Agenzia Investigativa TE.LA.DO. - 1

di
genere
etero

Queste sono le storie molto particolari dell'Agenzia Investigativa TE.LA.DO.
Lucrezia, ma per gli amici Lù, oltre ad essere una gran bella donna dal fisico mozzafiato, è un'ottima investigatrice, di grande intelligenza e abilità, ma è piuttosto esuberante e a volte eccede nello svago, insomma il classico genio e sregolatezza...!
Lucrezia e il suo capo, formano una coppia formidabile e a loro vengono assegnati i casi più delicati.

"Dunque, vediamo il caso investigativo in corso, ah ecco, quello del signor Jok, ma come cazzo si chiama questo, ah sì Jos.
Allora secondo il signor Jos, da qualche tempo,, sembra che la sua compagna, la dottoressa Yuko, non gli dedichi molte attenzioni e sospetta che nella sua vita, ci possa essere un altro uomo, magari un collega di lavoro, considerato che come medico fa spesso i turni di notte.
Bene, Lù doveva travestirsi da infermiera ed entrare nell'ospedale, per verificare i comportamenti della dottoressa Yuko e raccogliere eventuali prove, ora la contatto in videochiamata!".

"Pronto Lù, ci sei? Ma cosa stai facendo, Non vedo bene, metti a fuoco quel cacchio di webcam, ah ecco, ma sei nuda con uno strano affare in mano !".
"Ehm ciao capo, sì sto facendo una particolare ginnastica, ehm rilassante e tonificante...!".
"Ah e quella specie di tubo che tieni in mano?".
"Ah certo, questo, sì è diciamo un particolare attrezzo ginnico molto avanzato, pensa che si può regolare la velocità di vibrazione, la temperatura ed è anche programmabile, stavo ancora leggendo le istruzioni...!".
"Ah interessante e quelle due sfere alla vase del tubo?".
"Qui, sì ecco, quii ci stanno le pile, forte vero capo?".
"Ok Lù, riprenderai più tardi le istruzioni per il dil.. ehm per l'attrezzo ginnico, ma ora dimmi cosa hai combinato allospedale, con la dottoressa Yuko.".
"Allora capo, ieri sera mi sono intrufolata nell'ospedale dove presta servizio la dottoressa Yuko e nello spogliatoio, ho preso una divisa da infermiera, avevo paura, di essere sgamata, ma per fortuna la maschera fp2 mi nascondeva gran parte del viso!".
"Brava e poi?".
"Eh capo non è stato tutto semplice, al turno di notte c'è poco personale e come sono uscita dallo spogliatoio, ho beccato quella che probabilmente era la responsabile delle infermiere che per fortuna mi ha scambiata per una tirocinante.".
"Ah però che culo Lù!".
"Beh non proprio, la capoccia mi ha dato due incarichi, ad un paziente dovevo fare un clistere e mettere il catetere ad un altro.".
"Cazzo Lù e come te la sei cavata?".
"Eh allora, per il clistere ho preso da uno sgabuzzino una piccola aspirapolvere, ho tolto lo spazzolone ed ho infilato direttamente il tubo nel culo del paziente e in un attimo gli ho diciamo svuotato la pancia!".
"Diavolo Lù, machissà come hai ridotto quel poveretto?".
"Beh, in effetti, si è lamentato del gran bruciore al culo...!".
"E con il catetere come hai fatto?".
"Eh come ho fatto, non avevo mai infilato il catetere nel pisello di un uomo, è un'operazione un po' delicata e alla fine ho pensato, anzichè infilare il catetere, ho infilato la bocca ed il paziente ha approvato con gioia, la mia nuova tecnica!".
"Eh lo credo, anche se poi si sarà pisciato addosso.".
"Ma dimmi della dottoressa Yuko.".
"Eh la dottoressa non la trovavo, probabilmente stava facendo il giro di controllo ai pazienti del reparto.".
"Sì ma dovevi controllare dovunque, magari si era imboscata con qualche collega.".
"Eh capo credi che non ci abbia pensato? Ho controllato in ogni posto, in un sgabuzzino c'erano due che si trombavano, in un altro stanzino un'altra infermiera che faceva un soffocone ad un medico e ancora in un altro ambulatorio, anche qui una dottoressa a gattoni con dietro il primario, insomma cazzo, qui tutti stavano a scopare come mandrilli e a me era venuta una voglia che mi sarei infilata anche il manico di una scopa...!".
"Eh Lù, lo sai che in missione devi mantenere il massimo autocontrollo, ma continua.".
"Poi finalmente ho trovato la dottoressa Yuko, una bella donna con quei suoi lineamenti orientali...".
"E cosa è successo?".
"Niente mi sono presentata come una nuova tirocinante e lei molto gentilmente mi ha fatto entrare nel suo ambulatorio, ma sai che persona squisita è la dottoressa, pensa che mi ha proposto di farmi una visita completa...".
"Quindi?".
"Mi ha fatto spogliare completamente e distendere nel lettino, cominciando a palpeggiarmi le tette e ad esplorare tutti i miei buchi, con molta delicatezza e maestria. mi ha detto che sono particolari tecniche orientali e che godo di ottima salute...!".
"Ah però, hai capito la dottoressa...".
"E così abbiamo passato il resto della nottata, ma non ho avuto indizi di contatti, messaggi o telefonate con uomini, quindi per me capo la dottoressa Yuko è una persona seria e affidabile!".
"Ah bene, allora il suo compagno può dormire sonni tranquilli e nessun altra informazione?".
"Mi ha parlato solo di un viaggetto nel fine settimana, ma ora non ricordo bene il luogo, comunque qualcosa a che fare con il prato, deve amare molto la natura, credo che abbia proprio il pollice verde...!".
"Molto bene Lù, anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro!".
"Grazie capo, ma lo sa che io e la dottoressa Yuko, siamo diventate amiche, pensa che la prossima settimana mi viene a visitare pure a casa...!".
"Ah, una bella fortuna, con i tempi di attesa che ci sono oggi per una visita medica specialistica!".
"Certo e mi ha anche detto che mi insegnerà la respirazione bocca a bocca e il massaggio cardiaco e magari io le faccio provare il mio nuovo attrezzo ginnico...!".
scritto il
2021-06-14
2 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.