In palestra con tre ragazzi
di
Mark17
genere
orge
Salve lettori, questo è il continuo de "le vacanze natalizie con Debora".
Dopo aver passato una vigilia tranquilla con la presenza della mia ormai compagna di tutto Chiara, alta 170 cm magra e tonica con un bel culo e curata per la palestra ed una rimasta 5a di seno anche dopo l'allattamento di sua figlia, sua figlia e Alessandro e Debora, alta 165cm sui 40anni, anche lei tettona e con un bellissimo fisico.
Durante i giorni prima della vigilia ci sonl state delle avventure molto intriganti.
Il giorno 26 mattino mentre Chiara ed io facevamo colazione le chiedo :" perché non ci provi con Alessandro? Magari dopo, potrà uscire qualcosa a 4!", e le sorrido. Di tutta risponde mi dice, "ma hai notato anche tu gli sguardi durante la cena? Male non è, ma a sentire Debora non è un granché.", "allora facciamo come ci viene, magari ti organizzi una serata con Debora e qualche amico o amica e vi divertite un po'. Ho voglia di scoparvi entrambe ancora una volta! “, “vedrò cosa organizzare, c'è la cena con lo staff della palestra domani e noi che organizziamo, se vuoi al posto tuo mi porto lei e poi chissa', tutte le volte che vado ci provano di continuo con me i ragazzi. "," però voglio sapere tutto eh! “.
Dopo due risate per la situazione ci baciamo, lei è in veste da notte, la monto sul tavolo ed entro dentro di lei senza bagnare, peccato che la bambina si sveglia e tocca andare da lei.
Durante la mattinata Chiara chiama Debora chiedendole se avesse voglia di andare alla cena con lei il giorno dopo, raccontanto che ci sarebbero stati bei ragazzi e che magari poteva succedere qualcosa. Con un po' di titubazza Debora si convince e si danno appuntamento l'indomani in albergo.
(racconto in prima persona di Chiara)
Quella sera ero vestita come mio solito di tutto punto cimicetta attillata rossa e i due bottoncini liberi a far vedere il mio décolleté, orecchini dorati trucco leggero rossetto rosso, pantalone attillato di pelle nera e stivale con fantasie rosse. Mi guardo, indosso il mio parka e prendo le chiavi dell'auto. Arrivo in hotel che mi aspetta Debora sapevo come si sarebbe vestita ed era uno schianto : dolcevita (che avevo consigliato di idossare senza reggiseno ma si vergognava) rosso con una gonna nera, calze a rete e stivaletto, trucco anche io suo leggero e molto seducente.
Entra in auto e parliamo della situazione. È molto elettrizzata e le spiego che andremo ad un ristorante di un albergo dove di solito mettono un po' di musica.
Una volta arrivate entriamo nella hole e ci invitano ad entrare in sala. Siamo in tanti tra donne e uomini qualcuno anche con le mogli o i mariti ovviamente.
Tra saluti e presentazioni veniamo invitate ad accomodarci da Mattia (il figlio del proprietario della palestra) ragazzo di 20anni alto 180cm, moro e con un bel viso oltre al bel fisico.
Siamo almeno una ventina di persone, difronte a noi due ci sono Mattia e due suoi amici, Jordan 22 anni mulatto con origini camerunense e stessa statura di Mattia, e Seba ragazzo molto muscoloso che in palestra già con me ci ha provato un sacco di volte ma inutilmente, anche lui 22 anni alto 170 cm o un po' di più.
Di fianco a noi c'erano altre ragazze e donne con cui abbiamo chiacchierato ma i tre ragazzi quella sera erano proprio presi da noi, parlano con Debora chiedendole della sua vita, scopriamo che mattia continua gli studi universitari con Seba mentre Jordan ha fatto domanda per l'esercito. Alziamo un tantino il gomito come normale sia in quelle occasioni e la musica accompagna la serata. Debora ancora doveva sciogliersi perché ovviamente si sentiva un po' un pesce fuor d'acqua.
