La cugina della mia compagna

di
genere
sentimentali

Per due giorni resterà nostra gradita ospite la cugina della Bianca. E'una ragazza che deve fare un concorso e di conseguenza abbiamo deciso di ospitarla, visto che viene su direttamente dalla Puglia, con spese non indifferenti. Anche la mia ragazza, sebbene sembri una teutonica è di origini pugliesi come lei. Si chiama Lucia, bellissimo nome come del resto è bella anche lei e sinceramente può fare concorrenza alla Bianca, non è bionda come la mia lei, ma una interessante mora, con uno spendido visino ed un corpo altrettanto sensuale ed attraente.
Ieri pomeriggio l'ho portata al bar e come siamo entrati, il mio amico Pierino le ha buttato sopra gli occhi... gli mancava la bava alla bocca e poi il nonnino era al completo, in tema di donne. Gli ho detto subito e bugiardamente che si trattava della mia nuova compagna, che la Bianca se ne era andata ed ora stavo con la Lucia. Pierino c'è rimasto male dicendomi che mi scelgo sempre una meglio dell'altra e la ragazza divertita c'è stata al gioco, persino con un bacio sulla guancia e nulla di più.
Il poveretto cercava di guardare tra lo spacco della gonna della Lucia , ma lei non gli faceva intravvedere nulla , tanto che il biscaro si è dovuto rassegnare a quello che il convento gli passa, cioè al niente... anche dal punto di vista visivo, visto che è rimasto la sua unica ed ultima risorsa.
Poi abbiamo fatto una passeggiata al parco, a braccetto. Avrei voluto passeggiare mano nella mano, ma capivo che avrei esagerato e poi messo in difficoltà la poveretta che era qui per un concorso di vigile urbano e non per fare la smorfiosa.
Però mi sono accorto che più di qualcuno la guardava e quindi il fatto che sia una bella e sensuale ragazza, non era solo una mia opinione.
Se dovesse passare il concorso e diventare vigilessa, mi sa che qualcuno pur di conoscerla si farebbe volentieri multare. Ma pochi sanno che le vigilesse in genere non lasciano passare nulla e sono spesso severe, con loro non si scherza e poi generalmente sono pignole nell'evidenziare la loro professionalità. Un vigile perdona, una vigilessa quasi mai.
Alla sera le abbiamo preparato il divano letto nel soggiorno e me ne sono andato nella camera matrimoniale con la mia Bianca.
Per due volte sono andato al bagno e mentre le passavo davanti mi sono accorto che nel sonno la coperta si era un pò scostata e si vedevano delle bellissime tette (rette dal reggiseno) e delle splendide cosce. Tra lei e la Bianca era da diventare matti di fronte a tante visioni così eccitanti e generose.
Purtroppo un pensierino l'ho fatto, ma la Bianca che mi conosce bene e sà di quale piede io zoppico, mi ha tenuto sotto controllo e si è lamentata della mia lentezza per ritornare a letto. Le ho detto che ho preso qualcosa dal frigo, mica che mi ero fermato a vedere il corpo invitante della cugina...sarebbe scoppiata la prima guerra punica e non solo.
Mi sono addormentato e nel sogno, la Lucia tutta nuda, mi veniva sopra ed io la prendevo e il mio pisello la penetrava e lei mi invitava ad insistere sempre più dentro di lei, fino a che sarei arrivato alla gola.
Solo che mi sono improvvisamente svegliato e sopra mi stava venendo la Bianca. Ci sono rimasto male, il sogno era così bello che mi è dispiaciuto interromperlo.
Con la Bianca ho fatto l'amore ed eccitato più del solito a causa di quel sogno erotico ci ho dato dentro di brutto, tanto che per non farla urlare, durante l'orgasmo le ho chiuso la bocca con una mano. Che avrebbe pensato la cugina sentendo la Bianca che ansimava durante l'amore? Le sono venuto dentro e lei si è calmata addormentandosi.
Mi sono alzato per andare al bagno, ma questa volta la Lucia era tutta coperta e non ho potuto visionare le sue cosce e parzialmente le tette, neppure il dito di un piede. Mi sono chiesto se prima lo aveva fatto apposta per mettersi in mostra, ma queste sono forse solo fantasie mie. A volte e in maniera esagerata credo che le donne siano ai miei piedi ed invece è solo l'illusione di uno che poi si scontra con una realtà ben diversa.
Tra due giorni tornerà in Puglia e tra me e la Bianca tornerà tutto normale, ossia qualche piccolo litigio, visto che ora vogliamo mostrarci perfetti come due piccioni che stanno tubando. Certo che le due cugine sono delle donne che non lasciano indifferenti i maschi e le loro mamme nel farle devono averci messo dentro molto impegno. In ogni caso dovrò essere corretto, educato e mi dovrò comportare bene...non vorrei mai che la Lucia pensasse male di me e che in Puglia i parenti della Bianca pensassero che sono un puttaniere. E'una ragazza sveglia e sicuramente furba e se per sbaglio e dico per sbaglio capitasse qualcosa spetterebbe a lei e non a me la prima mossa, come in un gioco a scacchi. Ma a scacchi non ho mai imparato a giocare.

scritto il
2023-10-10
3 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
9.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le due amanti

racconto sucessivo

La cugina della mia compagna 02
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.