Ma quan'è erotica la figa, che piacere la donna che te la da, che bello il mondo del sesso passionale e condiviso, con amore o senza, ma sempre nel reciproco gradimento. senza stronzate.

di
genere
etero

l titolo è stato messo per allontanare tutti i sadomaso,pedofili, torturatori e pisciatori di mamme e padri, sottomessi, schiavi e tutto il mondo a cui non piace il sesso erotico, o passionale, e che sia fatto con rispetto ed anche amore. E non importa se sia gay, o etero, importante che ci sia piacere passione, rispetto e reciproco gradimento.
Cosa volete, fin da ragazzo ho docuto ingegnarmi per fare sesso con le donne, e con la fame di sesso che avevamo dai 14 anni in su, andava bene quasiasi tipo di donna, giovane o anziana che fosse, bella o brutta, la fortuna mi ha aiutato, non tutte le donne che mi piacevano me l'hanno data, ma alcune si, e francamente ho voluto una ttimo di bene ad ognuna di loro.
Avevo avuto molti struscimeti baci e toccamenti di tette e culi con ragazzine della mia età, ma la prima vera scopata la feci con una cugina di 36 anni quando io ne avevo 16, lei aveva una vera passione per me, e seppe creare l'occasione, e mi guidò con sapienza e grande voglia.
A dire la verità, rischiavamo di brutto, lei era sposata con uno manesco, ma gestì le cose con intelligenza, tenendomi sotto0 controllo, ero un ragazzino non tanto sveglio su certe cose.
Mi rimane ancora il profumo della sua pelle, quelle tette meravigliose e sode, e la sensazione di grande piacere e potenza la prima volta che entrai in quella figona calda e umida.
Ero così addestrato quando ebbi la prima ragazza, che decise di farsi sverginare da me, potevo fare l'uomo di mondo, lei aveva un anno meno di me, ma nonostante fosse vergine una gran voglia, ma il posto e l'ora non erano propri adatti, fuun po deludente, ma mi rifeci la prima volta che riuscimmo a stare su un letto.
Del resto la ragazza si preoccupava di non restare incinta,e quindi il controllo rovinava parte del piacere.
Tornai sulla cugina, che però ora era incinta, e mi mandò da una sua parente, nubile, ex suora, che voleva proprio provare, ma i maschi la trascuravano, non era bellissima, ma aveva belle forme femminili. Un po cicciotta forse, ma non ci badavo all'epoca, era scatenata però, e voleva imparare tutto, fu la prima che me lo prese in bocca, e chiedeva sempre di ripetere, cosi dovetti ingegnarmi a durare, a raffreddare, se no avrei sborrato anche 5 o 6 volte in un pomeriggio.
Tutte queste scopate con donne più anziane, m allontanarono però dalle ragazzine, anche se avevo una quasi fidanzata ufficiale, mi avviavo ai 20 anni.
Ero diventato più accorto, mi rendevo conto di piacere a qualche donna più materna, e molto femmina, anche più mature di me, del resto ero atletico, a scuola vincevo i campionati di corsa e salti, ma non avevo cattiverie, il classico bravo ragazzo.
E mi capitò che appena finito il liceo, la mia prof di greco e latino, zitella 50enne non male, mi invitò da lei, ed ebbi diversi rapporti, era più magra delle mie precedenti, ma molto calda, ed aveva una vera passione per me, anche se non mi dava mai bei voti.
Per fortuna la mia fidanzata ufficiale non si accorse di nulla ci iscrivemmo entrambi all'università, in due diversi corsi di studi, ma mi accorsi che ormai questa ragazza mi annoiava, era un'arrivista, puntava anche su di me per un successo professionale, che non mi faceva felice. Sessualmente si scopava si, ma lei non mi appariva calda come le mie tardone.
Nella città universitaria dove eravamo lei dormiva a casa di una sua zia, troppo bona, mi piaceva tantisismo, e quando andavo da lei non le staccavo gli occhi di dosso.
La incontrai u giorno in città Lei era in macchina, mi propose un giro nei dintorni, accettai con piacere, parlando mi disse che ormai con suo marito era solo apparenza, lui aveva un'altra donna, e rimaneva con lei per obbligo sociale.
Capii che si era accorta dei miei sguardi, e incoraggiò i miei primi tentativi.
Finimmo a letto a casa di una sua amica, fu una passione incredibile, una donna cosi calda e cosi esperta non me l'aspettavo.
Ci vedevamo sempre più spesso, ma questo raffreddò i rapporti con la mia fidanzata ufficile, sua nipote, che cominciò a litigare sempre più spesso.
Ci prendemmo una pausa, io mi rendevo conto di non poter reggere con quella ragazza, non era proprio il tipo a cui tenessi, nel frattempo presi a incontrare donne mature.
Fu solo anni dopo che tornai a requantare coetanee, e mi sposai.
scritto il
2024-07-10
1 . 1 K
visite
5 3
voti
valutazione
4.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.