Chi non scopa il primo dell'anno
di
Mark17
genere
scambio di coppia
È la vigilia di capodanno, Chiara ed io ci stiamo preparando per la cena con Alessandro e Debora e andremo a mangiare in un bel ristorante.
Mi preparo indossando indossando un jeans nero ed una camicia nera attillati con papillon rosso per il tema ed un cappotto lungo. Chiara è stupenda come sempre capelli lisci, trucco come sempre leggero e rossetto rosso fuoco, vestito con gonna sopra al ginocchio attillato con ovvia scollatura non esagerata ma a V e di colore rosso, callana che si insinua quasi nei suoi sensi, tacco color oro che che risaltare ancor di più il suo bel culo.
Ci avviamo per andare direttamente al locale, Alessandro e Debora li incontreremo li.
Siamo al locale da più di 10 minuti, abbiamo molti sguardi da parte di molte persone , Chiara è stupendamente sexy, arrivano Alessandro e Debora, lui con in dosso un vestito classico nero e cravatta argentata, lei dopo che toglie il cappotto mostra la sua bellezza, vestito argentato anche suo scollato a U ma che mostra tanto e gonna che finisce sopra alle sue ginocchia, un bel tacco nero elegante e capelli mossi.
Ci salutiamo e vedo Alessandro abbracciare avidamente Chiara guardandole le tette!
Ci accomodiamo al tavolo, con noi ci sono altre 6 persone che non conosciamo, tutte coppie sposate. La sala può contenere più di duecento persona e quindi hanno organizzato dei tavoli da dieci in modo tale che tutto fosse più comodo.
Ci presentiamo con tutti a tavola e dopo la presentazione del DJ inizia la cena. Chiacchieriamo con tutti e scherziamo, beviamo bollicine ed iniziamo a ballare i primi balli di gruppi dove le nostre due donne si attingono ad andarci e che con la tanta gente che c'è, perdiamo di vista.
Alessandro mi parla un po' della sua gelosia nei confronti di Debora che la vede molto generosa nel mostrare le sue forme e che addirittura veste attillata e senza indossare il reggiseno. Gli dico di stare tranquillo e che magari un po' di libertà non farebbe male e sopratutto gli consiglio di dedicarsi un po' di più a sua moglie, incalzandogli che è molto bella e non ha da invidiare nessuna. E poi continuo dicendogli con fare scherzoso, "ma sbaglio o la mia Chiara ti attira parecchio? “, lui arrossisco, beve un bicchiere e poi risponde," Marco, la tua compagna è stupenda, scusa ma non vorrei mancarti di rispetto". Riempio i bicchieri e brindiamo, poi gli dico, "c'è un legame tra noi, e se ti piace la mia compagna per me è un vanto. Se hai pensieri su di lei, ti capisco, è stupenda come la tua donna. Se un giorno ci provassi tu con la mia, non mi creerei problemi! “. Ale mi guarda sbalordito e diventa rosso in viso, in pratico l'ho invitato a nozze ma sa anche che lui stesso dovrà fare la stessa cosa.
Le nostre donne tornano a tavolo, ci servono il primo e mangiamo, prindiamo e ridiamo.
Ci portano due primi e poi ancora musica, andiamo tutti e quattro in pista, balliamo della musica commerciale e ci scateniamo Chiara e Debora ancheggiano e danno mostra così come altre donne delle loro bellezze.
Dopo poco un lento prima di tornare a tavola, guardo Alessandro e gli dico che prendo la sua donna e lui sorridendo prende Chiara. Effettivamente non so cosa si dicono ma vedo le mani di Alessandro quasi a toccare con le dita il culo di Chiara.
Io ho Debora tra le mie mani, la guardo negli occhi e le dico che è bellissima e che ho voglia di lei e che me la scoperei subito in bagno, mi sorride dicendomi che anche lei ha voglia e spera di poter rimanere con noi tutta la notte.
Il lento finisce e torniamo a tavola, ceniamo e scherziamo ancora e Alessandro inizia a dire cose molto sdolcinate nei confronti di Chiara che ricambia con molta naturalezza.
Beviamo e beviamo tanto e tra balli e parlate arriviamo quasi a mezzanotte, siamo in pista a ballare, discodance a palla e ci scambiamo le nostre donne.
