Modella per caso 1/4

di
genere
etero

Mi chiamo Paola, ho 32 anni, un viso da bambolina e, nonostante la statura non troppo alta, un bel corpo con tutte le curve al punto giusto, che spesso richiamano lo sguardo degli uomini e sinceramente la cosa non mi dispiace.

Sono felicemente sposata ed il rapporto sessuale con mio marito è soddisfacente, anche se a letto non facciamo i fuochi artificiali.

Sono una dirigente presso una importante ditta di import/export, ma svolgo in segreto una seconda attività, quella di gestire un sexy shop on line.

Ed è proprio nello svolgimento di questo lavoro che mi è capitato di vivere una avventura che mi ha lasciato molto scossa.

Avevo ricevuto alcuni nuovi capi di abbigliamento, e dovendo inserirli sul catalogo, ho contattato una modella e il fotografo per poter fare le foto necessarie a mostrare i nuovi capi ai clienti.

Mi sono recata nello studio del fotografo ma non ho trovato ancora la modella.

Aldo, il fotografo, è un uomo di circa 50 anni, ottimo professionista, anche se un po’ caro, abituato a stare in mezzo a belle ragazze, seminude o completamente svestite.

Ama scherzare con loro e fare battute e commenti, ma mai volgari e sempre improntati alle risate e allo scherzo, piuttosto che al sesso.

Mente stavamo chiacchierando, squilla il cellulare.

È la modella che mi comunica di essere stata tamponata, e deve andare al pronto soccorso perché ha subito un colpo di frusta e non può quindi presentarsi all’appuntamento.

Sono molto arrabbiata, sia per la preoccupazione per lo stato di salute della ragazza, sia perché volevo assolutamente inserire i nuovi capi sul catalogo.

Inoltre, il fotografo vorrà certamente essere pagato per il tempo che perderà.

“Forse ho trovato una soluzione, mi dice Aldo, con il corpo che ti ritrovi potresti indossare tu i capi.”

“Neanche per sogno, pensa se qualcuno mi riconoscesse.

E poi sinceramente sarei in imbarazzo a indossare davanti a te certi abiti e perizoma.

Per il fatto di farti riconoscere non devi preoccuparti, posso modificare il tuo volto inserendo quello della modella e per il resto fingi di essere su una spiaggia.

So che indossi bikini molto piccoli e spesso prendi il sole in topless.

CONTINUA ...
di
scritto il
2021-07-15
3 . 6 K
visite
6
voti
valutazione
3.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.