mi guarda in modo sospetto, come per addossarmi qualche responsabilità...!
scritto il
2021-05-17
1 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La mia passione per la rossa

racconto sucessivo

Incontro clandestino
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.