La babysitter porca -3- (continua)

di
genere
orge

L'ultimo episodio che mi ha molto colpito è stata la sua notte di Capodanno.

Invitata con il marito a casa del Direttore, si è trovata regina della festa, unica donna con sette uomini, in una splendida villa sul mare.

Dopo un grandioso cenone, nel quale tutti si sono comportati da veri gentiluomini, ammirando Paola nel suo splendido abito lungo che le lasciava completamente scoperta la schiena.

Il vestito aveva due spacchi laterali che arrivavano sino quasi alla vita, lasciando intravvedere un paio di autoreggenti, ma nessun perizoma.

All'approssimarsi della mezzanotte, il direttore le ha chiesto di spogliarsi e stendersi sul tavolo, che il brindisi sarebbe avvenuto non bevendo dai calici ma dal suo corpo e dalla sua figa.

Paola si è stesa nuda sul tavolo, e appena i tappi delle bottiglie sono saltati, si è trovata il corpo ricoperto di spumante e otto bocche che la leccavano.

Poi il marito le ha infilato la bottiglia nella figa, riempiendola e iniziando a bere direttamente da lei, e così hanno fatto tutti gli altri uomini.

È quindi iniziata una vera e propria orgia, tutti gli uomini hanno voluto mettere il loro cazzi in bocca, e in figa.

Al momento di venire, hanno però versato il loro sperma in un calice, e quando tutti hanno finito di sborrare, hanno preso una cannuccia e hanno obbligato Paola a bere tutto lo sperma.

Dopo questa performance ci sono stati alcuni minuti di riposo, con nuove libagioni e assaggi di tartine, poi è iniziato l'inculamento.

Uno per volta sono entrati nel suo culetto e lo hanno sfondato a lungo.

Qualcuno è riuscito a venire, altri si sono accontentati di entrare ed uscire, ma il gioco è durato per quasi un'ora e l'orifizio della donna alla fine era terribilmente dilatato e tumefatto.

Per concludere, uno degli ospiti ha avuto la bella idea di prendere un grosso imbuto, infilarglielo nel culo e poi a turno tutti hanno pisciato nell'imbuto, riempiendole il culo di piscio.

Al termine della festa, Paola era talmente stremata, che non è riuscita a tornare a casa ed ha dovuto dormire con il marito nella villa del direttore.

Al mattino appena sveglia, io direttore ha voluto che facesse colazione nuda, seduta in braccio a lui, con il cazzo infilato nel culo.

Un bel modo per iniziare l'anno nuovo.

Oggi mi è venuto il desiderio di incontrarla, e le ho chiesto se sarebbe stata disposta ad incontrarmi per provare un nuovo gioco erotico particolare.

Poiché abitava a solo un paio d'ore di macchina di distanza, ha accettato con entusiasmo, abbiamo fissato l'appuntamento per una domenica pomeriggio ed io ho iniziato a preparare l'evento.

Ho chiamato un mio amico ginecologo, pregandolo di mettere a disposizione il suo studio per quel giorno e di essere presente ad un evento molto interessante.

Ho quindi telefonato ad un mio amico, un genio nel campo della meccanica, e un vero depravato che aveva costruito con un piccolo motore ruotante collegato ad, un'asta di ferro che terminava un grosso dildo, una sexy machine.

Il giorno dell'incontro, Paola e il marito si sono presentati nello studio del ginecologo, che li ha accolti con grande cordialità, indossando il camice professionale, mentre io e il meccanico indossavamo comode tute da ginnastica, facili da togliere rapidamente.

La donna era evidentemente sorpresa di trovarsi in uno stadio medico, ma dopo aver ricevuto rassicurazioni che sarebbe stata un'esperienza priva di pericoli e molto appagante si è tranquillizzata e detta disposta ad assecondare tutte le nostre richieste.

La poveretta non aveva ancora visto la macchinetta diabolica.

Il medico le ha chiesto di spogliarsi nuda, poi la ha fatta sdraiare sul lettino ginecologico, le ha legato le caviglie ai supporti per tenerle le gambe ben divaricate.

Poi a sorpresa le ha legato le mani sopra il capo, alla spalliera del lettino.

Ad un cenno del capo, ci siamo spogliati tutti e tre e abbiamo invitato il marito a fare altrettanto.

Quindi abbiamo iniziato a baciare la signora in bocca, leccandole i capezzoli e la figa, strizzandole le tette e infilandole le dita in figa e culo, sino a quando il medico i è accorto che la signora era terribilmente eccitata.

Ha preso allora un gel ammorbidente, e ne ha infilato un po' nella fìga e un po' nel culo.

CONTINUA ...
di
scritto il
2021-08-31
5 . 4 K
visite
2
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.