5 buoni motivi per scopare mia madre
di
Q2069
genere
incesti
Buongiorno, mi chiamo Alessio e vivo con una madre single che si chiama Cristina. Lei è molto giovane, avendomi avuto giovanissima età a seguito di una scappatella adolescenziale. E si è mantenuta anche giovanile. È sostanzialmente la classica Barbie bionda, solo dalle forme più abbondati ;)
Nonostante il suo aspetto sexy, negli anni il suo status di ragazza madre le ha impedito di sistemarsi con qualche altro uomo, e così si è dedicata sempre e solo a me. Siamo sempre stati molto vicini, ma da quando mi sono fatto adulto secondo alcuni il nostro rapporto è diventato morboso. Per me sono solo sciocchezze! Non solo non c'è niente di male se una madre e un figlio si danno reciprocamente piacere; ma addirittura adesso vi spiegherò 5 motivi per cui scoparsi la propria madre è una cosa FAVOLOSA!
Numero 1: Ti lascia sempre venire dentro
Posso venire dentro di lei ogni volta che lo desidero senza preoccuparmi. Infatti sò sempre se lei prende la pillola o no; e anche qualora dovesse rimanere incinta non avrei responsabilità verso nessun'altro di esterno alla mia famiglia. Siamo io e lei e siamo pronti ad accogliere un mio eventuale figlio-fratello che mia madre potrà crescere come se fosse figlio sue e di un suo amante. Con questa consapevolezza io mi diverto a sborrare dentro la sua calda figa dalle 2 alle 4 volte al giorno. Vi assicuro che il sesso è molto rilassante ma che il pompare il proprio seme in fondo al grembo bollente di una donna è ancor più gratificante. Dopo averlo fatto spesso mi piace guardarla stesa esausta a gambe divaricate e osservare la sua vulva rosea straripante del bianco denso seme di suo figlio.
Numero 2: Lei c’è sempre quando hai bisogno
Una madre c'è sempre quando hai bisogno. Conosco amici della mia età che aspettano con ansia il giorno della settimana in cui potranno scopare con la propria ragazza. Alcuni sono anche costretti a farlo in macchina. Poverini! Io invece ho accesso al dolce corpo di mia madre 7 giorni su 7, ad ogni ora del giorno e della notte in cui siamo entrambi, soli, in casa. In casa infatti viviamo solo io e lei; quindi il dove lo facciamo non è un problema. Spesso l'ho montata sul tappeto in mezzo al salotto. A volte scopiamo sul tavolo della cucina e spesso mi piace prenderla da dietro di sorpresa mentre lei è distratta dalle faccende domestiche (ma per me lei trova sempre il tempo!). Spesso facciamo la doccia insieme, e non solo per risparmiare acqua ;). Tuttavia più di rado ci concediamo un bel bagno rilassante. Vi assicuro che non c'è niente di meglio che stare in una vasca piena di acqua calda e schiuma profumata, con una bellissima donna insieme a te. Io accarezzo le sue prosperose forme e la sua liscia pelle resa scivolosa e scintillante dal sapone. Ci stuzzichiamo i genitali a vicenda scherzando e ridendo; poi inevitabilmente finiamo con il fare sesso.
Sempre riguardo al fare sesso dove ci pare mi vien voglia di raccontare un altro aneddoto: Mia madre è una gran vanitosa ed ha il vizio di prendere il sole sul terrazzo. E poiché davanti al nostro palazzo non c'è nessuna costruzione più alta, mia madre ne approfitta per raggiungere diciamo un'abbronzatura integrale. Si sdraia su un lettino con addosso nulla. Io quando la vedo tutta sfavillante alla luce del sole non resisto e in genere mi metto a scoparla. Mi eccita molto sapere che siamo all'aperto e che anche se il parapetto del terrazzo ci copre rispetto a chi sta passando nella strada di sotto, potremmo comunque essere sentiti se non stiamo attenti a trattenere i nostri gemiti di piacere.