"3 2 1!! “, la mezzanotte è scattata, ci scambiamo auguri con tutti e parte il trenino e non trovo più Chiara ed Alessandro, immagino e penso che l'unico posto dove Chiara porterebbe Alessandro sia il bagno.
Dico a Debora che vado in bagno, anche lei ne ha bisogno e andiamo, lei va dal lato femminile ed io in quello maschile ed ecco che era come immaginavo, sentivo alcuni gemiti trattenuti dal bagno dedicato a chi è invalido. Metto l'orecchio e sento effettivamente Chiara ansimare, sicuramente è con Alessandro!
Esco e mi aspetta fuori Debora che mi chiede dove possano essere i nostri partner e le rispondo che forse forae erano fuori a fumare o nella sala fumatori. Noi torniamo a ballare e ci stringiamo, struscia il suo culo contro il mio pacco ed io le bacio il collo mentre passo una mano ad accarezzare leggermente il suo seno. Mentre lei è ancora girata, tra la folla in pista, mette dietro la sua mano e tocca il mio uccello, mi sta provocando e mi sta piacendo.
Ecco dopo un po' I piccioncini che arrivano sorridenti. Guardo Chiara che mi fa un'occhiolino e ci capiamo. Invito tutti a bere qualcosa al piano bar e arrivati le ragazze si siedono su dei scabellini mettendo da fuori leggermente i loro culi. Io mi metto in mezzo tra loro e Alessandro è vicino Debora, incurante che la mia mano è sul fianco di sua moglie mentre l'altra mia mano sul culo della mia splendida Donna Chiara. Ordiniamo da bere e nell'attesa chiedo all'orecchio a Chiara come era andata in bagno e mi dice " mi ha martellato la figa, aveva proprio voglia, è bravo, mi ha fatto godere! “, sorrido e la bacio. I drink sono arrivati e durante le due ore beviamo ancora. Sono ormai le 2 30 e dico ad Alessandro se vuol venire a casa nostra a concludere la serata e dormire anche da noi, per una volta, gli dico, ci dai il tuo onore.
È tanto brillo e sorridendo mi dice si..
Ci mettiamo in auto e andiamo via. Ale crolla subito e dietro le ragazze si baciano e si toccano, sento i loro umori e mi sale l'eccitazione.
Siamo arrivati, Ale si sveglia e saliamo sopra. Prendo una bottiglia di rum nel frattempo che le donne vanno in bagno a darsi una rinfrescata ed io chiedo ad Alessandro, "per un po' Chiara e te non vi ho visto, devi dirmi qualcosa? “, il viso di Ale si pietrifica e non risponde e quindi continuo," non aver paura, penso di essere stato chiaro al ristorante", risponde, " ero preso dall'eccitazione e non ho capito più nulla, ma anche lei lo ha voluto.", "lo so, altrimenti si sarebbe arrabbiata, spero ti sia piaciuto", "è fantastica! “. Le ragazze escono dal bagno e vengono da noi, siamo a tavola e iniziamo a mangiare un po' di fondente e bere rum, Chiara è vicino a me e la bacio con passione, guardo i due e dico che ho un po' voglia di fare qualcosa di piccante e Debora mi chiede cosa intendo. "facciamo un giochino, voi due ragazze vi andate a sedere su quei due sgabelli vicino alla penisola e facciamo finta che siamo ad un bar ed io e Ale dobbiamo provarci con voi due, magari però, e se tu Debora ed Ale volete, noi ragazzi ci proviamo con chi non è il nostro partner! “, Chiara mi guarda e chiede "cioè tu ci provi con Debora ed io con Ale? “, rispondo di sì, Ale è Debora si guardano, lui accenna ad un sorriso e si gratta la testa per poi sbadigliare," perché no, tanto è un gioco, ci divertiamo prima che prendo sonno, ma vado a lavarmi il viso", Debora acconsente e mi guarda curiosa.
Mentre lui va in bagno le ragazze mi sorridono dicendomi che sono un pervertito ed io senza rispondere bacio prima l'una e poi l'altra e vado nel bagno di servizio a darmi una sistemata.
