Agenzia Investigativa TE.LA.DO. - 2

di
genere
etero

Queste sono le storie molto particolari dell'Agenzia Investigativa TE.LA.DO.
Lucrezia, ma per gli amici Lù, oltre ad essere una gran bella donna dal fisico mozzafiato, è un'ottima investigatrice, di grande intelligenza e abilità, ma è piuttosto esuberante e a volte eccede nello svago, insomma il classico genio e sregolatezza...!
Lucrezia e il suo capo, formano una coppia formidabile e a loro vengono assegnati i casi più delicati.

Il capo nel suo ufficio...

"Dunque, vediamo il caso investigativo di oggi, ah ecco, quello di un cane smarrito? Cazzo, ma come? Dobbiamo occuparci di un cane smarrito, ma sono impazziti ai piani alti?
Porca sozza, vediamo di capire, allora qui c'è la foto e sembra un cane piccoletto, di color nero e di razza..., no nessuna razza, è pure un bastardino!
Ma chi è il proprietario, ecco trovato, ah è la nostra sindaca che ne è molto affezzionata e teme che se qualcuno lo trovasse, potrebbe riccattarla politicamente, ora comincio a capire, ma cose da matti, vabbè, ora invio il dossier a Lù, in modo che si metta subito all'opera, la contatterò fra un paio di giorni.".

Dopo 2 giorni...

"Ora contatto Lù in videochiamata ,spero che mi dia buone notizie!".

"Pronto Lu ci sei, Lù mi senti?".
"Sì sì capo eccomi.".
"Ma come ti sei combinata, sei vestita con una tutina nera, aderentissima e pure mascherata da Catwoman?".
"Ehm sì capo ti piace questo bel costumino da Catwoman, non lo trovi sexy?".
"Beh sì certo, ma non siamo a carnevale, cosa devi fare?".
"Già, con le amiche stiamo organizzando un party mascherato, anzi capo potresti venire anche tu magari come uomo ragno, vedi ho anche la famosa frusta di Catwoman, ho una voglia di frustarti...!".
""Certo con la mia ragnatela, ti catturo come un insaccato e poi, ma aspetta un attimo, girati di schiena.".
"Eh "capo mi vuoi valutare anche il lato B...?".
"Lù ma nel tuo fondoschiena, la tutina è aperta, c'è un foro del diametro di 20 centimetri e ti si vede il culo!".
"Ehm vero, il fatto è che porca vacca, questa tutina è talmente stretta che mi si è strappata proprio lì nel culo, beh mi dà un tocco ancora più sexy, non trovi?".
"Sì molto, ma torniamo alle cose serie, dimmi del cane.".
"Sì allora diciamo che ritrovare un cane nella città mediante una foto, è un po' difficile, ma mi è venuta un'idea...".
"Che idea?".
"Ho pensato di utilizzare diciamo una cagnolina come esca per riuscire a trovare il cane della sindaca che è un maschietto!".
"Ah però, una bella idea e quindi?".
"Ho pensato di farmi prestare per una giornata, la cagnolina di una mia cara amica che prova un affetto morboso per la sua bestiolina.".
"Ah bene e te l'ha prestata?".
"Ehm sì, ma per convincerla, conoscendo le sue debolezze, ho dovuto leccarle la figa per più di un'ora!".
"Ah piuttosto esigente l'amichetta, ok e poi?".
"Eh niente, dopo mille raccomandazioni, mi ha consegnato la cagnolina che si chiama Mela, con tanto di sacchettino con paletta per raccolta cacca e con la raccomandazione che essendo Mela, in questo periodo in calore, è molto vivace e dovevo tenerla lontana dai cani maschi!".
"Ah un bel problema.".
"Capo io ho pensato che sia una fortuna che Mela sia incalorata, perchè così attirerà glialtri cani e mi sarà più facile ritrovare il cane della sindaca!".
"E hai pensato bene Lù, ma continua.".
"Mi sono incamminata per il centro, ma porca troia ogni 50 metri faceva cacca o pipì e allora con la paletta a raccogliere che balle, senza contare che abbaiava a tutti...!".
"Già una bella rogna e poi?".
"Eh sì capo, pensa che ha fatto inciampare una signora anziana, poi ha fatto sbandare un ciclista che è finito dentro ad una siepe e infine non so che schizzo le abbia preso, ha afferrato la gonellina di una ragazza, tirandola giù fino a terra e la poveretta e rimasta con la passera al vento, perchè non indossava le mutandine!".
"Diavolo Lù, un disastro.".
"Faceva caldo e in centro mi sono seduta in un bar a prendere una birra fresca e una bottiglietta d'acua per Mela, mi sono messa a chiacchierare con una signora accanto a me e porca vacca nella ciotola di Mela, anzichè metterci l'acqua, ho versato della mia birra ed è per questo forse che mela sembrava ancora più schizzata...!".
"Cazzo Lù devi stare attenta...!".
"Eh sì capo, ma la sfiga non è finita, pensa che quando sono ripartita, Mela ha fatto ancora cacca e quando stavo per prendere la paletta, mi accorgo di aver scambiato il sacchetto di mela con quello della signora che conteneva dei dolci...!".
"Lù ma quante ne combini e allora?".
"Eh capo, in missione ci sono sempre degli imprevisti, comunque ho pensato che il posto migliore per cercare un cane sia il parco, dove molti vanno a passeggiare e a far sgambettare i loro amici a quattro zampe.".
"Sì brava, una buona intuizione!".
"Sì capo, però Mela che era in calore, probabilmente espandeva nell'aria i suoi feromoni che attiravano tutti i cani maschi del parco che sembravano impazziti...!".
"Beh, era quello che speravi!".
"Sì certo capo, ma le cose sono andate parecchio per le lunghe, tutti i cani a turno, si son trombati Mela che non era mai sazia, vedesse capo una vera porca...!".
"Già una cagna porca equindi tu avevi tutto il tempo per verificare se fra quei cani c'era anche quello della sindaca.".
"Beh capo, in realtà non mi avanzava molto tempo, sarà per la primavera, che agita i miei ormoni e nel vedere tutte quelle monte che si cuccava Mela, insomma per farla breve, anch'io sono andata in calore...!".
"Ah e allora?".
"Ehm sì insomma, finchè Mela si faceva trombare dal cane di turno, io e il padrone o la padrona del cane, c'imboscavamo per fare un po' di sesso!".
"Ah però Lù, non perdi occasione, ma dimmi alla fine il cane della sindaca l'hai trovato?".
"Beh sì, no, insomma più o meno...".
"Cioè spiegati!".
"Sì un cane l'ho trovato, che assomiglia molto, a quello della sindaca, pensa l'unico randagio che c'era in giro, questa è la foto, la vedi?".
"Beh sì è molto somigliante, ma cazzo Lù, questo è bianco, mentre quello della sindaca è nero!".
"Tranquillo capo guarda, cucciolotto vieni qui su vieni bello, ho preso una bomboletta di colore nero e gli ho dato una bella spruzzata e il gioco e fatto, vedi capo, è identico, è lui, è proprio il cane della sindaca...!".

scritto il
2021-06-17
2 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.