Comunque sia, ogni volta che ho il durello mi presento da lei e lei si prende amorevolmente cura di me. Anche se spesso è proprio la sua presenza in abiti leggeri da casa a provocare le mie erezioni. Nella vita sono sempre molto rilassato, poiché in genere la prima cosa che faccio la mattina e l'ultima prima di andare a dormire è scoparmi mia madre.
Numero 3: Puoi avere comunque una ragazza
Naturalmente lo scoparmi mia madre non ha alcun impatto negativo sulla mia vita sociale. Infatti oltre ad avere molti amici ho anche una fantastica ragazza. Con lei ho una bellissima relazione e spesso usciamo a divertirci insieme e a fare le classiche cose da piccioncini. Mia madre non è assolutamente gelosa ed è felice che io mi goda la mia giovinezza con coetanee come fanno tutti i ragazzi. L'avere mia madre dalla mia parte è un "plus". Infatti i miei amici per svuotarsi le palle devono lottare per conquistare una ragazza e poi fare i conti con tutte quelle problematiche che impediscono a due giovani fidanzatini di stare assieme tutto il tempo che desiderano. Io invece sono sempre "sessualmente appagato" e frequento la mia amata Francesca (il nome della mia attuale ragazza) con molta più leggerezza. Sono pochi mesi che sto con Francesca e mi trovo molto bene, e sono tranquillo perché ogni volta che per un motivo o per l'altro finisce che devo tornare a casa in bianco, so che ad aspettarmi c'è mia madre pronta a fare ciò che la mia ragazza non mi ha fatto.
Numero 4: Ti insegna ad essere bravo con le ragazze
Proprio in collegamento con il punto precedente, grazie a mia madre e all'"educazione" che mi ha impartito, ho sempre avuto ottimi successi con il genere femminile. Avere una madre che ti apprezza come uomo può dare ad un adolescente la sicurezza in sé che spesso a quell'età manca. Lei non ha mai smesso di ripetermi quanto io per lei fossi bello (e naturalmente non ha mai smesso di dimostrarmelo). Per un ragazzino l'essere sicuro di sé a scuola è tanta roba! Per non parlare del fatto che ero uno dei pochi a sapere come baciare bene una ragazza. Poi con il tempo, quando le cose hanno iniziato ad essere serie, la mia formazione ha iniziato ad incentrarsi più su come far godere una ragazza. Quando iniziarono i primi appuntamenti nel giro di poco divenni famoso in tutti gli ambienti femminili della mia scuola come quello che era un'Asso. Ero il maschio più desiderato, e questo lo devo solo a mia madre.
Tanto per fare un esempio, se adesso posso durare quanto voglio e in un certo senso decidere io quando venire, lo devo solo a mia madre e a quelle lunghe ed estenuanti sessioni di "allenamento" in cui lei mi proibiva di eiaculare. Naturalmente questi miei allenamenti facevano molto bene a me, ma facevano anche sì che io fossi in grado di dare sempre più piacere anche a mia madre. Le sessioni di allenamento vanno avanti ancora oggigiorno; anche se a minor frequenza di un tempo.
Cosa distingue una sessione di allenamento sessuale da una normale scopata?
Semplice: Si inizia facendo nudi un pò di stretching per rendere ben reattivi ed elastici i nostri muscoli. Dopo circa 10 minuti di riscaldamento si estraggono a caso 5 posizioni dal libro del kamasutra e si eseguono una dopo l'altra per la durata di 10 minuti ciascuna. Un timer ci dice quando dobbiamo cambiare posizione, e naturalmente è assolutamente vietato per me venire durante tutto questo. Naturalmente il divieto di avere un orgasmo vale solo per me. Mia madre in una sessione di allenamento sessuale può raggiungere dai 6 ai 10 orgasmi. Quando ci arriva il suo corpo inizia a fremere in preda agli spasmi di piacere; tanto che spesso è difficile mantenere certe posizioni mentre lei è in preda al godimento sfrenato. Devo dire che alcune posizioni sono molto difficili da tenere per 10 minuti, principalmente perché sono o troppo complesse e fisicamente stancanti o perché sono particolarmente stimolanti e quindi è difficile evitare di sborrare.
