Tanto disagio

di
genere
comici

Nota: ho aperto un profilo IG al link https://www.instagram.com/theexpunisher?igsh=dDJjMmk5c2QyZHdr
Seguitemi per storie di vendette, disagio e non solo. Dm in privato per raccontare e condividere le vostre disavventure o darmi delle idee. Oppure scrivetemi a ex punisher@gmail.com

Sarà un racconto breve, ma pieno di disagio. Da un po' di tempo sto cercando di migliorare il mio approccio con il gentil sesso e per questo sto uscendo tanto e provo a parlare con le ragazze.

Frequento un paio di locali nel fiorentino in cui bevo la ormai classica coca Cola zero. Sono astemio e non fumo. Infatti i poveri baristi mi guardano sconsolati quando chiedo al bancone una coca zero.

Da qualche settimana becco sempre una ragazza molto carina. Mora, belle forme e un sorriso malizioso. Si chiacchiera un po', nulla di che. La becco per l'ennesima volta nel locale un sabato sera. Parliamo ancora, aveva fatto un esame in università. A una certa le chiedo semplicemente "Beviamo qualcosa?".

La reazione è meravigliosamente piena di disagio. Mi dà tre pacche sulla spalla destra, come se stesse consolando un cagnolino. Poi dice "No grazie". E va via. Le ho chiesto di bere qualcosa, non un assegno in bianco. Il disagio. Almeno ho risparmiato 8 euro di cocktail.
scritto il
2024-05-22
4 3 0
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Lo sport fa pene

racconto sucessivo

Nuovi giochi per Lana
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.