Uscendo dal bagno sento delle risatine, le ragazze sono sedute agli sgabelli e Ale è già fiondato dietro Chiara con le mani ai suoi fianchi, io mi avvicino a Debora e mi dice, "finalmente! “, noto che le ragazze si sono alzate leggermente i vestitini, ma quel che basta per notare che dallo sgabellino potrei alzare meglio per mostrare il culo!
Le chiedo se mi stesse aspettando e mi risponde che non vedeva l'ora, sopratutto perché non voleva stare a guardare Ale e Chiara che nel frattempo stanno pomiciando e quindi apro le danze. Bacio Debora con passione ed abbasso le spalline lasciando libere le tette, Ale ci guarda mentre bacio la sua donna e le massaggio i seni. Chiara guarda Ale e gli dice, "sono io la tua conquista, anche queste sono le tue.", Chiara tira fuori le sue tette e poggia il viso di Ale su di esse.
In casa si sentono i nostri mugolii, Debora ha la mano sulla patta dei pantaloni mentre io la sto masturbando, ci stiamo ancora baciando ed ho voglia di leccarla e allora mi abbasso, le tolgo il suo bel perizoma rosso, si risiede sullo sgabellino aprendo le gambe e la mia lingua si fionda tra le sue labbra bagnate, Debora ha le mani sulla mia testa ed ansima, la sua figa cola a più non posso.
Vado un'attimo in camera a prendere i preservativi ma quando torno vedo Chiara con le gambe aperte che riceve il cazzo di Ale senza preservativo, un po' arrabbiato butto via il pacco e guardo Debora, tiro fuori il cazzo e me lo succhia con avidità, Ale da colpi assestanto a Chiara che ha i gomiti appoggiati sulla penisola, Debora finisce il gioco di bocca, è seduta sullo sgabello, la giro verso l'isolotto e le alzo il vestitino, lo splendore del suo culo in quella posizione è assoluta, mi abbasso per leccarle il buco, mi rialzo e punto la cappella direttamente lì mentre lecco il suo orecchio e mi dice, "già il culo? Hai proprio voglia di me? “, “si! Voglio farti sentire il mio cazzo partendo dal tuo splendido culo! “.
La cappella entra nel suo ano e quindi inizio a spingere insalivando la mia mazza, ho le tette di Debora tra le mie mani e spingo la schiaffeggio la afferro dai capelli e spingo più forte, Debora inizia ad ansimare più forte chiedendomi di fare piano ma sento che le piace perché la sua pelle è un brivido ed allora esco dal suo culo ed entro nella sua figa che è fradicia e picchio forte, ed ecco i sussulti di Debora che inizia a godere e non riesce a star più seduta tanto l'orgasmo e quindi togliendo lo sgabello mi infilo nella sua figa da in piedi.
"aaaa marco aspetta dammi tregua, aaaa, non finisce più mi stai facendo pisciareee aaaa! “. Sono avvinghiato a lei e assesto colpi sempre più forti, non mi stacco più.
Poi mi calmo e le do tregua e le dico di inginocchiarsi e succhiarmi il cazzo!
Osservo Ale e Chiara, e quest'ultima sembra un po' nervosa dato che Ale sembra sia rimasto un po' nel vedere me mentre sfondo sua moglie.
Allora Chiara si alza e lo porta sul divano e gli monta su saltando come una matta.
Prendo Debora e porto anche lei sul divano, le apro le gambe e ricomincio a martellare la figa mentre le afferro il collo, sorrido e ci do forte, mi piace vedere sottomettere Debora e Chiara saltare sul cazzo di Ale.
Rimetto il cazzo nel culo di Debora e le chiudo le gambe, "aaaa marco siii aaa che cazzo aaaah!! Scopami aprimi!!“ Debora sta impazzendo e voglio farla squirtare, esco fuori il cazzo e infilo quattro dita in figa stimolando come un matto ed ecco il fumo in piena, la mia camicia è bagnata del suo liquido, me la tolgo mentre guardo Chiara che viene trapanata da Ale.