Quindi la durata complessiva di una sessione di allenamento sessuale è 1 ora. Al termine di ciò, se sono stato bravo e ho resistito devo solo scegliere in quale dei bellissimi fori di mia madre svuotare il contenuto delle mie palle. In genere alla fine di ogni allenamento siamo entrambi fradici di sudore. Andiamo a farci una doccia o meglio ancora un bagno insieme. E lì logicamente c'è il "post-workout" ;)
Numero 5: È una gran puttana
Infine direi che il motivo per cui vale decisamente la pena di scoparsi mia madre è che dovete sapere che lei è una grandissima puttana. Vi assicuro che non esiste nulla che quella donna ami di più che scopare. Non ha limiti e praticamente tra me e lei non esistono più tabù. Forse è anche questo il motivo per cui il nostro legame è così forte. Non è facile incontrare ragazze che siano disposte a fare certe cose particolarmente sconce.
Ad esempio Francesca, la mia attuale ragazza, non mi vuole dare il culo. Non c'è verso di convincerla. Il sesso anale dice non le piace. Non le dà piacere. Secondo me è il suo approccio che è sbagliato, perché io mi comporto nello stesso modo con cui lo faccio con mia madre e lei ogni volta impazzisce di piacere. Ma naturalmente questa cosa non posso dirgliela (almeno per ora). Quando la vedo che ha voglia, mia madre mi trascina in camera da letto, si spoglia e mi dice chiaro e tondo: "scegli che buco vuoi riempire". Quanto la adoro quando fa' così!
In oltre oggigiorno alcune ragazze si rifiutano perfino di ingoiare dopo aver fatto un pompino... robe da matti! Mia madre invece è (e riporto testualmente le sue stesse parole) "una avida trangugiatrice".
E questi erano i principali motivi per cui ringrazio Dio di avermi fatto uscire dal grembo di una così fantastica donna.
Nonostante il suo aspetto sexy, negli anni il suo status di ragazza madre le ha impedito di sistemarsi con qualche altro uomo, e così si è dedicata sempre e solo a me. Siamo sempre stati molto vicini, ma da quando mi sono fatto adulto secondo alcuni il nostro rapporto è diventato morboso. Per me sono solo sciocchezze! Non solo non c'è niente di male se una madre e un figlio si danno reciprocamente piacere; ma addirittura adesso vi spiegherò 5 motivi per cui scoparsi la propria madre è una cosa FAVOLOSA!
Numero 1: Ti lascia sempre venire dentro
Posso venire dentro di lei ogni volta che lo desidero senza preoccuparmi. Infatti sò sempre se lei prende la pillola o no; e anche qualora dovesse rimanere incinta non avrei responsabilità verso nessun'altro di esterno alla mia famiglia. Siamo io e lei e siamo pronti ad accogliere un mio eventuale figlio-fratello che mia madre potrà crescere come se fosse figlio sue e di un suo amante. Con questa consapevolezza io mi diverto a sborrare dentro la sua calda figa dalle 2 alle 4 volte al giorno. Vi assicuro che il sesso è molto rilassante ma che il pompare il proprio seme in fondo al grembo bollente di una donna è ancor più gratificante. Dopo averlo fatto spesso mi piace guardarla stesa esausta a gambe divaricate e osservare la sua vulva rosea straripante del bianco denso seme di suo figlio.