Balliamo in pista e i tre ragazzi ballano con noi, si alternano e senza provare un contatto fisico. La serata prosegue e tra primo e secondo un po' tutti al tavolo siamo brilli tanto che Jordan fa delle avance a Debora dicendole "sai Debora a vederti bene hai un bellissiml fisico nonostante tu non pratichi molto sport",lei, "grazie, non sento tutti i giorni complimenti così, cerco di mangiare sano e bene e per fortuna ci riesco". Insomma da quell'affermazione Debora si sblocca nel parlare e chicchierando con i ragazzi si beve e si brinda. La serata è giunta alla conclusione, le coppie sposate vanno via, ma quasi tutti ormai non ci sono più, Mattia ci chiede gentilmente se avessimo avuto voglia di bere qualcosa in un bar, giusto per chiudere la serata, uno sguardo con Debora e dico si.
Entriamo in auto e seguiamo l'auto di mattia che è con Jordan.
"allora Debora, ti è piaciuta la serata?", "o si ed ho notato anche gli sguardi intensi con Jordan, non dirmi che questa sera vuoi provare a farci qualcosa con Mattia? “, “non lo so, ma tu non hai voglia di diverso? Poi, di un ragazzo giovane e virile? Che sarà mai una scopata? “, “sei proprio matta ma torto non te ne do". Ridiamo e dopo qualche minuto ci fermiamo al bar, entriamo e scopriamo che dentro c'è già Seba. "ah ci sei anche tu qui" dico a Seba, "si ero con la mia auto, spero non sia un problema altrimenti posso amdare", "ma scherzi? Dai ordiniamo da bere".
Eravamo ad un tavolo con dei divanetti, un po' appartati a dire il vero. Ordiniamo dei rum e chiacchieriamo e scherziamo, i ragazzi sono seduti difronte a noi e ci siamo fatti il secondo giro di rum, ovviamente siamo più che brille ma non ci interessa, parliamo ancora di palestra quando Mattia propone a Debora una visita nella sua palestra, io le sorrido e le chiedo di andare così vede quanto è grande, allora accetta e andiamo via. Lungo il tragitto mi dice, "ma tu credi che faremo qualcosa? Sembra che parlano e basta", "vedremo, ma se loro parlano, noi provochiamo un po', no? Abbiamo ricevuto molti complimenti questa serata, penso che dobremmo ricambiare". Ci sorridiamo ancora, siamo arrivati, parcheggiamo ed entriamo, Mattia accende le luci ed anche il riscaldamento.
All'inizio siamo noi 5 in gruppo mentre Mattia spiega, quando arriviamo ad un macchinario per i glutei mi propongo io per farlo vedere a Debora, salgo sull'attrezzo, sono di spalle a loro, possio il peso leggero sulle spalle ed inizio a scendere e salire lentamente, Mattia spiega a Debora l'esercizio mentre lui mi chiede di rimanere bassa un'attimo ed ecco la mano che tocca la mia schiena ed arriva fino a toccarmi il culo come se niente fosse, "ecco Debora la postura è sempre la prima cosa da correggere, poi la tua amica Chiara hai visto che glutei ha" e Seba continua " e detto sinceramente, per come lo fa è anche eccitante", lo guardo ed ammicco un sorriso. Arriviamo al lato della palestra dove ci sono gli attrezzi pesanti e Seba si mette in mostra, si sdraia su una panca piana e fa vedere il giusto movimento ma la cosa inizia a farsi noiosa e quindi dico ai ragazzi, "con tutte queste spiegazioni, almeno gli addominali li avete? “, Seba risponde" pensi che siamo gonfi senza