Hanno ingravidato🤰la moglie👩🏻‍❤️‍👨🏻del 🤘5

di
genere
tradimenti

Mentre le due donne erano impegnate a leccarsi e farsi leccare, conversando nei momenti di lucidità di quelle interessanti questioni circa il futuro del cornuto, si era aperta la porta ed erano apparsi i due negroni già vestiti e pronti per i saluti prima di andare via.

-Ah, proprio a voi stavo pensando in questo momento!-

Aveva esclamato la donna vedendoli.

- Proprio noi in che senso?-

Avevano risposto quasi all'unisono i due stalloni.

-Nel senso che al marito di Gianna abbiamo appena applicato la gabbietta ed avrebbe bisogno di un collaudo completo.

Il cornuto è piuttosto abituato a sborrare quando la moglie viene montata o racconta cose che ha fatto, come con voi per esempio.

Però, è piuttosto chiuso di dietro avendo preso sino ad oggi, solo le dita della moglie e qualche piccolo ortaggio.

Il giovanotto ha dunque bisogno di essere sverginato e ben aperto per poter godere di tutti i piaceri che gli può regalare la castità in quella gabbietta.. datevi da fare e preparatelo per una nuova vita più aperta al mondo ed a cazzi veri!.-

Mentre il primo nero, con la verga minacciosamente gonfia, livida e tesa, si poneva in ginocchio dietro al marito portandosi le sue gambe sulle spalle e puntando la mostruosa cappella sul buchetto ancora vergine, l'altro, restando in piedi, aveva posizionato il cazzo tra le bocca di una donna e la fica grondante saliva e umori dell'altra.

Un grido bestiale aveva riempito la stanza quando il primo nero, senza tanti preliminari e col solo aiuto di uno sputo sul bastone nodoso, l'aveva infilzato come un capretto terminando la corsa con un rumoroso schiocco dei testicoli contro le chiappe del malcapitato.

Nonostante il grido di dolore, il mandingo aveva continuato a pistonare e man mano che la via si apriva ai suoi affondi, anche i lamenti si tramutavano in gemiti sottili sino a deflagrare in un muggito di piacere quando il mandingo grugnendo come una bestia, aveva cominciato a riempirgli il retto coi suoi fiotti bollenti di sperma.

-Guarda.. guarda anche tu Gianna com'è inzuppata di sborra la gabbietta!

Cazzo.. cazzo.. tuo marito è un vero maiale.. cornuto e maiale se è riuscito a godere col culo e sborrare mentre lo stava sverginando!-

Aveva gridato la donna sfilandosi dalla fica il cazzone del nero che se la stava chiavando rimanendo in piedi mentre Gianna li leccava entrambi.

Naturalmente, dopo l'inaspettata esplosione di piacere, il marito, in preda a fitte lancinanti di dolore aveva bisogno di essere medicato.

Dal suo sfintere anale mostruosamente aperto e lacerato infatti, colavano rivoli di sperma rigati di sangue.

Mentre le donne commentando l'accaduto si accingevano a prendersi cura del culo ferito, l'altro nero, si era abbassato e portando il cazzone tra le labbra del cornuto dolorante, gli aveva riversato in bocca il suo carico di sperma che aveva lo stesso sapore di quello leccato dalla fica della moglie.

-Amore, fai un regalo a questi ragazzi che mi hanno fatta godere tanto e ti hanno fatto quel bel regalo!-

Quando la moglie aveva pronunciato quelle parole erano già tutti rivestiti in perfetto ordine ed allo sguardo interrogativo del cornuto, aveva risposto la titolare del sexy shop:

-Guarda che loro qui sono dei professionisti e scopano le moglie degli altri a pagamento.

Tua moglie l'hanno fatta godere e riempita per tre volte a testa nel glory hole e poi, hanno fatto lo straordinario con te.

Sarebbero 1.500 € ma visto l'amicizia che mi lega a tua moglie, rinuncio alla mia quota e puoi dare 500 € a testa.-

Un po' frastornato dalla situazione, il marito che non aveva mai dato soldi per far chiavare la moglie, aveva fatto buon viso a cattivo gioco ed aveva pagato.

-Ringrazia.. ringrazia questi giovanotti per avervi fatti godere!-

-Grazie!- Aveva sospirato l'uomo con un filo di voce.

-Ma hai visto Gianna come sta bene tuo marito con la gabbietta assolutamente invisibile sotto i pantaloni.-

-E' vero, non si vede niente così lo potrà portare anche al lavoro senza che nessuno se ne accorga.

Al lavoro tutti sanno che mio marito è un cornuto ma nessuno sa che è a conoscenza di tutto ciò che faccio.

C'è da dire che i colleghi me li scopo quasi tutti ma ognuno di loro è convinto di essere l'unico.

Persino il mio capo non lo sa!

Pensa che lui è convinto di essere l'artefice della mia gravidanza e per questo mi ha anche dato un aumento di stipendio.. il cornuto!

Si perché anche lui è un cornuto con la moglie che si fa scopare dallo stesso magazziniere e dallo stesso rappresentante che si scopano anche me!

Due bei giovanotti ben dotati, sempre arrapati e coi cazzi pieni di crema.-

-Ricordati Gianna che il dottore viene qui da me ogni venerdì per fare la circoncisione e per chi lo vuole anche la castrazione o altri interventi particolari e vietati.

Pensa che ho una cliente che ha fatto castrare il marito e poi anche l'amante e coi loro testicoli ha fatto dei ciondoli, un anello ed un cammeo opportunamente appiattito durante la disidratazione e sul quale ha inciso il suo nome e quello del marito.

Adesso viene qui con un giovanotto belloccio e un po' timido, spero che non mi chieda di far castrare anche lui perché mi rifiuterei!-

Quei discorsi li aveva ascoltati anche il marito assumendo via via un'aria sempre più preoccupata.

-Non temere per te, tua moglie è troppo innamorata di te e dopo che ha scoperto i piaceri che le potrai dare con la gabbietta, non ti cambierà per nessun altro al mondo.-

L'aveva rassicurato la donna concludendo che comunque, li aspettava quel venerdì per la circoncisione e l'epilazione totale e definitiva come è giusto che sia per un cornuto in castità con una bella moglie ingravidata da altri.

segue









scritto il
2023-09-21
2 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.