Hanno ingravidata la moglie del cornuto.

di
genere
tradimenti

-Che bello, si vede che ti è piaciuto più del solito!

Guarda come hai conciato il letto, evidentemente ti fa bene l'accordo che abbiamo preso di restare in castità per un mese intero e masturbarti in occasioni come questa.

In fondo, mentre ti segavi stavamo gustando la stessa crema, io direttamente dal cazzo ancora gocciolante di Giorgio e tu dalla mia fica che lui mi aveva appena riempita.

Che c'è, perché non mi rispondi? Ti è piaciuto?-

Il marito col viso e le labbra ancora impiastricciati di sperma, con fare titubante aveva cercato di articolare una risposta:

-Si--si-- mi è piaciuto però..-

-Però cosa?-

L'aveva interrotto la moglie col tono deciso e secco della voce.

-Però..ò.. non mi è piaciuto il fatto che tu gli abbia sfilato il preservativo e ti sia fatta venire dentro..-

-AH! Non ti è piaciuto? E allora quando facciamo l'amore o mi aiuti a prepararmi per qualcun altro e mi dici che ti piacerebbe se qualcuno mi venisse dentro per farmi leccare da te o per mettermi incinta ed al solo pensiero ti viene duro e sborri senza neanche mettermelo dentro o toccarti che cos'è.. una balla?

Dai.. dimmelo! Dimmelo che sono solo fantasie per eccitarti e farmi eccitare.. dimmelo! Dimmelo che sono balle da cornuto!-

Il marito sempre più in preda al panico aveva cercato di rispondere:

-Ma no.. amore.. cosa dici.. cosa hai capito.. io.. io.. volevo dire..-

Lei col tono sempre più irato:

-Cosa vuoi dire?? Cosa?!

Che non ti piace più essere il mio cornuto e che mi dovrei comportare come vuoi tu?!

Che poi, non è neanche tanto chiaro a te stesso che cosa vuoi se a volte mi dici che ti piacerebbe se mi facessi ingravidare da un altro e poi cambi idea come un qualsiasi marito geloso!

Beh! Sappi che non ci sto!

La pillola l'ho già sospesa in accordo col mio ginecologo già da un mese e da oggi che tu voglia o no, mi farò scopare da chiunque senza preservativo così quando rimango incinta, non sappiamo chi è stato ed il padre sarai sicuramente tu!-

Il marito che l'aveva ascoltata senza riuscire a calibrare una risposta sensata, era rimasto in piedi accanto a lei con le mani davanti come a voler coprire il pene:

-Che porco che sei amore mio.. sono bastate queste quattro parole per farti eccitare ancora!

Vieni qua tesoro, leccami la fica e preparala bene con la lingua!

Poi infilami il tuo bel cazzone duro e sborrami anche tu dentro e chissà che davvero non sarai proprio tu ad ingravidarmi.-

Dopo circa un mese quando era giunto il momento in cui anche al marito era concesso di masturbarsi, mentre lei si preparava per essere accompagnata da uno sconosciuto che l'aspettava in un albergo, lei gli aveva detto:

-Amore, sono stata dal ginecologo che mi ha confermato che sono incinta da un paio di settimane e dunque, è escluso che sia stato tu che l'ultima volta che mi sei venuto sul pelo prima di riuscire a mettermelo dentro è stato un mese fa.

Quasi sicuramente, è stato quando mi hai portata in quel privé dove mi hanno sborrato dentro più di dieci maschioni e se non è stato Marco col quale avevo trascorso il Week end, è stato uno di loro.

A quel punto il marito con tono allarmato:

-Ma c'erano anche due negri quella sera!-

-Ma che vai a pensare?

Uno di loro mi è venuto in bocca e l'altro mi ha sfondata il culo.. nessun pericolo dunque di avere un cioccolatino in famiglia!

Non è bellissimo amore.. finalmente avremo un nostro bambino!-

Quel giorno scadeva proprio il termine del mese in cui il marito avrebbe potuto masturbarsi ed alle rivelazioni della moglie, si era sborrato nelle mutande senza neanche toccarsi.







scritto il
2023-09-13
9 . 3 K
visite
9
voti
valutazione
1.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.