essere definiti? “ e Debora, " beh forse Chiara qualcuno di voi lo avrà visto in canotta, ma io no, dai fateci vedere i vostri addominali", l'aria si fa calda, Jordan per primo sorride e toglie via il maglioncino e poi anche Seba e Mattia, due bei corpi curati, ci avviciniamo per toccarli e devo ammettere che sono ben definiti tutti e tre. "fate tante ore di lavoro qui dentro voi eh? Ma vi rilassate ogni tanto o parlate sempre? “ dico io e Mattia mi risponde," in questo momento avrei proprio voglia di rilassarmi lo sai? “, e mi prende dal fianco e vedo Debora che tocca gli addominali di Jordan e Seba, ci guardiamo, sorridiamo e prendiamo iniziativa. Infilo la lingua in bocca a Mattia che non si tira indietro, ho già le sue mani sul mio culo mentre io gli sto sbottonando la cinta, non so Debora cosa sta facendo perché ho la mano di Mattia che è sul mio viso ed ho la sua lingua in bocca. Spottono la patta dei pantaloni e porto giù per afferrare il suo cazzo duro, lo guardo e lo sorrido e quindi mi abbasso, inizio a succhiargli il cazzo e a riempirlo di saliva, gli massaggio le palle mentre lo sento ansimare. Giro la testa e vedo che Debora è già senza dolcevita ed è china anche lei che maneggia i cazzi di Seba e Jordan che sono seduti sulla panca e allora prendo spunto anche io, faccio sedere su un'altra panca Mattina e lo lavoro bene bene, tutti e tre i ragazzi sono nudi e Debora ha solo la gonna e le calze mentre io sono ancora vestita.
Smetto di succhiare il cazzo e mi alzo, vado verso Debora e le dico, " perché loro sono nudi e noi non ancora? “, la bacio e sento il sapore dei cazzi nella sua bocca ed inizio ad abbassargli la gonna mentre lei mi sbottona la camicetta e da uscire il mio seno, siamo lì a baciarci e a spogliarsi mentre i ragazzi sono seduti a guardarci, siamo molto è citate mentre ci tocchiamo e baciamo, poi Jordan si alza e si mette dietro Debora e le palpa i seni mentre Seba si mette dietro di me e mi abbassa il pantalone e mi bacia il culo, Mattia si mette tra noi e ci baciamo in tre.
Poi ci dividono, Jordan si porta Debora sulla panca piana e la fa sdraiare mentre poi le apre le gambe ed inizia a leccargli la figa ed io sono in piedi con la testa di Mattia sotto la mia figa a leccarmi e Seba a leccarmi il buchetto!
Una situazione molto piacevole. Jordan va a prendere dei preservativi e li da ai ragazzi. Una volta messo si fionda tra le gambe di Debora e la sento ansimare dai colpi di Jordan mentre io vengo messa a novanta, sono in piedi e succhio ancora il cazzo di Mattia mentre Seba me lo infila nella figa, mi afferra dai fianchi ed inizia ad affondarmi i colpi. "finalmente di scopo! Da quanto tempo desideravo possederti! “, “adesso ne hai la possibilità, scopami e fammi godere dai", ci sapeva fare Seba martella e sculaccia il mio culo, sento che mi sputa sull'ano e gioca con il suo dito, vuole il mio culo ed allora ansimo e spingo sempre di più contro di lui cercando di arrivare all'orgasmo. Dall'altra parte sento Debora urlare dal godimento mentre Jordan è ancora tra le sue gambe a sbattere il cazzo in figa e a leccargli le tette!!
“ooo sii sii mmm bravo continua continua aaaaa! “, Debora stava godendo sotto i colpi di Jordan.
