Hanno ingravidato la 🤰moglie del🤘👩🏻‍❤️‍👨🏻 8

di
genere
tradimenti

Alla fine dell'applicazione dei piercing e la chiusura col lucchetto d'oro, il dottora, approfittando che la zona anale era ancora sotto l'effetto dell'anestesia e dunque, insensibile al dolore, aveva girato l'uomo in posizione supina ed aveva abbassato il lettino sino a permettere alla moglie di posizionarsi con le gambe larghe e la cerniera aperta sul viso del marito per fargli colare in faccia, sui capelli ed in bocca lo sperma che aveva conservato dentro la fica.

Quando dal sesso aperto non fuoruscivano più filamenti di sborra, si era abbassata e baciandogli la bocca con le labbra madide della fica, se l'era fatta ripulire definitivamente sino all'orgasmo seguito dagli spruzzi dei suoi copiosi fluidi vaginali.

Quando poi il dottore l'aveva tirato su, lei lo aveva baciato sulla bocca sussurrandogli "Ti amo" prima che il medico lo rigirasse a pancia in giù col culo sigillato in bella vista.

Poi il dottore rivolgendosi a Gianna le aveva detto:

-Come programmato, visto che tuo marito dovrà restare in castità per molto tempo, cominciamo la prima sessione di epilazione radicale al laser in modo che a fine settimana quando sarà guarito dall'asportazione del prepuzio, sarà già pronto per l'applicazione della gabbietta.

Dopo aver chiarito che i due pazienti sarebbero rimasti in osservazione sino al giorno dopo, si erano trasferiti tutti nel club dove ognuno di loro aveva scelto come passare la serata.

Lady Diva naturalmente aveva ripreso il suo posto alla reception dei clienti.

L'infermiera si era appartata col dottore ed uno dei ragazzi che la montavano in doppia mentre lei al telefono col marito, lo informava che vi era stata una complicazione nell'intervento e che sarebbe rientrata molto tardi: "Amore.. c'è stata una complicazione e adesso sono in due a prendersi cura della paziente alla quale purtroppo l'anestesia non fa effetto.. le prude ed ha bisogno di essere trattata a fondo.. senti anche tu come si lamenta la poveretta."

Gemiti.. grugniti.. respiri profondi e qualche singulto!

Quando era tornata a casa era quasi l'una di notte "Sudata, scarmigliata e con il tanga che a mala pena riusciva a contenere lo sperma che fuorusciva dalla fica e dal buco del culo.

Alle avances del marito che voleva fare l'amore aveva risposto "Tesoro.. stasera no.. sono troppo stanca e piena.. di dolori.. e poi.. ho ancora dentro i lamenti di quella poveretta sotto i colpi di quei ferri."

Gianna e la signora vestita di pelle invece, si erano appartate coi due maschioni di colore che lei conosceva molto bene e che le ha soddisfatte entrambe montandole anche mentre si leccavano legate in un incredibile 69 lesbico.

Dopo circa due ore di sesso sfrenato, la donna vestita di pelle, rivolgendosi ai due negroni con un tono di sfida aveva detto: " Ragazzi mi dispiace per voi ma da oggi in poi i vostri cazzoni dovranno accontentarsi della mia fica, della mia bocca e del mio buco del culo giacché quello di mio marito è stato definitivamente chiuso!"

-Puttana!-

Avevano esclamato i due stalloni bruni scoppiando in una fragorosa risata.

-Puttana che paga anziché essere pagata come faccio io.

Domani passate dal mio ufficio e se riuscirete a farmi godere, vi darò il giusto compenso!-

"Che puttana! Credevo di essere io una troia col marito cornuto ma questa, mi batte di gran lunga!"

Aveva pensato Gianna alla quale, prima di lasciare il locale Lady Diva aveva chiesto:

-Vi siete divertite con Dhair e isha?

Pensa che il marito della signora in pelle nera, se li prendeva nel culo tutti e due insieme e poi insieme gli chiavano la moglie riempiendola in ogni buco come avranno fatto anche con voi stasera.-

Aggiungendo poi:

-Domani mi occupo io di controllare tuo marito per la medicazione, la colazione e fargli fare la seconda seduta col laser.

Quando esci dal lavoro, passa a riprenderlo che poi ti devo anche parlare di un nuovo accessorio che puoi usare con tuo marito e che, ne sono sicura, vi darà grandi soddisfazioni adesso che lui, circonciso e senza peli, potrà essere ingabbiato per sempre!

Poi, quando sarà epilato completamente e qualche altra iniezione di ormoni, con le tette più gonfie e l'uccellino ingabbiato sarà una perfetta femminuccia per il tuo piacere con una sorpresa però di cui ti parlerò domani.

Buona notte troia!-

-Notte!-



scritto il
2023-09-24
2 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.