La violenza 2

di
genere
gay

La violenza 2 (racconto di fantasia)
Dopo averlo sodomizzato in 4 uno alla vota e costringendolo a fare in contemporanea pompini e deglutendo la sborra, i 4 teppisti gay lo lasciarono nudo nel bosco con il culo sanguinante e molto dolorante.
Raccolse i suoi vestiti pieno di dolore e vergogna. Poi andò a cercare la sua ragazza imbavagliate , nuda, dietro al cespuglio dove l’avevano abbandonata.
Dopo averla slegate e d essersi rivestiti, lui disse che sarebbe stato meglio non fare pubblicità all’accaduto , tutto doveva rimanere tra di loro.
La ragazza acconsentì, ma decisero di non andare più in quel bosco, la prossima volta meglio andare in qualche alberghetto o se era libera una delle case dai genitori approfittarne.
Ma la cosa non era finita li. Una sera mentre lui ritornava dal lavoro rincontrò i 4 teppisti gay i quali riconoscendolo lo accerchiarono e lo portarono nel vicolo dietro la casa dei suoi genitori, era una sera di inverno, buio, il vicolo era deserto. I 4 gli fecero lo stesso servizio fatto qualche tempo prima. Fu inculato, costretto a fare pompini per circa tre ore. Ma stavolta la cosa fu differente,provava gusto a quelle violenze. Dopo il 2 stupro si sentiva diverso.
Lo notò quando era solo con la sua ragazza, non gli interessava più la donna, voleva essere solo con un uomo, scoprì così di essere gay, piantò la sua ragazza e andò alla ricerca del 4 teppisti per provare nuove sodomizzazioni e pompini.
scritto il
2023-05-19
4 . 5 K
visite
3
voti
valutazione
1.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La mano

racconto sucessivo

La videocamera nascosta
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.