Io cambio posizione e mi cavalco Mattia sulla panca mentre è sdraiato, ora ho difronte a me la visuale di Jordan che ha messo a novanta Debora e la sta martellando, Mattia mi sta succhiando le tette e mi martella la figa con insistenza, sto venendo, lo sento, sta arrivando ed allora inizio a saltare sul suo cazzo e ad ansimare, sento che il mio orgasmo sta per scoppiare ed eccolo, con un urlo faccio sentire il mio piacere edl riempio di liquido le gambe di Mattia. Continuo a muovermi su di lui e dietro di me c'è Seba che mi sussurra all'orecchio, "adesso ti scopo il culo", gli rispondo "finalmente, fammi sentire il tuo cazzo nel culo, fatemi sentire quanto siete possenti", dopo aver lubrificato bene il mio ano Seba entra dentro ed io inizio a cavalcare loro due come una porca, sono inclinata verso Mattia che lo bacio e gli metto le tette in faccia mentre muovo il mio culo così tanto che i miei buchi si mangiano i loro cazzi, era un godimento assoluto perché ci sapevano fare. Debora era seduta su Jordan con le gambe aperte e gli saltava sopra mentre lui la sgrillettava.
Sento i cazzi dei ragazzi pulsare, stanno per venire ed allora esco dalla loro morsa i mi fiondo sotto i loro cazzi, tolgono via i preservativi ed inizio a segarmi, sembra che stanno venendo insieme e allora avvicino le cappelle alla mia bocca ed ecco i loro schizzi caldi e abbondanti mentre mi afferra o la testa ed ansimano come animali. Gli pulisco i cazzi e li bacio e poi vado verso Debora che è ancora seduta sul cazzo di Jordan.
La bacio e mi fiondo tra le sue gambe per leccare la sua figa colante e il bel cazzo del mulatto!
Debora continua a muoversi sul cazzo del ragazzo ed io quindi mi alzo e vado verso il viso di Jordan e gli faccio leccare la mia figa.
Mattia e Seba si riprendono e uno viene da me e mi fa succhiare il suo cazzo e l'altro fa la stessa cosa a Debora.
Non fanno altro che dirci, "siete fantastiche è tutta la serata che volevamo scoparvi."
Jordan mi fa togliere da lui e sposta Debora. "inginocchiato Debora è ingoia tutto! “, Debora esegue gli ordini di Jordan e in ginocchio toglie il preservativo ed ingoia tutto lo sperma del ragazzo.
Mattia mi porta su un tappeto dove si fa stretching e mi mette a terra fiondandosi tra le mie gambe!
Mi scopa come un matto e succhia i miei capezzoli. Seba fa la stessa cosa con Debora ma è lei a cavalcarlo facendosi succhiare i seni!
"siii siii scopateci, ancora!!! “, Debora era in piena e Jordan era già in tiro e si mette dietro Debora che lo guarda e gli dice," entra nel mio culo, lo desidero". Jordan punta il cazzo ed entra. Io cambio posizione e monto su Mattia ed essendo vicino a Jordan lo bacio e gli dico di metterlo anche nel mio culo e quindi smette con Debora e viene da me!!
Ho I due ragazzi che mi posseggono e sento la loro voglia di battermi forte. I miei umori escono tanta l'eccitazione.
Debora nel frattempo prende il cazzo di Seba e se lo infila nel culo e va di smorza candela!
Ci cambiamo posizione tutti e ci scambiamo i partner, ci scopano tutti i buchi!!
Debora, “sborrateci tutti e tre addosso!!! “.
I ragazzi si mettono in piedi tolgono i preservativi ed iniziamo a succhiare tutti e tre i cazzi. Li guardiamo e li seghiamo, poi noi due ragazze ci baciamo e seghiamo loro, iniziano a pulsare i cazzi, i ragazzi si smanettano ed ecco i primi schizzi di Jordan e Seba, poi Mattia, ci stanno riempiendo di sborra, ne abbiamo sul viso e sulle tette e ci lecchiamo la sborra che abbiamo su di noi e ci baciamo.
Ci facciamo tutti e 5 una doccia negli spogliatoi e ci vestiamo. Come premio della serata si tengono il reggiseno di Debora più il suo tanga ed il mio perizoma!
E noi torniamo belle e libere senza il nostro intimo!