Debora ha gli spasmi, io guardo l'ano di Chiara e mi fiondo verso lei, "mmmm lo sapevo che dovevi venire da me, sono sempre il tuo punto debole", le sorrido mentre ho metà cazzo dentro, e pompo nel suo culo andando a ritmo con Ale, pompiamo più forte e Chiara inizia a venire, "siii siii siiiii!! “, Chiara muove i suoi fianchi e sta venendo, ad un tratto Ale non si controlla più, sta per sborrare, Chiara ed io ci alziamo e lei si fionda a ricevere la sborra di Ale, mentre io alzo Debora dal divano, le alzo una gamba e mi insinuo tra le sue gambe, "oggi vuoi proprio scopare duro eh?", "si, ho voglia di te e Chiara!". Le prendo l'altra gamba e d'ora c'è l'ho in braccio afferrandola bene dal culo e sbattendola ben ben tanto il rumore forte, Debora ha un'altro orgasmo, scende dal mio cazzo e prendo Chiara mettendola a novanta sul divano e sbattendole il cazzo in figa," siii tesoro siii fa colare questa figata, siii siiii siii aaaah!! “ ancora un'altro orgasmo di Chiara, mi siedo sul divano con il cazzo ancora duro, Ale non lo vedo più, le due ragazze sono sdraiate di fianco a me con le loro bocche e baciare e succhiare il mio cazzo, si baciano e a turno succhiano e mi segano. Il mio cazzo sta per esplodere, avvicino le loro bocche come a baciarsi tra loro e con la cappella nel mezzo, e sborro nelle loro bocche contemporaneamente mentre mi massaggiando le palle.
I loro mugolii da maialine sono eccitanti.
Ora sono tra le mie braccia e mi baciano il collo ed il petto. Ale non torna più, starà dormendo, ma non lo pensiamo più. Qualche minuto e sono di nuovo carico!
Ma le ragazze vogliono che debba rimanere seduto e a turno saltano sul mio cazzo infilandoselo nei loro buchi.
"ti amiamo Marco! Il tuo cazzo lo amiamo" dice Debora, "donaci la tua sborra ancora una volta, vederti godere ci soddisfa a pieno! “dice Chiara.
Mi fanno una spagnola con i loro seni, mi segano insieme e mi fanno sborrare ancora ingoia done leccando tutto!!
Cerchiamo Ale che dorme a letto nella camera degli ospiti, noi tre invece, dormiamo insieme in camera da letto.
Mi preparo indossando indossando un jeans nero ed una camicia nera attillati con papillon rosso per il tema ed un cappotto lungo. Chiara è stupenda come sempre capelli lisci, trucco come sempre leggero e rossetto rosso fuoco, vestito con gonna sopra al ginocchio attillato con ovvia scollatura non esagerata ma a V e di colore rosso, callana che si insinua quasi nei suoi sensi, tacco color oro che che risaltare ancor di più il suo bel culo.
Ci avviamo per andare direttamente al locale, Alessandro e Debora li incontreremo li.
Siamo al locale da più di 10 minuti, abbiamo molti sguardi da parte di molte persone , Chiara è stupendamente sexy, arrivano Alessandro e Debora, lui con in dosso un vestito classico nero e cravatta argentata, lei dopo che toglie il cappotto mostra la sua bellezza, vestito argentato anche suo scollato a U ma che mostra tanto e gonna che finisce sopra alle sue ginocchia, un bel tacco nero elegante e capelli mossi.
Ci salutiamo e vedo Alessandro abbracciare avidamente Chiara guardandole le tette!
Ci accomodiamo al tavolo, con noi ci sono altre 6 persone che non conosciamo, tutte coppie sposate. La sala può contenere più di duecento persona e quindi hanno organizzato dei tavoli da dieci in modo tale che tutto fosse più comodo.
Ci presentiamo con tutti a tavola e dopo la presentazione del DJ inizia la cena. Chiacchieriamo con tutti e scherziamo, beviamo bollicine ed iniziamo a ballare i primi balli di gruppi dove le nostre due donne si attingono ad andarci e che con la tanta gente che c'è, perdiamo di vista.
