Le tre monelle

di
genere
esibizionismo

Ci sono tre amiche per la pelle, una bionda, una mora e una rossa che ogni fine settimana, si trasformano in vere e proprie monelle, dando libero sfogo alla loro voglia di esibizionismo e perversione...!
E' sabato e le tre amiche puntualmente si ritrovano, sono più cariche del solito...
Vestono tutte con minigonna e maglietta molto scollata, oggi hanno deciso di non indossare le mutandine e l'aria fresca che lambisce la loro passera, dà loro un'eccitazione particolare!
Si mettono a passeggiare sculettando verso il centro città, tra chiacchiere e risate.
Fra loro, c'è grande intesa e complicità, ogni tanto si sbacciucchiano e si danno delle belle palpate alle chiappe, con la certezza di attirare l'attenzione dei passanti...!
Le tre monelle, hanno preparato delle loro foto molto spinte, dove posano nude e con vari oggetti tra le cosce, avendo nascosto solo il viso con una mascherina, hanno pure pensato, di scrivere sul retro della foto la frase "sono l'amante di tuo marito"!
Durante il cammino, le tre infoiate, infilano nelle cassette della posta le foto, immaginando fra le risate, cosa penseranno i destinatari...!
La giornata sembra promettere bene quando alle monellacce viene l'idea, di passare dal tabbaccaio per prendere un sigaro, ma non un sigaro qualsiasi, ma il più grande, mettendo in grande imbarazzo e difficoltà, la signora del negozio, costretta a cercare fra gli scaffali...!
Quindi le monelle escono dal tabbaccaio, con un sigarone di ben 22 centimetri di lunghezza per quasi 3 di larghezza, non è ora chiaro l'uso che ne faranno, considerato che nessuna di loro fuma neppure una sigaretta!
Egiunto il momento dell'aperitivo e le tre monelle fanno sosta in un bar del centro, dove il loro provocatorio attegiamento, non manca di farsi notare, il povero cameriere inciampa facendo undisastro, nel guardare le cosce che le tre lasciano scoperte alla grande...!
Tra una risata e l'altra, le nostre eroine, si fanno ben due giri di spritz ora sono veramente cariche e ormai senza più freni inibitori!
Riprendono la passeggiata, per dirigersi al parco, sghignazzando e sculettando...!
Passano davanti alle giostrine dei ragazzi e pensano bene di salire sull'altalena, da dove avrebbero regalato un ottimo punto di vista del culo e della passera, ai sottostanti...!
La loro presenza anche qui al parco comincia a fare danni, una donna distratta dallenostre sexy monelle, non trova più il suo bambino, un signore ha perso il suo cane e un altra ragazza in bici è finita nel laghetto...!...!
Le tre scatenate decidono ora di concedersi un gelato e si prendono un bel cono con due grosse palle che si mettono a gustare con vistose leccate e ciucciate molto evocative, tra lo stupore el'imbarazzo dei presenti!
Le monelle riprendono a passeggiare per il parco, fino a quando trovano una zona più tranquilla e notano due signori eleganti,sulla sessantina, seduti su una panchina e decidono di sedersi nella panchina di fronte alla loro.
E' giunto il momento di usare il super sigarone
La mora si mette in bocca il sigarone e comincia lentamente a farlo scorrere tra le labbra, a simulare un bel pompino, mentre i due spettatori rimangono a bocca aperta...!
Poi la bionda prende in consegna il testimone ehm il sigarone e se lo fa scorrere lentamente fra le tette, con l'intermezzo di qualche bella succhiata...!
I due signori sempre più sconvolti dall'inatteso spettacolo, cominciano a sbavare...
Poi è il turno della rossa che prende in consegna il sigarone, per farlo scorrere fra le sue cosce aperte e facendolo assaggiare alla sua passera...!
I due signori sono ormai in trans, al primo cade la pipa dalla bocca e per poco non si brucia i coglioni, mentre al secondo, a forza di strabuzzare gli occhi, cadono gli occhiali!
Le monellacce intanto continuano il loro show, scambiandosi le varie manovre con il sigarone...!
Alla fine vanno dai due signori ancora paonazzi e regalano il sigarone ben pregno dei loro umori...!
Prima di andarsene, fanno anche un ultimo regalino, mostrandosi mentre fanno una bella pisciatina, a gambe ben aperte!
Le monelle hanno finalmente soddisfatto le loro voglie, chissà cosa riusciranno a combinare il prossimo weekend?
scritto il
2021-05-23
5 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Perla d'Oriente
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.