Non tutti i cuck sono uguali - 6 - Da vergine timorata a troia col marito cuckold

di
genere
tradimenti

Con questo capitolo,continuo l'incredibile racconto del mio straordinario rapporto d'amore e di sesso trasgressivo con mio marito.

Mentre scrivo ho 40 anni e Andrea 48.

Io sono sessualmente molto attiva mentre mio marito si é fatto castrare!

Ci amiamo ancora come fosse il primo giorno e siamo assolutamente inseparabili.

I nostri 5 anni di fidanzamento(praticamente tutto il periodo universitario)lo abbiamo trascorso nella quasi assoluta castità ed infatti,io sono giunta vergine al matrimonio.

Certo,non é stato così per mio marito che,nonostante il nostro fidanzamento,ha continuato ad intrattenere quotidiani rapporti sessuali con sua madre e molto spesso anche con sua sorella ormai maritata.

Con la sorella,benchè col marito abitasse abbastanza lontano,non vi erano grossi problemi per incontrarla giacchè,molto spesso era il marito stesso a portarla a casa della madre affinchè i bambini potessero giocare tra loro.

Naturalmente ignorava o,faceva finta di ignorare che portando il bimbo a giocare,portava anche la moglie alla monta.

Ovviamente,in quelle circostanze,mio marito e la sorella,chiavano tra loro coinvolgendo nei loro giochi anche la mamma la quale però,in considerazione del tempo e delle attenzioni che il figlio le sottraeva per stare con me,aveva riallacciato i rapporti con alcuni degli amanti che aveva prima di concedersi in esclusiva al figlio.

Altre volte,Andrea andava a casa di sua sorella quando il marito era fuori per lavoro e vi restava a fare sesso per tutto il giorno.

Comunque,non si lasciavano mai scappare un'occasione per fare sesso quei due e,a volte,chiavavano o,se il poco tempo non lo permetteva,lei gli faceva un veloce bocchino anche quando il marito era in casa o si aggirava nei paraggi..

Una domenica,mentre a casa di sua madre si svolgeva un pranzo di famiglia al quale ero stata invitata anch'io,la madre di Andrea avvicinandosi in disparte al marito gli ha detto:

"Ascolta cornuto,ho bisogno di un favore;Io,Andrea e sua sorella abbiamo bisogno di restare soli per un'oretta,cerca di prendere Maria e con la scusa che volete fare una sorpresa ad Andrea,fatti accompagnare in macchina da tuo genero e portala a comperare qualcosa chessò una cravatta....una camicia,poi passa a comperare delle paste o un gelato.

Insomma,stai fuori almeno un'ora!

E poi,ricordati di andare in farmacia a comperarmi i preservativi che li ho quasi finiti.

Alla fragola!"

Come diabolicamente progettato dalla madre,noi siamo usciti ed al nostro rientro,tutto era apparentemente come prima tranne il fatto che,la sorella aveva la fica piena di sborra mentre la madre aveva fatto il pieno nel retto.

Io ingenuamente,vedendo i pantaloni della mia futura cognata,bagnati,l'ho presa in disparte e l'ho avvisata.

Lei,prontamente mi ha risposto:

"Porca miseria,temevo che sarebbe successo,mi sono venute improvvise le mie cose e non avevo un tampax a portata di mano."

Poi,continuando nella sua menzogna ha aggiunto:

"Sai,la mamma non ne fà più uso da quando é in menopausa.

Comunque adesso vado in bagno e cerco di sistemarmi alla meglio."

Fortunatamente,anch'io avevo le mestruazioni ed avevo degli assorbenti di scorta che le ho passato.

Abbiamo mangiato il gelato e aperto il regalo per il mio futuro marito.

Dopo 2 settimane,la madre e la sorella di Andrea erano entrambe incinta.

Naturalmente di quello della mamma non se ne é mai parlato.

La sorelle ha portato avanti la gravidanza partorendo una bellissima bambina;Tutto suo padre si era detto!

La madre invece,dopo aver sollazzato con la sua prominente pancetta il figlio,assecondando così le sue brame feticiste per alcuni mesi,in assoluto segreto,ha abortito.

Mio marito era stato abilissimo nel coinvolgermi nelle sue trasgressioni sessuali.

Devo tuttavia confessare,che non gli é stato particolarmente difficile giacchè,le esperienze che mi aveva fatto vivere durante il viaggio di nozze,mi avevano già aperto la mente facendomi infrangere ogni tabù.

La mia "conversione alla coppia aperta ed al sesso libero",é stato contestuale alla contestazione radicale di tutti i principi morali e religiosi che avevano regolato la mia vita sino al giorno del mio matrimonio.

La visione ipocrita e bigotta nella quale ero rinchiusa come in una campana di vetro,mi impedivano di vedere le nefandezze presenti e passate di quel mondo e mi spingevano verso una vita fatta di mortificazione della carne,dei piaceri della vita e di ipocriti rapporti con tutto il mondo circostante.

Già dai primi giorni dal nostro rientro dal viaggio di nozze e dopo aver scoperto che aspettavo un bambino,mio marito mi ha fatto vivere l'esperienza dello scambio di coppia.