Dopo aver passato una vigilia tranquilla con la presenza della mia ormai compagna di tutto Chiara, alta 170 cm magra e tonica con un bel culo e curata per la palestra ed una rimasta 5a di seno anche dopo l'allattamento di sua figlia, sua figlia e Alessandro e Debora, alta 165cm sui 40anni, anche lei tettona e con un bellissimo fisico.
Durante i giorni prima della vigilia ci sonl state delle avventure molto intriganti.
Il giorno 26 mattino mentre Chiara ed io facevamo colazione le chiedo :" perché non ci provi con Alessandro? Magari dopo, potrà uscire qualcosa a 4!", e le sorrido. Di tutta risponde mi dice, "ma hai notato anche tu gli sguardi durante la cena? Male non è, ma a sentire Debora non è un granché.", "allora facciamo come ci viene, magari ti organizzi una serata con Debora e qualche amico o amica e vi divertite un po'. Ho voglia di scoparvi entrambe ancora una volta! “, “vedrò cosa organizzare, c'è la cena con lo staff della palestra domani e noi che organizziamo, se vuoi al posto tuo mi porto lei e poi chissa', tutte le volte che vado ci provano di continuo con me i ragazzi. "," però voglio sapere tutto eh! “.
Dopo due risate per la situazione ci baciamo, lei è in veste da notte, la monto sul tavolo ed entro dentro di lei senza bagnare, peccato che la bambina si sveglia e tocca andare da lei.
Durante la mattinata Chiara chiama Debora chiedendole se avesse voglia di andare alla cena con lei il giorno dopo, raccontanto che ci sarebbero stati bei ragazzi e che magari poteva succedere qualcosa. Con un po' di titubazza Debora si convince e si danno appuntamento l'indomani in albergo.
(racconto in prima persona di Chiara)
Quella sera ero vestita come mio solito di tutto punto cimicetta attillata rossa e i due bottoncini liberi a far vedere il mio décolleté, orecchini dorati trucco leggero rossetto rosso, pantalone attillato di pelle nera e stivale con fantasie rosse. Mi guardo, indosso il mio parka e prendo le chiavi dell'auto. Arrivo in hotel che mi aspetta Debora sapevo come si sarebbe vestita ed era uno schianto : dolcevita (che avevo consigliato di idossare senza reggiseno ma si vergognava) rosso con una gonna nera, calze a rete e stivaletto, trucco anche io suo leggero e molto seducente.
Entra in auto e parliamo della situazione. È molto elettrizzata e le spiego che andremo ad un ristorante di un albergo dove di solito mettono un po' di musica.
Una volta arrivate entriamo nella hole e ci invitano ad entrare in sala. Siamo in tanti tra donne e uomini qualcuno anche con le mogli o i mariti ovviamente.
Tra saluti e presentazioni veniamo invitate ad accomodarci da Mattia (il figlio del proprietario della palestra) ragazzo di 20anni alto 180cm, moro e con un bel viso oltre al bel fisico.
Siamo almeno una ventina di persone, difronte a noi due ci sono Mattia e due suoi amici, Jordan 22 anni mulatto con origini camerunense e stessa statura di Mattia, e Seba ragazzo molto muscoloso che in palestra già con me ci ha provato un sacco di volte ma inutilmente, anche lui 22 anni alto 170 cm o un po' di più.
Di fianco a noi c'erano altre ragazze e donne con cui abbiamo chiacchierato ma i tre ragazzi quella sera erano proprio presi da noi, parlano con Debora chiedendole della sua vita, scopriamo che mattia continua gli studi universitari con Seba mentre Jordan ha fatto domanda per l'esercito. Alziamo un tantino il gomito come normale sia in quelle occasioni e la musica accompagna la serata. Debora ancora doveva sciogliersi perché ovviamente si sentiva un po' un pesce fuor d'acqua.
