Un regalo utile tra amiche!

di
genere
masturbazione

L'altra settimana era il compleanno di Tatiana...una delle mie amiche più intime della palestra, insieme a Luana.

Io e Luana le abbiamo regalato un grosso dildo, un cazzo vero, di 23 cm, con la ventosa finale e la pompetta per la finta sborrata...un arnese MERAVIGLIOSO! Io ne ho 2 e li uso spesso, sono eccezionali.Li usa anche Carlo, mio marito, nei momenti di masturbazione solitaria e mi dice che è entusiasta...
Lo abbiamo impacchettato bene e siamo andate in un locale sui Navigli e abbiamo cenato insieme, poi gli abbiamo dato il pacchetto, eravamo tutte e tre ubriache sfatte...Tatiana lo ha aperto davanti a tutto il locale, senza rendersene conto, lo ha sventolato incredula...un cazzo di silicone con due coglioni enormi...tutte le donne lo hanno visto e sorriso a crepapelle...gli uomini erano in evidente imbarazzo!! Chissà, forse ognuno pensava alle proporzioni con il suo, come tutti i maschi!
Tatiana è svenuta dalla vergogna quando ha capito cosa aveva fatto...lo ha rimesso dentro subito e siamo scappate dal locale..

Qualche giono dopo in palestra ci siamo riviste e sotto la doccia gli abbiamo chiesto se avesse provato il regalo...lei quasi in lacrime dall'emozione ha risposto di si...era frastornata, balbettava. Stringeva le cosce sotto la doccia per l'eccitazione, e ha confessato di essersi masturbata subito il giorno dopo, che era in smart working a casa da sola...si è messa sul letto, nuda, si è sditalinata alla meglio (Tatiana NON si masturba, era una delle rare volte...si vergogna, dice) e quando si è sentita bella umida ha prima spompinato il cazzo in bocca per bagnarlo e poi se lo è infilato nella figa.

In realtà, qualche settimana prima gli avevo raccontato come ci si masturba col dildo, pensando già al regalo e sapendo che lei non era "pratica" di masturbazione femminile...

Quindi Tatiana ha rifatto quello che gli avevo detto...si è infilata il cazzo nella micetta e ha cominciato a girarlo lentamente, poi lo ha spinto dentro, quasi tutto...dice di aver avuto paura di sfondarsi la figa...(ha due figli e un marito...)...poi ci ha preso gusto, ha iniziato a masturbarsi senza sosta, spingendo il dildo a fondo, la penetrazione violenta l'ha fatta impazzi ed ha goduto SUBITO!!!

Si è rilassata e dopo 10 minuti ha ricominciato, masturbandosi su e giù col cazzo...facendolo tremare nelle sue mani e passandolo con la cappella sui capezzoli...sulla clitoride, e infilandolo in figa, scopandosi alla grande...
Poi ha messo dello yogurt tiepido nel serbatorio (come faccio io...) e mentre si scopava ha azionato la pompetta, sborrandosi dentro la figa...ha avuto un orgasmo IMMEDIATO!!!

Ha sfilato il cazzo e lo ha leccato, spompinandolo...yogurt tiepido al sapore della sua micetta...
Ci ha detto che era troppo entusiasta!!
Il giorno dopo si è fatta la doccia appena il marito è uscito...ha piantato il dildo con la ventosa ad altezza culo, e si è scopata sul muro, nella figa...a pecorina...ha goduto immediatamente...!!!
Poi il pomeriggio, nella pausa pranzo, lo ha messo piantato per terra sulla tazza e si è impalata da sola, sfondandosi la fregna perchè è scivolata e il cazzo l'ha trafitta sino alla cervice...si è scopata talmente tanto da irritarsi...e si è sborrata di nuovo dentro con lo yogurt..
Insomma, abbiamo creato un mostro...Luana era strabiliata...ha voluto comprarlo anche lei e gli arriva tra due giorni!!!
Tatiana ha confessato, rossa di vergogna, che vorrebbe tanto provare a incularsi, ma non ha il coraggio...
Queste amiche del cuore...
Voi che dite, gli faccio vedere come si fa? Potrei anche farlo
scritto il
2023-06-06
7 . 3 K
visite
9
voti
valutazione
3.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Lo sperma...questo mistero

racconto sucessivo

Sogno o son desta?
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.