Dopo le mie prime titubanze,ero io stessa a stimolare mio marito affinchè ripetessimo quelle esperienze allargando il giro.

Naturalmente,essendo io gravida,riscuotevamo un grande successo.

Contestualmente a quel tipo di trasgressione che,alla luce degli sviluppi futuri,non posso che definire leggere,abbiamo cominciato a spingerci sempre più in là alla ricerca della sublimazione del piacere erotico.

Naturalmente e con mia grande soddisfazione,mio marito mi inculava regolarmente e lasciava che anche altri lo facessero.

Un giorno,venendo a casa con un pacchetto mi ha detto:

"Maria,sai che considero il rapporto uomo-donna,moglie-marito,genitori-figli,assolutamente paritetici,mi sono chiesto dunque,se fosse giusto che tu usassi tre parti del tuo corpo(bocca,fica,culo)per donare e trarne piacere mentre io mi limitavo ad usare solo la bocca ed il cazzo."

Mentre diceva quelle parole che condividevo completamente,ha aperto la scatola e ne ha estratto un grosso strap-on.

Và da sè,che l'abbiamo usato quella sera stessa.

Dopo avergli fatto un profondo clistere come sempre faceva lui con me,l'ho indossato e dopo avergli leccato e lubrificato il forellino,l'ho sfondato con l'enorme dildo di silicone.

La cosa straordinaria ed inattesa che succedeva con lui,era che,ad ogni affondo,dal suo turgido membro,schizzava fuori un fiotto di sborra senza che lui avesse ancora un orgasmo.

Era incredibile!

La sua carica di sperma era tanta che,bastava stimolargli la prostata,per fargli spruzzare una carica di bianco,fluido seme.

Naturalmente,dopo aver inserito in modo permanente lo strp-on nei nostri giochi,abbiamo sentito l'esigenza di andare oltre.

Già da tempo,quando ci incontravamo con delle coppie,io avevo iniziato ad avere rapporti saffici con la lei e,dunque,non mi é stato difficile un giorno fargli una naturale domanda:

"Ma Andrea,visto che io scopo anche con le donne,non é il caso che anche tu,cominci a giocare col cazzo dei nostri partners?"

La domanda era talmente logica,naturale e,forse da lui attesa che,senza il minimo dubbio,la sera stessa,si era fatto inculare dal maschio che poi ha chiavata anche me.

Incredibilmente,già la prima volta,dopo che il maschio mi aveva sborrato nella fica(ricordo che non correvo rischi essendo ancora gravida)lui mi ha leccata mentre ero piena di sperma e dopo,ha voluto anche ripulire con la lingua,il cazzo gocciolante del maschio.

Eravamo scatenati,non vi erano più limiti che non fossimo in grado di superare.

Dopo il parto,quel meraviglioso porco,pervertito di mio marito,mi aveva parlato dei rapporti incestuosi che aveva con la madre e la sorella e ben presto,sono stata catapultata nelle loro perverse orge.

Lo stra-on era diventato il giochino preferito di noi donne che,lo usavamo su noi stesse e per dare prova della nostra potenza,inculandoci a turno il nostro maschio.

Naturalmente,sono anche diventata l'amante saffica,fissa di mia cognata.

Dopo la nascita del nostro sacondo bambino,i nostri giochi hanno cominciato a prendere una piega diversa;

Quando eravamo soli io e lui,non aveva più voglia di chiavarmi ma preferiva che io usassi con lui metodi autoritari,che lo legassi,che gli infliggessi delle punizioni anche dolorose.

Insomma,iniziava a manifestarsi una vocazione masochista.

Quando invece,incontravamo delle coppie o andavamo in qualche club privè,lui non partecipava più attivamente ma si limitava a guardare gli altri maschi che chiavavano sua moglie.

L'unica sua partecipazione,quando glielo chiedevo,era di farsi inculare o preparare i maschi che mi avrebbero montata.

Naturalmente,quella svolta mi piaceva e mi eccitava moltissimo.

Di fatto ero diventata la padrona del piacere di mio marito che potevo manovrare a mio piacimento.

Mi piaceva da morire ogni volta che venivo riempita di sborra,farlo bere direttamente dalla mia fica e fargli succhiare il cazzo del mio o dei miei amanti.

Capitava sempre più spesso infatti che lui mi portasse dei gruppi di maschi per fare delle gang bang oppure nei privè,capitava che lui riservasse una saletta e che andasse a scegliermi i maschi che mi avrebbero chiavata.

Oramai era diventato un cuckold conclamato e la prova definitiva l'ho avuta il giorno in cui,mentre eravamo in una romantica cena solo noi due mi ha detto:

"Amore.....che ne dici se sospendi l'uso della pillola?"

"Ma,tesoro,lo sai che non mi piace usare il preservativo!?"

Gli ho risposto con tono preoccupato e interrogativo.

"Lo sò amore ed é per questo che voglio che tu sospenda la pillola.

Amore,vorrei che tu ti facessi ingravidare da un'altro!"


Segue



scritto il
2012-07-29
1 2 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.