Balliamo in pista e i tre ragazzi ballano con noi, si alternano e senza provare un contatto fisico. La serata prosegue e tra primo e secondo un po' tutti al tavolo siamo brilli tanto che Jordan fa delle avance a Debora dicendole "sai Debora a vederti bene hai un bellissiml fisico nonostante tu non pratichi molto sport",lei, "grazie, non sento tutti i giorni complimenti così, cerco di mangiare sano e bene e per fortuna ci riesco". Insomma da quell'affermazione Debora si sblocca nel parlare e chicchierando con i ragazzi si beve e si brinda. La serata è giunta alla conclusione, le coppie sposate vanno via, ma quasi tutti ormai non ci sono più, Mattia ci chiede gentilmente se avessimo avuto voglia di bere qualcosa in un bar, giusto per chiudere la serata, uno sguardo con Debora e dico si.
Entriamo in auto e seguiamo l'auto di mattia che è con Jordan.
"allora Debora, ti è piaciuta la serata?", "o si ed ho notato anche gli sguardi intensi con Jordan, non dirmi che questa sera vuoi provare a farci qualcosa con Mattia? “, “non lo so, ma tu non hai voglia di diverso? Poi, di un ragazzo giovane e virile? Che sarà mai una scopata? “, “sei proprio matta ma torto non te ne do". Ridiamo e dopo qualche minuto ci fermiamo al bar, entriamo e scopriamo che dentro c'è già Seba. "ah ci sei anche tu qui" dico a Seba, "si ero con la mia auto, spero non sia un problema altrimenti posso amdare", "ma scherzi? Dai ordiniamo da bere".
Eravamo ad un tavolo con dei divanetti, un po' appartati a dire il vero. Ordiniamo dei rum e chiacchieriamo e scherziamo, i ragazzi sono seduti difronte a noi e ci siamo fatti il secondo giro di rum, ovviamente siamo più che brille ma non ci interessa, parliamo ancora di palestra quando Mattia propone a Debora una visita nella sua palestra, io le sorrido e le chiedo di andare così vede quanto è grande, allora accetta e andiamo via. Lungo il tragitto mi dice, "ma tu credi che faremo qualcosa? Sembra che parlano e basta", "vedremo, ma se loro parlano, noi provochiamo un po', no? Abbiamo ricevuto molti complimenti questa serata, penso che dobremmo ricambiare". Ci sorridiamo ancora, siamo arrivati, parcheggiamo ed entriamo, Mattia accende le luci ed anche il riscaldamento.
All'inizio siamo noi 5 in gruppo mentre Mattia spiega, quando arriviamo ad un macchinario per i glutei mi propongo io per farlo vedere a Debora, salgo sull'attrezzo, sono di spalle a loro, possio il peso leggero sulle spalle ed inizio a scendere e salire lentamente, Mattia spiega a Debora l'esercizio mentre lui mi chiede di rimanere bassa un'attimo ed ecco la mano che tocca la mia schiena ed arriva fino a toccarmi il culo come se niente fosse, "ecco Debora la postura è sempre la prima cosa da correggere, poi la tua amica Chiara hai visto che glutei ha" e Seba continua " e detto sinceramente, per come lo fa è anche eccitante", lo guardo ed ammicco un sorriso. Arriviamo al lato della palestra dove ci sono gli attrezzi pesanti e Seba si mette in mostra, si sdraia su una panca piana e fa vedere il giusto movimento ma la cosa inizia a farsi noiosa e quindi dico ai ragazzi, "con tutte queste spiegazioni, almeno gli addominali li avete? “, Seba risponde" pensi che siamo gonfi senza