Numero 2: Lei c’è sempre quando hai bisogno
Una madre c'è sempre quando hai bisogno. Conosco amici della mia età che aspettano con ansia il giorno della settimana in cui potranno scopare con la propria ragazza. Alcuni sono anche costretti a farlo in macchina. Poverini! Io invece ho accesso al dolce corpo di mia madre 7 giorni su 7, ad ogni ora del giorno e della notte in cui siamo entrambi, soli, in casa. In casa infatti viviamo solo io e lei; quindi il dove lo facciamo non è un problema. Spesso l'ho montata sul tappeto in mezzo al salotto. A volte scopiamo sul tavolo della cucina e spesso mi piace prenderla da dietro di sorpresa mentre lei è distratta dalle faccende domestiche (ma per me lei trova sempre il tempo!). Spesso facciamo la doccia insieme, e non solo per risparmiare acqua ;). Tuttavia più di rado ci concediamo un bel bagno rilassante. Vi assicuro che non c'è niente di meglio che stare in una vasca piena di acqua calda e schiuma profumata, con una bellissima donna insieme a te. Io accarezzo le sue prosperose forme e la sua liscia pelle resa scivolosa e scintillante dal sapone. Ci stuzzichiamo i genitali a vicenda scherzando e ridendo; poi inevitabilmente finiamo con il fare sesso.
Sempre riguardo al fare sesso dove ci pare mi vien voglia di raccontare un altro aneddoto: Mia madre è una gran vanitosa ed ha il vizio di prendere il sole sul terrazzo. E poiché davanti al nostro palazzo non c'è nessuna costruzione più alta, mia madre ne approfitta per raggiungere diciamo un'abbronzatura integrale. Si sdraia su un lettino con addosso nulla. Io quando la vedo tutta sfavillante alla luce del sole non resisto e in genere mi metto a scoparla. Mi eccita molto sapere che siamo all'aperto e che anche se il parapetto del terrazzo ci copre rispetto a chi sta passando nella strada di sotto, potremmo comunque essere sentiti se non stiamo attenti a trattenere i nostri gemiti di piacere.
Comunque sia, ogni volta che ho il durello mi presento da lei e lei si prende amorevolmente cura di me. Anche se spesso è proprio la sua presenza in abiti leggeri da casa a provocare le mie erezioni. Nella vita sono sempre molto rilassato, poiché in genere la prima cosa che faccio la mattina e l'ultima prima di andare a dormire è scoparmi mia madre.
Numero 3: Puoi avere comunque una ragazza
Naturalmente lo scoparmi mia madre non ha alcun impatto negativo sulla mia vita sociale. Infatti oltre ad avere molti amici ho anche una fantastica ragazza. Con lei ho una bellissima relazione e spesso usciamo a divertirci insieme e a fare le classiche cose da piccioncini. Mia madre non è assolutamente gelosa ed è felice che io mi goda la mia giovinezza con coetanee come fanno tutti i ragazzi. L'avere mia madre dalla mia parte è un "plus". Infatti i miei amici per svuotarsi le palle devono lottare per conquistare una ragazza e poi fare i conti con tutte quelle problematiche che impediscono a due giovani fidanzatini di stare assieme tutto il tempo che desiderano. Io invece sono sempre "sessualmente appagato" e frequento la mia amata Francesca (il nome della mia attuale ragazza) con molta più leggerezza. Sono pochi mesi che sto con Francesca e mi trovo molto bene, e sono tranquillo perché ogni volta che per un motivo o per l'altro finisce che devo tornare a casa in bianco, so che ad aspettarmi c'è mia madre pronta a fare ciò che la mia ragazza non mi ha fatto.
Numero 4: Ti insegna ad essere bravo con le ragazze
Proprio in collegamento con il punto precedente, grazie a mia madre e all'"educazione" che mi ha impartito, ho sempre avuto ottimi successi con il genere femminile. Avere una madre che ti apprezza come uomo può dare ad un adolescente la sicurezza in sé che spesso a quell'età manca. Lei non ha mai smesso di ripetermi quanto io per lei fossi bello (e naturalmente non ha mai smesso di dimostrarmelo). Per un ragazzino l'essere sicuro di sé a scuola è tanta roba! Per non parlare del fatto che ero uno dei pochi a sapere come baciare bene una ragazza. Poi con il tempo, quando le cose hanno iniziato ad essere serie, la mia formazione ha iniziato ad incentrarsi più su come far godere una ragazza. Quando iniziarono i primi appuntamenti nel giro di poco divenni famoso in tutti gli ambienti femminili della mia scuola come quello che era un'Asso. Ero il maschio più desiderato, e questo lo devo solo a mia madre.