Alessandro mi parla un po' della sua gelosia nei confronti di Debora che la vede molto generosa nel mostrare le sue forme e che addirittura veste attillata e senza indossare il reggiseno. Gli dico di stare tranquillo e che magari un po' di libertà non farebbe male e sopratutto gli consiglio di dedicarsi un po' di più a sua moglie, incalzandogli che è molto bella e non ha da invidiare nessuna. E poi continuo dicendogli con fare scherzoso, "ma sbaglio o la mia Chiara ti attira parecchio? “, lui arrossisco, beve un bicchiere e poi risponde," Marco, la tua compagna è stupenda, scusa ma non vorrei mancarti di rispetto". Riempio i bicchieri e brindiamo, poi gli dico, "c'è un legame tra noi, e se ti piace la mia compagna per me è un vanto. Se hai pensieri su di lei, ti capisco, è stupenda come la tua donna. Se un giorno ci provassi tu con la mia, non mi creerei problemi! “. Ale mi guarda sbalordito e diventa rosso in viso, in pratico l'ho invitato a nozze ma sa anche che lui stesso dovrà fare la stessa cosa.
Le nostre donne tornano a tavolo, ci servono il primo e mangiamo, prindiamo e ridiamo.
Ci portano due primi e poi ancora musica, andiamo tutti e quattro in pista, balliamo della musica commerciale e ci scateniamo Chiara e Debora ancheggiano e danno mostra così come altre donne delle loro bellezze.
Dopo poco un lento prima di tornare a tavola, guardo Alessandro e gli dico che prendo la sua donna e lui sorridendo prende Chiara. Effettivamente non so cosa si dicono ma vedo le mani di Alessandro quasi a toccare con le dita il culo di Chiara.
Io ho Debora tra le mie mani, la guardo negli occhi e le dico che è bellissima e che ho voglia di lei e che me la scoperei subito in bagno, mi sorride dicendomi che anche lei ha voglia e spera di poter rimanere con noi tutta la notte.
Il lento finisce e torniamo a tavola, ceniamo e scherziamo ancora e Alessandro inizia a dire cose molto sdolcinate nei confronti di Chiara che ricambia con molta naturalezza.
Beviamo e beviamo tanto e tra balli e parlate arriviamo quasi a mezzanotte, siamo in pista a ballare, discodance a palla e ci scambiamo le nostre donne.
"3 2 1!! “, la mezzanotte è scattata, ci scambiamo auguri con tutti e parte il trenino e non trovo più Chiara ed Alessandro, immagino e penso che l'unico posto dove Chiara porterebbe Alessandro sia il bagno.
Dico a Debora che vado in bagno, anche lei ne ha bisogno e andiamo, lei va dal lato femminile ed io in quello maschile ed ecco che era come immaginavo, sentivo alcuni gemiti trattenuti dal bagno dedicato a chi è invalido. Metto l'orecchio e sento effettivamente Chiara ansimare, sicuramente è con Alessandro!
Esco e mi aspetta fuori Debora che mi chiede dove possano essere i nostri partner e le rispondo che forse forae erano fuori a fumare o nella sala fumatori. Noi torniamo a ballare e ci stringiamo, struscia il suo culo contro il mio pacco ed io le bacio il collo mentre passo una mano ad accarezzare leggermente il suo seno. Mentre lei è ancora girata, tra la folla in pista, mette dietro la sua mano e tocca il mio uccello, mi sta provocando e mi sta piacendo.
Ecco dopo un po' I piccioncini che arrivano sorridenti. Guardo Chiara che mi fa un'occhiolino e ci capiamo. Invito tutti a bere qualcosa al piano bar e arrivati le ragazze si siedono su dei scabellini mettendo da fuori leggermente i loro culi. Io mi metto in mezzo tra loro e Alessandro è vicino Debora, incurante che la mia mano è sul fianco di sua moglie mentre l'altra mia mano sul culo della mia splendida Donna Chiara. Ordiniamo da bere e nell'attesa chiedo all'orecchio a Chiara come era andata in bagno e mi dice " mi ha martellato la figa, aveva proprio voglia, è bravo, mi ha fatto godere! “, sorrido e la bacio. I drink sono arrivati e durante le due ore beviamo ancora. Sono ormai le 2 30 e dico ad Alessandro se vuol venire a casa nostra a concludere la serata e dormire anche da noi, per una volta, gli dico, ci dai il tuo onore.
È tanto brillo e sorridendo mi dice si..
Ci mettiamo in auto e andiamo via. Ale crolla subito e dietro le ragazze si baciano e si toccano, sento i loro umori e mi sale l'eccitazione.