essere definiti? “ e Debora, " beh forse Chiara qualcuno di voi lo avrà visto in canotta, ma io no, dai fateci vedere i vostri addominali", l'aria si fa calda, Jordan per primo sorride e toglie via il maglioncino e poi anche Seba e Mattia, due bei corpi curati, ci avviciniamo per toccarli e devo ammettere che sono ben definiti tutti e tre. "fate tante ore di lavoro qui dentro voi eh? Ma vi rilassate ogni tanto o parlate sempre? “ dico io e Mattia mi risponde," in questo momento avrei proprio voglia di rilassarmi lo sai? “, e mi prende dal fianco e vedo Debora che tocca gli addominali di Jordan e Seba, ci guardiamo, sorridiamo e prendiamo iniziativa. Infilo la lingua in bocca a Mattia che non si tira indietro, ho già le sue mani sul mio culo mentre io gli sto sbottonando la cinta, non so Debora cosa sta facendo perché ho la mano di Mattia che è sul mio viso ed ho la sua lingua in bocca. Spottono la patta dei pantaloni e porto giù per afferrare il suo cazzo duro, lo guardo e lo sorrido e quindi mi abbasso, inizio a succhiargli il cazzo e a riempirlo di saliva, gli massaggio le palle mentre lo sento ansimare. Giro la testa e vedo che Debora è già senza dolcevita ed è china anche lei che maneggia i cazzi di Seba e Jordan che sono seduti sulla panca e allora prendo spunto anche io, faccio sedere su un'altra panca Mattina e lo lavoro bene bene, tutti e tre i ragazzi sono nudi e Debora ha solo la gonna e le calze mentre io sono ancora vestita.
Smetto di succhiare il cazzo e mi alzo, vado verso Debora e le dico, " perché loro sono nudi e noi non ancora? “, la bacio e sento il sapore dei cazzi nella sua bocca ed inizio ad abbassargli la gonna mentre lei mi sbottona la camicetta e da uscire il mio seno, siamo lì a baciarci e a spogliarsi mentre i ragazzi sono seduti a guardarci, siamo molto è citate mentre ci tocchiamo e baciamo, poi Jordan si alza e si mette dietro Debora e le palpa i seni mentre Seba si mette dietro di me e mi abbassa il pantalone e mi bacia il culo, Mattia si mette tra noi e ci baciamo in tre.
Poi ci dividono, Jordan si porta Debora sulla panca piana e la fa sdraiare mentre poi le apre le gambe ed inizia a leccargli la figa ed io sono in piedi con la testa di Mattia sotto la mia figa a leccarmi e Seba a leccarmi il buchetto!
Una situazione molto piacevole. Jordan va a prendere dei preservativi e li da ai ragazzi. Una volta messo si fionda tra le gambe di Debora e la sento ansimare dai colpi di Jordan mentre io vengo messa a novanta, sono in piedi e succhio ancora il cazzo di Mattia mentre Seba me lo infila nella figa, mi afferra dai fianchi ed inizia ad affondarmi i colpi. "finalmente di scopo! Da quanto tempo desideravo possederti! “, “adesso ne hai la possibilità, scopami e fammi godere dai", ci sapeva fare Seba martella e sculaccia il mio culo, sento che mi sputa sull'ano e gioca con il suo dito, vuole il mio culo ed allora ansimo e spingo sempre di più contro di lui cercando di arrivare all'orgasmo. Dall'altra parte sento Debora urlare dal godimento mentre Jordan è ancora tra le sue gambe a sbattere il cazzo in figa e a leccargli le tette!!
“ooo sii sii mmm bravo continua continua aaaaa! “, Debora stava godendo sotto i colpi di Jordan.