Tanto per fare un esempio, se adesso posso durare quanto voglio e in un certo senso decidere io quando venire, lo devo solo a mia madre e a quelle lunghe ed estenuanti sessioni di "allenamento" in cui lei mi proibiva di eiaculare. Naturalmente questi miei allenamenti facevano molto bene a me, ma facevano anche sì che io fossi in grado di dare sempre più piacere anche a mia madre. Le sessioni di allenamento vanno avanti ancora oggigiorno; anche se a minor frequenza di un tempo.
Cosa distingue una sessione di allenamento sessuale da una normale scopata?
Semplice: Si inizia facendo nudi un pò di stretching per rendere ben reattivi ed elastici i nostri muscoli. Dopo circa 10 minuti di riscaldamento si estraggono a caso 5 posizioni dal libro del kamasutra e si eseguono una dopo l'altra per la durata di 10 minuti ciascuna. Un timer ci dice quando dobbiamo cambiare posizione, e naturalmente è assolutamente vietato per me venire durante tutto questo. Naturalmente il divieto di avere un orgasmo vale solo per me. Mia madre in una sessione di allenamento sessuale può raggiungere dai 6 ai 10 orgasmi. Quando ci arriva il suo corpo inizia a fremere in preda agli spasmi di piacere; tanto che spesso è difficile mantenere certe posizioni mentre lei è in preda al godimento sfrenato. Devo dire che alcune posizioni sono molto difficili da tenere per 10 minuti, principalmente perché sono o troppo complesse e fisicamente stancanti o perché sono particolarmente stimolanti e quindi è difficile evitare di sborrare.
Quindi la durata complessiva di una sessione di allenamento sessuale è 1 ora. Al termine di ciò, se sono stato bravo e ho resistito devo solo scegliere in quale dei bellissimi fori di mia madre svuotare il contenuto delle mie palle. In genere alla fine di ogni allenamento siamo entrambi fradici di sudore. Andiamo a farci una doccia o meglio ancora un bagno insieme. E lì logicamente c'è il "post-workout" ;)
Numero 5: È una gran puttana
Infine direi che il motivo per cui vale decisamente la pena di scoparsi mia madre è che dovete sapere che lei è una grandissima puttana. Vi assicuro che non esiste nulla che quella donna ami di più che scopare. Non ha limiti e praticamente tra me e lei non esistono più tabù. Forse è anche questo il motivo per cui il nostro legame è così forte. Non è facile incontrare ragazze che siano disposte a fare certe cose particolarmente sconce.
Ad esempio Francesca, la mia attuale ragazza, non mi vuole dare il culo. Non c'è verso di convincerla. Il sesso anale dice non le piace. Non le dà piacere. Secondo me è il suo approccio che è sbagliato, perché io mi comporto nello stesso modo con cui lo faccio con mia madre e lei ogni volta impazzisce di piacere. Ma naturalmente questa cosa non posso dirgliela (almeno per ora). Quando la vedo che ha voglia, mia madre mi trascina in camera da letto, si spoglia e mi dice chiaro e tondo: "scegli che buco vuoi riempire". Quanto la adoro quando fa' così!
In oltre oggigiorno alcune ragazze si rifiutano perfino di ingoiare dopo aver fatto un pompino... robe da matti! Mia madre invece è (e riporto testualmente le sue stesse parole) "una avida trangugiatrice".
E questi erano i principali motivi per cui ringrazio Dio di avermi fatto uscire dal grembo di una così fantastica donna.
1
1
voti
voti
valutazione
4.6
4.6
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Sono una mamma e l'ho preso in culo da mio figlio!racconto sucessivo
Spiando quella troia della mia mamma sono rimasta scioccata!
Commenti dei lettori al racconto erotico