Film anni 70

di
genere
sentimentali

In tv fanno programmi abbastanza monotoni, solite polemiche politiche, qualche film che generalmente viene considerato una "americanata". Alla fine, data l'ora decido di vedere un film erotico degli anni '70 con la Fenech e Montagnani. La Fenech è rimasta ancora una bella donna ed ora i suoi 74 anni, sembra non portarli. E' stata per anni fidanzata di Montezemolo che sembra essere anche ben fornito sotto e Montagnani attore morto da tempo...dicono sia il padre del figlio della Fenech, dicono...
Almeno mi diverto a vedere scene simpatiche e i seni della Fenech sono sempre piacevoli.
Lo immaginavo, mentre era a letto, la Bianca esce dalla camera e viene da me sul divano. Non fà caldo e quindi mi piomba di fianco con tanto di vestaglia.
Si stringe a me e mentro guardo i seni della Fenech, attrice seminuda ma sempre in slip. La Bianca per straviarmi e forse fare un confrontro tra donne, fà uscire dalla vestaglia i suoi seni per capire se mi metto a guardare i suoi, al posto di quelli dell'attrice.
Ma dato che continuo a vedere il film e dei suoi seni non provo il minimo interesse (sono abituato a vederli), lei si alza e silenziosamente, imbronciata per l'affronto se ne torna in camera.
Quando torno per dormire e mi avvicino a lei, vedo che si allontana, per poco non cade dal letto. La sua è una specie di vendetta per non essermi straviato per passare dal film al suo spogliarello e per non avere privilegiato la sua beltà.
Ora dovrò spremere le mie meningi, ma sarà dura. Le provo tutte e mi dà sempre picche.
Finalmente mi addormento con un nulla di fatto, ma dopo una mezza ora sento una specie di polipo che mi avvolge: è lei che con la scusa che sente un pò di freddo e vuole essere scaldata.
Ma non mi lascio andare ed effettivamente la riscaldo come desidera lei, ma col fiato della bocca, come fà il bue nel presepio. Seccata mi viene sopra e mi cavalca. Quindi mi sbatte le tette sulla bocca e mi dice di guardarle bene, quelle sono tette ben fatte e sicuramente più materiali e presenti di quelle televisive della Fenech.
Ancora un pò e i suoi seni quasi mi soffocano tanto li sbatte contro di me...mi devo arrendere e dirle che i suoi sono più belli e ben fatti. Ho segnato un punto a mio favore, ora si è calmata e si è addolcita, sembra un lecca, lecca tanto è diventata zuccherina. Finalmente ho trovato la formula per accontentarla e farle tornare il sorriso. Le spiego che le voglio bene non per il suo fisico, ma per la persona che c'è in lei e le dico che proverei sentimenti belli per lei anche se fosse brutta.
Si è addormentata felice, cercandomi con la mano...la recente separazione dal marito deve averla provata e forse vuole la certezza di essere amata. Per mia fortuna le sue velate polemiche durano poco, poi prevale quasi sempre la sua dolcezza.
scritto il
2023-10-06
1 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Serata diversa, ma interessante.

racconto sucessivo

Le due zitelle
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.