Il mio vizietto - 21 (continua)

di
genere
fisting

Mi entrarono nel didietro, e iniziai a muovermi ritrovandomi a guardare la donna che aveva tutta l’intenzione di voler infilare la sua mano dentro di me, in figa.

Quando riuscì ad entrare nel mio buco, avevo ancora due cazzi nel culo.

Con quella mano nella figa, l’unica cosa che feci, era raggiungere un orgasmo che mi rilassò dalla tensione che avevo precedentemente.

Raggiunto il suo scopo, la donna sfilò la mano, e quindi venni fatta alzare.

Uno dei più dotati mi fece salire sopra di lui, e iniziai a cavalcarlo, mentre dietro mi entrarono uno accanto all’altro dentro al culo.

Avevano modi molto decisi, e non gli importava di cosa sentissi.

Mi ritrovai ripiena e mi sbatterono per un po’, poi sentii sfilare i due, e quello sotto entrarmi dietro con la mano.

A quel punto iniziò a spingere sempre dietro, fino a che non sprofondò lasciandomi senza fiato.

La donna che si trovava di fronte a me guardava in modo del tutto distaccato, credo che ora mai non le importasse più niente e aspettasse solo che tutto finisse quanto prima.

Il trio che era dentro di me iniziò a perdere i pezzi, uno venne ancora quando era dentro di me, gli altri due quando questo uscì, iniziarono a pomparrmi sempre più fino a svuotare la loro parte. Uno fuori e l’altro sulla mia schiena.

La mia esibizione era finita, secondo quanto mi aveva detto l’altra donna, ora aveva inizio lo show della protagonista.

Gli uomini iniziarono a farsi spompinare da lei, ficcandogli in bocca i cazzi senza tanti riguardi, come se la stessero scopando.

Le provocavano dei conati di vomito quando gli entravano in profondità, e gli colava la bava dalla bocca per lo sforzo che doveva sostenere.

Era in posizione a quattro zampe, e mentre stava facendo questa operazione, da dietro uno gli entrò nel culo e iniziò a incularla in modo vigoroso.

Qualche istante dopo, un altro iniziò a spingere sempre nello stesso foro, facendola mugolare al momento dello sfondamento.

Proseguirono per qualche momento in quel modo, poi la fecero salire su tarello di buone dimensioni che gli aprì la figa per bene, e subito un altro gli mise il suo nel lato b.

La doppia penetrazione poteva essere qualcosa di normale, se non ci fosse stata l’altra donna che iniziò a spingere nella figa un fallo di dimensioni big che la mettevano a dura prova.

Una volta infilato il fallo, e creato un’apertura più agibile, lo estrasse e gli infilò una sua mano, mentre i due uomini continuavano a scoparla.

Finì il tutto nel momento in cui, quello che gli fondava il culo, glielo riempì.

La tipa sfilò la mano, e quello sotto si spostò da dove era.

Un paio di maschi si misero per terra sopra un tappeto, come avevano fatto con me, incrociando le gambe e mettendo i loro cazzi vicini, in modo che venisse impalata da entrambi.

La fecero scendere sopra, e dopo che gli furono dentro la fecero muovere in modo da farla impalare da sola.

Quando si fermarono, l’altra donna si avvicinò con un fallo gonfiabile di notevoli dimensioni e iniziò a spingerglielo dentro nella figa, ma ottenne solo la fuoriuscita dei due cazzi dal culo.

Comunque lei noi si fermò, e terminò solamente quando glielo ficcò dentro, per poi pomparlo e farlo ingrossare ancor più di come non fosse già.

Quando lo sfilò, si mostrò la figa dilatata come non lo era mai stata.

A quel punto venne fatta alzare, e venne indicato di salire sull’uomo sdraiato sul letto.
di
scritto il
2023-08-08
3 . 5 K
visite
2
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il mio vizietto - 20 (continua)

racconto sucessivo

Il mio vizietto - 22 (THE END)
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.