Le misure contano?

di
genere
bisex

La fica si sà,è fatta,oltre che per espletare le funzioni uriche,principalmente per ricevere in sé,cazzi di ogni misura,essendo incredibilmente elastica ed in grado di aprirsi al punto,di permettere l'uscita del bimbo che la futura mamma custodisce in grembo.

Non è un caso che tutti i mammiferi partoriscano dallo stesso foro dal quale sono stati inseminati.

Provate ad immaginare l'orrore di un neonato che spunta da un orecchio,dal naso o,caso più raccapricciante,da un'occhio.

Indecente poi sarebbe,fargli fare capolino dal foro dal quale eiettiamo tutti gli orridi escrementi che,quotidianamente ci ricordano che,anche noi,con la nostra miserabile supponenza,apparteniamo al regno animale!

Dunque,è assodato che il perdugio umano più dilatabile è la fica e dunque,se non vi sono particolari controindicazioni,in quel segreto anfratto,possono trovare ricovero per il sollazzo della femmina e(a volte anche...)del maschio,degli oggetti e membri di ogni misura.

Il foro alternativo,preposto però all'esclusivo sollazzo senza più alti e nobili pretese,è il buco del culo che,benché non destinato primariamente alla riproduzione,ha una capacità dilatativa addirittura superiore alla fica stessa.
Prova ne è che i maschi,per emulare e,addirittura superare le capacità inclusive delle femmine,hanno inventato il fist fucking di cui sono indiscussi maestri.

Un pugno o un braccio infilato nella vagina,non fà abitualmente notizia,due braccia infilate nel buco del culo di un maschio,al contrario,rappresentano un fatto apparentemente straordinario.

Ma non è così,il fatto è che le donne si esibiscono con quanto di meglio(dal punto di vista erotico,beninteso!)hanno e cioé,la fica.

I maschi,poveretti,hanno solo il buco del culo e,l'anelito di competizione ha fatto si,che nei secoli lo esercitassero sino al punto di renderlo più elastico e dunque,aperto ad ogni tipo di penetrazione.

C'è però,un punto del corpo umano in cui la competizione tra i maschi e le femmine ,si svolge ad armi pari.

La bocca!

E' pur vero che le labbra femminili sono più invitanti e carnose ma questo,non sempre corrisponde ad una maggiore capacità di dilatarsi per ricevere calibri maggiori.

Dunque,la vera differenza sessuale tra i maschi e le femmine,stà nella capacità di ciascuno di loro,di ricevere in bocca e farli godere con profondi bocchini,cazzi dal diametro maggiore.

Tutto il resto è poesia,se si è fortunati è amore ma,il sesso libero con tutte le sue potenziali trasgressioni,è un'altra cosa;è legato molto prosaicamente,come le mele più pregiate,al loro calibro ed alla capacità di ciascuno di noi,ha di superare il disgusto che alcune circostanze ti provocano!

Personalmente,la prima volta che mi hanno sborrato in bocca,ho sputato e,quasi vomitato per tutto il giorno.

Col tempo poi(molto tempo,troppo tempo ahime!)ho imparato a gustare quella cremina che avevo sprecata in quantità ma soprattutto,ho capito che,per i maschi,fà una bella differenza nel loro appagamento erotico se tu,sputi il loro piacere o,lo ingoi con gusto e passione mentre li guardi negli occhi carichi di libidine e riconoscenza!

Sò che questo breve intervento in questo sito non avrà un grande successo,ma vi sono cose che prima o poi,qualcuno dovrà pur chiarire.

Aperto dibattito:
scritto il
2013-03-10
9 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.