Io cambio posizione e mi cavalco Mattia sulla panca mentre è sdraiato, ora ho difronte a me la visuale di Jordan che ha messo a novanta Debora e la sta martellando, Mattia mi sta succhiando le tette e mi martella la figa con insistenza, sto venendo, lo sento, sta arrivando ed allora inizio a saltare sul suo cazzo e ad ansimare, sento che il mio orgasmo sta per scoppiare ed eccolo, con un urlo faccio sentire il mio piacere edl riempio di liquido le gambe di Mattia. Continuo a muovermi su di lui e dietro di me c'è Seba che mi sussurra all'orecchio, "adesso ti scopo il culo", gli rispondo "finalmente, fammi sentire il tuo cazzo nel culo, fatemi sentire quanto siete possenti", dopo aver lubrificato bene il mio ano Seba entra dentro ed io inizio a cavalcare loro due come una porca, sono inclinata verso Mattia che lo bacio e gli metto le tette in faccia mentre muovo il mio culo così tanto che i miei buchi si mangiano i loro cazzi, era un godimento assoluto perché ci sapevano fare. Debora era seduta su Jordan con le gambe aperte e gli saltava sopra mentre lui la sgrillettava.
Sento i cazzi dei ragazzi pulsare, stanno per venire ed allora esco dalla loro morsa i mi fiondo sotto i loro cazzi, tolgono via i preservativi ed inizio a segarmi, sembra che stanno venendo insieme e allora avvicino le cappelle alla mia bocca ed ecco i loro schizzi caldi e abbondanti mentre mi afferra o la testa ed ansimano come animali. Gli pulisco i cazzi e li bacio e poi vado verso Debora che è ancora seduta sul cazzo di Jordan.
La bacio e mi fiondo tra le sue gambe per leccare la sua figa colante e il bel cazzo del mulatto!
Debora continua a muoversi sul cazzo del ragazzo ed io quindi mi alzo e vado verso il viso di Jordan e gli faccio leccare la mia figa.
Mattia e Seba si riprendono e uno viene da me e mi fa succhiare il suo cazzo e l'altro fa la stessa cosa a Debora.
Non fanno altro che dirci, "siete fantastiche è tutta la serata che volevamo scoparvi."
Jordan mi fa togliere da lui e sposta Debora. "inginocchiato Debora è ingoia tutto! “, Debora esegue gli ordini di Jordan e in ginocchio toglie il preservativo ed ingoia tutto lo sperma del ragazzo.
Mattia mi porta su un tappeto dove si fa stretching e mi mette a terra fiondandosi tra le mie gambe!
Mi scopa come un matto e succhia i miei capezzoli. Seba fa la stessa cosa con Debora ma è lei a cavalcarlo facendosi succhiare i seni!
"siii siii scopateci, ancora!!! “, Debora era in piena e Jordan era già in tiro e si mette dietro Debora che lo guarda e gli dice," entra nel mio culo, lo desidero". Jordan punta il cazzo ed entra. Io cambio posizione e monto su Mattia ed essendo vicino a Jordan lo bacio e gli dico di metterlo anche nel mio culo e quindi smette con Debora e viene da me!!
Ho I due ragazzi che mi posseggono e sento la loro voglia di battermi forte. I miei umori escono tanta l'eccitazione.
Debora nel frattempo prende il cazzo di Seba e se lo infila nel culo e va di smorza candela!
Ci cambiamo posizione tutti e ci scambiamo i partner, ci scopano tutti i buchi!!
Debora, “sborrateci tutti e tre addosso!!! “.
I ragazzi si mettono in piedi tolgono i preservativi ed iniziamo a succhiare tutti e tre i cazzi. Li guardiamo e li seghiamo, poi noi due ragazze ci baciamo e seghiamo loro, iniziano a pulsare i cazzi, i ragazzi si smanettano ed ecco i primi schizzi di Jordan e Seba, poi Mattia, ci stanno riempiendo di sborra, ne abbiamo sul viso e sulle tette e ci lecchiamo la sborra che abbiamo su di noi e ci baciamo.
Ci facciamo tutti e 5 una doccia negli spogliatoi e ci vestiamo. Come premio della serata si tengono il reggiseno di Debora più il suo tanga ed il mio perizoma!
E noi torniamo belle e libere senza il nostro intimo!
1
voti
voti
valutazione
9
9
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Vacanze natalizie con la presenza di Debora 2racconto sucessivo
Chi non scopa il primo dell'anno
Commenti dei lettori al racconto erotico