Siamo arrivati, Ale si sveglia e saliamo sopra. Prendo una bottiglia di rum nel frattempo che le donne vanno in bagno a darsi una rinfrescata ed io chiedo ad Alessandro, "per un po' Chiara e te non vi ho visto, devi dirmi qualcosa? “, il viso di Ale si pietrifica e non risponde e quindi continuo," non aver paura, penso di essere stato chiaro al ristorante", risponde, " ero preso dall'eccitazione e non ho capito più nulla, ma anche lei lo ha voluto.", "lo so, altrimenti si sarebbe arrabbiata, spero ti sia piaciuto", "è fantastica! “. Le ragazze escono dal bagno e vengono da noi, siamo a tavola e iniziamo a mangiare un po' di fondente e bere rum, Chiara è vicino a me e la bacio con passione, guardo i due e dico che ho un po' voglia di fare qualcosa di piccante e Debora mi chiede cosa intendo. "facciamo un giochino, voi due ragazze vi andate a sedere su quei due sgabelli vicino alla penisola e facciamo finta che siamo ad un bar ed io e Ale dobbiamo provarci con voi due, magari però, e se tu Debora ed Ale volete, noi ragazzi ci proviamo con chi non è il nostro partner! “, Chiara mi guarda e chiede "cioè tu ci provi con Debora ed io con Ale? “, rispondo di sì, Ale è Debora si guardano, lui accenna ad un sorriso e si gratta la testa per poi sbadigliare," perché no, tanto è un gioco, ci divertiamo prima che prendo sonno, ma vado a lavarmi il viso", Debora acconsente e mi guarda curiosa.
Mentre lui va in bagno le ragazze mi sorridono dicendomi che sono un pervertito ed io senza rispondere bacio prima l'una e poi l'altra e vado nel bagno di servizio a darmi una sistemata.
Uscendo dal bagno sento delle risatine, le ragazze sono sedute agli sgabelli e Ale è già fiondato dietro Chiara con le mani ai suoi fianchi, io mi avvicino a Debora e mi dice, "finalmente! “, noto che le ragazze si sono alzate leggermente i vestitini, ma quel che basta per notare che dallo sgabellino potrei alzare meglio per mostrare il culo!
Le chiedo se mi stesse aspettando e mi risponde che non vedeva l'ora, sopratutto perché non voleva stare a guardare Ale e Chiara che nel frattempo stanno pomiciando e quindi apro le danze. Bacio Debora con passione ed abbasso le spalline lasciando libere le tette, Ale ci guarda mentre bacio la sua donna e le massaggio i seni. Chiara guarda Ale e gli dice, "sono io la tua conquista, anche queste sono le tue.", Chiara tira fuori le sue tette e poggia il viso di Ale su di esse.
In casa si sentono i nostri mugolii, Debora ha la mano sulla patta dei pantaloni mentre io la sto masturbando, ci stiamo ancora baciando ed ho voglia di leccarla e allora mi abbasso, le tolgo il suo bel perizoma rosso, si risiede sullo sgabellino aprendo le gambe e la mia lingua si fionda tra le sue labbra bagnate, Debora ha le mani sulla mia testa ed ansima, la sua figa cola a più non posso.
Vado un'attimo in camera a prendere i preservativi ma quando torno vedo Chiara con le gambe aperte che riceve il cazzo di Ale senza preservativo, un po' arrabbiato butto via il pacco e guardo Debora, tiro fuori il cazzo e me lo succhia con avidità, Ale da colpi assestanto a Chiara che ha i gomiti appoggiati sulla penisola, Debora finisce il gioco di bocca, è seduta sullo sgabello, la giro verso l'isolotto e le alzo il vestitino, lo splendore del suo culo in quella posizione è assoluta, mi abbasso per leccarle il buco, mi rialzo e punto la cappella direttamente lì mentre lecco il suo orecchio e mi dice, "già il culo? Hai proprio voglia di me? “, “si! Voglio farti sentire il mio cazzo partendo dal tuo splendido culo! “.
