Giorgio e Luna 2/3

di
genere
orge

Mi ha rivelato che la masturbazione è una sua passione incontrollabile.

Lo fa almeno 3 o 4volte al giorno, e raggiunge il massimo del piacere se è osservata da un uomo, meglio ancora se 2 o 3.

Mentre lei parlava e si masturbava io le ho scoperto una tetta ed ho cominciato a succhiarle un capezzolo, per aiutarla ad eccitarsi meglio e raggiungere l’orgasmo con più piacere.

Quando è stata sul punto di godere ha smesso di parlare, si è messa sopra di me continuando ad azionare il vibratore con foga, e mi ha messo la lingua in bocca per scambiarci un bacio appassionato.

È venuta gemendo e contorcendosi, certo in una posizione assolutamente scomoda, ma riuscendo infine ad appagarsi.

Io stavo raggiungendo uno stato di eccitazione incontrollabile, e lei con una faccia da vera porca si è offerta di succhiarmi il cazzo e farsi venire in bocca.

Purtroppo, proprio in quel momento, si sono avvicinati alcuni ragazzini per giocare alla palla ed ho dovuto declinare, seppur a malincuore l’invito.

Abbiamo continuato a chiacchierare, io raccontandole delle avventure con le schiave, e di cosa faccio fare loro, lei delle sue avventure passate, del suo desiderio di esibirsi e di incontrarsi con più uomini maturi che la osservino nelle sue masturbazioni e che poi la tocchino, la lecchino, la frughino in tutto il corpo facendole raggiungere orgasmi multipli e che poi la scopino e inculino.

Il farsi inculare è la sua pratica preferita, e mi ha confessato che riesce a godere anche solo con un cazzo nel culo, senza toccarsi la figa.

Per tutto il tempo in cui abbiamo parlato, lei, cercando di non farsi vedere dai ragazzi, non ha mai smesso di usare il vibratore.

A volte togliendolo dalla figa e leccandolo, permettendomi così di metterle le dita in figa e poi leccandole quando rimetteva il vibratore.

E’ trascorso così velocemente il tempo che avevamo a disposizione, dovendo lei rientrare nella casa di Ciriè, dove abita per preparare la cena al marito, assolutamente ignaro di avere una moglie così porca.

Ci siamo riproposti di incontrarci con calma in un luogo al chiuso, dove potrò farla masturbare con tutti gli oggetti che faccio usare alle mie schiave e che lei è ben felice di provare.

Spero anche di poterla vedere completamente nuda, ammirare il suo splendido fisico da atleta che mantiene allenato con ore e ore di palestra e di nuoto, scoparla e anche incularla, per far contenta lei e il mio uccello.

Dopo quel primo contatto, il mio desiderio di incontrarla con calma è diventato sempre più forte, ma non potevamo certo incontrarci in casa, visto che siamo entrambe sposati e i nostri coniugi sono all'oscuro delle nostre attività sessuali extraconiugali.

Non mi piaceva l'idea di andare in motel, troppo squallido, e approfittando del fatto che era desiderosa di provare un incontro anche in tre, ho chiesto ad Umberto un mio amico scapolo se fosse interessato.

Dopo avergli descritto come si era svolto il nostro incontro conoscitivo, la sua risposta non poteva che essere positiva.

Ho chiamato Luna al telefono, e le ho fatto la proposta che non ha esitato un attimo ad accettare.

Abbiamo fissato il giorno dell'incontro e ci siamo salutati.

Un venerdì pomeriggio sono passata a prenderla alle 16 all'uscita dall'ufficio, e anche questa volta il suo abbigliamento era decisamente sexy.

La mini non era di jeans ma elasticizzata, corta giusto per coprire l'attaccatura delle gambe, ma si vedeva benissimo il micro perizoma, quello che le avevo regalato nell'incontro in auto.

Portava un top senza spalline, e con una profonda scollatura metteva in evidenza la sua quarta di seno e indossava un paio di alti stivali da vera troia.

“Mi sono cambiata in ascensore, ho aperto le porte tra un piano e l'altro, ti piaccio vestita così?”

“Sei spettacolare e desiderabile, vedrai che ci divertiremo”

Siamo arrivati dopo una decina di minuti a casa del mio amico Umberto, che quando l'ha vista ha strabuzzato gli occhi.

Nonostante la descrizione che gli avevo fatto, non si immaginava certo di incontrare uno schianto di donna come Luna, oltretutto molto più giovane di noi due.

Lascio che sia Luna a raccontare in prima persona quanto è successo:

CONTINUA ...
di
scritto il
2021-08-27
2 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.