Quella volta in cui mia moglie mi penetrò il culo

di
genere
corna


Premetto di essere un gran cornuto, orgoglioso di una bellissima moglie che si concede da anni al mio ex-compagno di liceo, Alex; l’appartenenza ormai al suo amante, non le impedisce talvolta – mossa quasi a pietà – di lasciarsi scopare da me…oddio, si fa per dire scopare con quel cazzetto che mi ritrovo, e in ogni modo non senza che Alex ci abbia data la sua autorizzazione. Racconterò pertanto quella volta che fu per me particolarmente eccitante con mia moglie. Io sopra, lei sotto, alla missionaria, quando a un certo punto mi poggia all’ingresso del buco del culo il suo indice destro con tanto di unghia finta (si era fatta le unghie dall’estetista la mattina, di quelle glamour a mandorla di un bel rosa sfumato che, peraltro, tanto piacciono ad Alex) …oddio, aveva solo poggiato il suo indice e già non stavo più nella pelle. Mi fa: “Scommettiamo che ti piace sentirtelo tutto nel culo, eh?….
- “ohh Tesooooro!”, dissi… le avrei confessato subito di Sì, ma ero imbarazzatissimo (per quanto dopo tutto quello che faceva con Alex non avrei dovuto esserlo)…ero visibilmente eccitato insomma e mi pulsava forte il cazzetto…allora mi fa… “immagina che sia il cazzo di Alex che mi ha sfondato tante volte il culo…cosa che tu non sei mai stato capace di fare, perché dicevi mi avresti mancata di rispetto!” … ed io le rispondo: “oh sì certo, e non mi pento affatto…è giusto infatti che il culo di mia moglie lo meritino gli altri, non io!” … e appena detto questo, mi spinge tutto l’indice di prepotenza fin nel profondo del culetto e scoppia in una risata fragorosa mentre io lancio un incontrollabile “Ahhhhhhhhhhh” dovuto un po’ al dolore e molto al piacere… che dire? Bellissimo! L’esito fu, pochi secondi dopo, una sborrata copiosa … per modo di dire, qualche gocciolina in più delle mie solite tre, per giunta annacquate…ma da allora, ed è quello che importa, tutte le volte che mi si concede (rarissimamente) non esita a penetrarmi con allegria, però non più con l’indice, ora usa il tacco 17 dei suoi sandali neri con plateau che indossa quando si incontra con Alex. (Scrivetemi, se volete, per farmi sapere se vi è piaciuto a: tivogliosentire74@libero.it)
scritto il
2024-07-24
3 . 7 K
visite
3 5
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.