La suocera dimessa diventa vorace di cazzo

di
genere
incesti

Mia suocera era arrivata ormai a 65 anni, ma si conservava bene di corpo, mentre un po in viso era invecchiata, aveva delle rughe, ma ancora belle labbra. Vedova da anni
Io ero ormai 45enne, ed avevo una bella confidenza con lei, l'andavo a trovare anzhe senza mia moglie, ci facevamo delle chiacchierate, e più volte mi aveva detto che aveva voglia di trovare un maschio, io credevo uncompagno, l'aiutai a mettere delle inserzione su siti di annunci, le feci una pagina instagram, misi le foto e subito ebbe infiniti like e proposte di incontro.
"Non dire niente a mia figlia ed ai nipoti, ti prego" disse, ma figurati suocera mia, sono fatti tuoi gestisci tu la tua vita.
Ormai si divertiva era allegra, e una sera mi disse che c'era uno che voleva incontrarla, che a lei piaceva, anziano, ma deciso, e lei voleva vederlo, ma aveva un po di esitazioni.
Ok, non farlo venire a casa e non andare a casa sua, vedetevi fuori, magari andate a ballare e " suocera, occhio, non dargliela subito, se no non lo vedi più"
Certo, non sono scema, e cosi si videro fuori un paio di volte, sembrava deciso il tipo, tanto che lei, come mi disse si decise a vedersi da soli.
Si fece consigliare da me, era un po imbarazzata, pensava di non bagnarsi e di avere dolore, e le procurai una crema lubrificante specifica. Le feci mettere un reggiseno che le tirava su le tette, che erano ben formate e ancora sode, autoreggenti biancheria sexy, e così andò all'incontro. Nell'aiutarla a preparasi mi era venita un po di gelosia ed un po di voglia di lei, un po se ne accorse emi baciò su una guancia.
Il giorno dopo andai da lei, ma era molto nervosa. Cos'è successo? Insomma, mi vergogno anche a dirtelo, si vede che non gli piaccio, non gli veniva duro.
Ma dai, suocera, era quello impotente, tu non hai colpe, piaceresti anche a me, guarda qui, mi era venuto duro, e non esitai a far vedere come tirava sotto il pantalone.
Arrossì un po, esitò, mi disse, ma noi non possiamo, la legge lo vieta.
Se lo venisse a sapere, se è una cosa nostra intima, no, "ma tu faresti l'amore con me?"
"Fino a un minuto fa, risposi, non ci pensavo nemmeno, ma ora siamo un uomo e una donna, e ti desidero".
Era imbarazzata, ma io ruppi gli indugi, andando a baciarla sulla scollatura, e poi tirando fuori una bella tette ancora soda e baciandola fino a farla ansimare, Le alzai la gonna, e notai che si stava bagnando, toccandole il clito, e le dissi, vedi, non hai bisogno di creme,
"ma che mi fai fare" ma ormai aveva voglia, e partì tirandomelo fuori, e baciandolo , coa che mi dide un bello slancio, la presi la portai sul letto, appena nudi la feci salire su di me, era così baganta che affondai tutto, aveva una voglia da anni.
in pocbi minuti stando sopra mentre la tenevo per i fianchi, ebbe un forte orgaso, seguito da altri meno forti, aprì gli occhi e si chinò per baciarmi in bocca.

Ma tu non sei ancora venuto, mi chiese? Ma quanto duri? Ma abbiamo appena iniziato, ti sei stancata? Noooo, troppo bello, che bel cazzo che hai.
le baciai ancora il seno, ormai era partita, mi chiamò su di se , voleva essere sbattuta ora, ma la feci ancora giocare facendogli prendere il cazzo in bocca, finchè non salii su di lei, mentre lei mi teneva le unghie sulla schiena, e con forza le feci sentire tutta la potenza che potevo avere.
Ebbe un altro orgasmo quando mi sentì sborrare.
Che barvo che sei, mi dsse, ma abbiamo fatto un grande peccato.
Dai, se resta fra noi e non ne facciamo una tragedia, non c'è nulla di male.
Certo non dobbiamo esagerare, ma è una cosa spontanea, nessuno di noi due lo ha progettato, o voluto.
Lei stavolta si mise a ridere, mi sono sentita tanto vogliosa, e dopo un po avemmo un altro rapporto calmo e voglioso.
Ora basta, se no a mia figlia non resta niente, scherzò.
In effetti anche per il futuro fu molto attenta, ma c'erano delle volte che proprio non potevamo non far l'amore.
Poi gli anni passarono e molti desideri si spensero, ma rimanemmo sempre complici.
Nessuno mai sospettò di niente.


scritto il
2024-09-18
1 3 . 5 K
visite
4 6 7
voti
valutazione
7.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.