La cappella entra nel suo ano e quindi inizio a spingere insalivando la mia mazza, ho le tette di Debora tra le mie mani e spingo la schiaffeggio la afferro dai capelli e spingo più forte, Debora inizia ad ansimare più forte chiedendomi di fare piano ma sento che le piace perché la sua pelle è un brivido ed allora esco dal suo culo ed entro nella sua figa che è fradicia e picchio forte, ed ecco i sussulti di Debora che inizia a godere e non riesce a star più seduta tanto l'orgasmo e quindi togliendo lo sgabello mi infilo nella sua figa da in piedi.
"aaaa marco aspetta dammi tregua, aaaa, non finisce più mi stai facendo pisciareee aaaa! “. Sono avvinghiato a lei e assesto colpi sempre più forti, non mi stacco più.
Poi mi calmo e le do tregua e le dico di inginocchiarsi e succhiarmi il cazzo!
Osservo Ale e Chiara, e quest'ultima sembra un po' nervosa dato che Ale sembra sia rimasto un po' nel vedere me mentre sfondo sua moglie.
Allora Chiara si alza e lo porta sul divano e gli monta su saltando come una matta.
Prendo Debora e porto anche lei sul divano, le apro le gambe e ricomincio a martellare la figa mentre le afferro il collo, sorrido e ci do forte, mi piace vedere sottomettere Debora e Chiara saltare sul cazzo di Ale.
Rimetto il cazzo nel culo di Debora e le chiudo le gambe, "aaaa marco siii aaa che cazzo aaaah!! Scopami aprimi!!“ Debora sta impazzendo e voglio farla squirtare, esco fuori il cazzo e infilo quattro dita in figa stimolando come un matto ed ecco il fumo in piena, la mia camicia è bagnata del suo liquido, me la tolgo mentre guardo Chiara che viene trapanata da Ale.
Debora ha gli spasmi, io guardo l'ano di Chiara e mi fiondo verso lei, "mmmm lo sapevo che dovevi venire da me, sono sempre il tuo punto debole", le sorrido mentre ho metà cazzo dentro, e pompo nel suo culo andando a ritmo con Ale, pompiamo più forte e Chiara inizia a venire, "siii siii siiiii!! “, Chiara muove i suoi fianchi e sta venendo, ad un tratto Ale non si controlla più, sta per sborrare, Chiara ed io ci alziamo e lei si fionda a ricevere la sborra di Ale, mentre io alzo Debora dal divano, le alzo una gamba e mi insinuo tra le sue gambe, "oggi vuoi proprio scopare duro eh?", "si, ho voglia di te e Chiara!". Le prendo l'altra gamba e d'ora c'è l'ho in braccio afferrandola bene dal culo e sbattendola ben ben tanto il rumore forte, Debora ha un'altro orgasmo, scende dal mio cazzo e prendo Chiara mettendola a novanta sul divano e sbattendole il cazzo in figa," siii tesoro siii fa colare questa figata, siii siiii siii aaaah!! “ ancora un'altro orgasmo di Chiara, mi siedo sul divano con il cazzo ancora duro, Ale non lo vedo più, le due ragazze sono sdraiate di fianco a me con le loro bocche e baciare e succhiare il mio cazzo, si baciano e a turno succhiano e mi segano. Il mio cazzo sta per esplodere, avvicino le loro bocche come a baciarsi tra loro e con la cappella nel mezzo, e sborro nelle loro bocche contemporaneamente mentre mi massaggiando le palle.
I loro mugolii da maialine sono eccitanti.
Ora sono tra le mie braccia e mi baciano il collo ed il petto. Ale non torna più, starà dormendo, ma non lo pensiamo più. Qualche minuto e sono di nuovo carico!
Ma le ragazze vogliono che debba rimanere seduto e a turno saltano sul mio cazzo infilandoselo nei loro buchi.
"ti amiamo Marco! Il tuo cazzo lo amiamo" dice Debora, "donaci la tua sborra ancora una volta, vederti godere ci soddisfa a pieno! “dice Chiara.
Mi fanno una spagnola con i loro seni, mi segano insieme e mi fanno sborrare ancora ingoia done leccando tutto!!
Cerchiamo Ale che dorme a letto nella camera degli ospiti, noi tre invece, dormiamo insieme in camera da letto.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
In palestra con tre ragazziracconto sucessivo
Lavoro extra
Commenti dei lettori al racconto erotico